SNAM: l'altro superbot n.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SNAM sotto scacco Shortaioli, tutti i santi giorni: la prova? oggi H 17.29. 1,9 milioni azioni scambiate ,il book 17.29 segnava prezzo 5.050. E,poi h 17.35. 5.3 milioni azioni. segna prezzo 5.028.
Bisogna davvero avere tanta pazienza per vedere Snam in mano a una banda di mariu.li ,stile banda della magliana,shortaioli che alle 17.35 di ogni giorno con operazioni concordate determinano la chiusura del titolo,dopo averlo shortato e attuando il phishing,l azione con 3,3miliardi di azioni che la fanno fare orezzo con 6 o 7 milioni di azioni ma l 80% scambiato alle 17.35... sarete spazzati via shortaioli. L azienda gia dovrebbe essere a 6.5€ almeno
5,618eur
 

Allegati

  • 5618 snam.jpg
    5618 snam.jpg
    192,1 KB · Visite: 29
  • inflazione bce.jpg
    inflazione bce.jpg
    157,1 KB · Visite: 19
riepilogo della giornata, alle 11.50 era a 5.10eur, circa 2 milioni di azioni alle 15, poi da li han shortato..e portata dalle 17.30 alle 17.35 con 2,2 milioni di azioni a 5.05( da positivo +0.9 a negativo -0.2%)..solita manovra, complici cdp e soci che nulla fanno per dare liquidità al titolo,in mano a squali hedge..ASPETTIAMO.non vorrei che è per 11/5 assemblea dove i manager avranno piano incentivazione legato anche al prezzo dell'azione. e basta su..che italietta..
 
Corre veloce il Progetto AGNES ( il cui 10% è stato rilevato da F2I pochissimo tempo fa) che prevede di installare al largo di Ravenna 2 parchi eolici per 520 mw e 1 fotovoltaico galleggiante per 100 MW, per produrre idrogeno verde (4.000 tonnellate l anno). L Iter è in corso e fa parte del PNRR , MA LA COSA PIU' BELLA E' CHE la società AGENS E SNAM gia sono d accordo per immettere nel RIGASSIFICATORE SNAM di Ravenna il mix di idrogeno e metano. INSOMMA TUTTI HANNO BISOGNO DI SNAM. CAPIRETE CHE NN CI SONO VALIDI MOTIVI EPR NON ESSERE GIA' OGGI SNAM ALMENO A 6.5EUR. Ricordiamo che nel Comune di ALFONSINE ( RAVENNA) SNAM HA IN CORSO AUTORIZZAZIONE PER IMPORTANTE E NUOVO IMPIANTO DI STOCCAGGIO CHE SI AGGIUNGE AI 16 MILIARDI DI M3 GIA IN POSSESSO DI SNAM. Il fondo F2i Sgr entra nel progetto Agnes di Ravenna - HydroNews Idrogeno verde dall'acqua di mare: quali sviluppi?
 
Corre veloce il Progetto AGNES ( il cui 10% è stato rilevato da F2I pochissimo tempo fa) che prevede di installare al largo di Ravenna 2 parchi eolici per 520 mw e 1 fotovoltaico galleggiante per 100 MW, per produrre idrogeno verde (4.000 tonnellate l anno). L Iter è in corso e fa parte del PNRR , MA LA COSA PIU' BELLA E' CHE la società AGENS E SNAM gia sono d accordo per immettere nel RIGASSIFICATORE SNAM di Ravenna il mix di idrogeno e metano. INSOMMA TUTTI HANNO BISOGNO DI SNAM. CAPIRETE CHE NN CI SONO VALIDI MOTIVI EPR NON ESSERE GIA' OGGI SNAM ALMENO A 6.5EUR. Ricordiamo che nel Comune di ALFONSINE ( RAVENNA) SNAM HA IN CORSO AUTORIZZAZIONE PER IMPORTANTE E NUOVO IMPIANTO DI STOCCAGGIO CHE SI AGGIUNGE AI 16 MILIARDI DI M3 GIA IN POSSESSO DI SNAM. Il fondo F2i Sgr entra nel progetto Agnes di Ravenna - HydroNews Idrogeno verde dall'acqua di mare: quali sviluppi?
primo target 5.7eur,
basta vedere il mensile, rsi e macd.
Snam tra l altro a breve decide su Ipo e su Italgas e potrebbe salire nel rigassificatore di Rovigo fino al 30%.
 

Allegati

  • 5618 snam.jpg
    5618 snam.jpg
    192,1 KB · Visite: 18
A ottobre 2023. Operativa la BANCHE EUROPEA DELL IDROGENO. Istituita da UE.
a) FATTO= a Commissione PARTE con aste pilota dedicate alla produzione di idrogeno rinnovabile “Made in CE”. La prima gara si terrà nell’ambito del Fondo per l’innovazione nell’autunno 2023 e avrà un budget stimato di 800 milioni di euro. Ai vincitori sarà assegnato un sussidio sotto forma di un premio fisso per i chili di idrogeno prodotto, per un periodo massimo di 10 anni di esercizio. “Colmando il divario dei costi e aumentando la stabilità dei ricavi, ciò aumenterà la bancabilità dei progetti e ridurrà i costi di capitale complessivi“, spiega la Commissione nella sua comunicazione. I pagamenti saranno basati sull’output, cioè avverranno solamente alla consegna di volumi certificati e verificati di idrogeno rinnovabile.
EFFETTO= ne deriva che saranno premiati i progetti di h2green gli elettrolizzatori, le società con tubature adatte al trasporto , ma anche lo stoccaggio di h2green= snam + de nora
b) FATTO= L’Esecutivo UE propone di offrire un premio verde per le importazioni di idrogeno rinnovabile tramite un sistema di aste simile a quello utilizzato per il mercato interno. Entro la fine dell’anno valuterà le possibili fonti di finanziamento nell’ambito del bilancio comunitario o di un’iniziativa Team Europe. Saranno prese in considerazione le pratiche della piattaforma energetica dell’UE e della piattaforma di acquisto congiunto per studiare la possibilità di includere un meccanismo per l’aggregazione della domanda e la messa all’asta congiunta dell’idrogeno rinnovabile.
EFFETTO= ne deriva che anche l idrogeno prodotto nel nord africa tramite energia solare e IMPORTATO sarà agevolato e dunque ancora una volta avvantaggiati chi ha siti di stoccaggio e poi di trasporto = SNAM

Von der Leyen ha parlato di un investimento complessivo di circa 3 miliardi di euro nei prossimi anni “per costruire il mercato futuro” dell’energia in espansione che sarà l’economia del futuro.

Al piano REPowerEu presentato lo scorso maggio, Bruxelles fissa a 10 milioni di tonnellate di produzione interna di idrogeno rinnovabile e 10 milioni di tonnellate di quantità ogni anno entro il 2030

Kadri Simson EU Commissioner for Energy. Former Estonian Minister of Economic Affairs and Infrastructure.
@KadriSimson

The #EuropeanHydrogenBank will establish a full #hydrogen value chain in the #EU, thus supporting the #NetZeroIndustryAct. Those industries that make early decisions to redirect or focus on #cleantech deployment will benefit!
*********************
DA QUESTO POST CAPIRETE PERCHE' PARLIAMO , come ns Gruppo , di de nora a 25eur E snam A 14.25eur di target
il credit suisse fallito per i derivati..l’esposizione in derivati finanziari speculativi otc, quelli non regolamentati e tenuti fuori bilancio, del Credit Suisse e delle banche too big to fail. In particolare quelle americane ...il vizietto di shortare, è comune amolte istituzioni, ma alla fine si bruciano e brucieranno. LASCIATE STARE GLI SHORT. AZIONI COME SNAM HANNO VALORE NASCOSTO. SNAM? VALE GIA OGGI ALMENO 6.5EUR. TGT DI LUNGO? 14.45EUR
 
@snam= shortano e shortano e fanno phishing azionario, shortano snam con x, salvo ricoprirsi piu bassi x + y per rastrellare.. ma finira' questo un giorno..per ora 3,3 miliardi azioni emesse, e fa prezzo ogni giorno si e no con 5 mil di azioni..vale almeno 6.5eur ( non 5 eur come ora)
 
Adriatic LNG Rovigo..Exxon e Qataar cedono il 92%,,,il rigassificatore di Rovigo dove Snam ha diritto prelazione ( oggi 7.2%)..Nei prossimi giorni Snam dovrà comunicare se intende esercitare la sua prelazione (e su quale quota) della società che gestisce l’impianto.E ieri è stato lo stesso amministratore delegato Venier a far capire che l’interesse c’è. «Se Exxon Mobil e QatarEnergy andranno a vendere le loro quote, seguiremo attentamente il processo, non solo perché siamo azionisti, ma anche per il fatto che con i due nuovi rigassificatori stiamo diventando leader del settore, anche considerando che l’infrastruttura è molto importante per l’approvvigionamento dell’Italia»,Il rigassificatore a oggi è il primo e unico impianto del genere a poter accettare le metaniere con capacità sino a 217.000 metri cubi liquidi. È connesso alla rete nazionale gasdotti attraverso un metanodotto che lo collega fino alla stazione di misura di Cavarzere. Dal 2009 quasi mille le navi metaniere giunte nel terminale. Il 72% circa della capacità di rigassificazione del sito è allocata a Edison fino al 2034.
 
a) i posts non mutano l andamento del titolo = 3,3 miliardi di azioni, ne scambia se va bene si è no 6 o 7 milioni al giorno , quindi serenità
b) strapompata lo dicevano anche su alerion dove da 5 la portarono a 2 e io e i miei continuavamo a scrivere fra offere, ban ecc, e alla fine abbiamo avuto ragione.
c) non scrivo epr te ma pe ri miei che mi seguono qui e siamo ormai a 1.000.000 di snam come mio gruppo.
detto questo avrai capito che nn hai a che fare con uno stupido vero?

non serve rispondermi
ESSERE IN UN TITOLO DIFENSIVO E SOTTOSTIMATO COME SNAM E' UNA MANNA DAL CIELO. Oggi le notizie da WS su FIRST REP BANK sono la conferma di quanto marcio in questi istituti che operano su derivati esiste. L'istituto di San Francisco perde il 44,6%

First Republic affonda a Wall Street, banca in contatto con la Casa Bianca​

Bloomberg News ha riferito che la banca sta cercando di vendere fino a 100 miliardi di dollari in crediti e titoli per ristrutturare il bilancio.. ALLORA OGGI PIU DI IERI E MENO DI DOMANI.​

GO SNAM​

 
11 maggio l assemblea approva anche piano incentivazione manager in base a obj e anche valorizzazione del titolo. Questo stanno d accordo con qualche fondo per tenere basso valore fino al 11.5.

Complici cdp..viene trattata per volumi come una small cap. Eppure con il marasma.sui bancari i soldi dovrebbero andare su difensivi.. un italia di morti di fame..
 
al mio gruppo di investitori!!! <3 , a noi tifosi del napoli, fns <3 vitamjjjj

, @@ in testa all 'italia.
e per snam anche questo pezzo.

I never knew love like this before
Non ho mai conosciuto l'amore come questo prima
Now I'm lonely never more
Ora sono sola mai più
Since you came into my life
Dal momento che sei entrato nella mia vita

You are my lovelight, this I know
Tu sei il mio lovelight, questo lo so
And I'll never let you go
E io ti lascerò mai andare
You my all, you're part of me
È il mio tutto, sei parte di me

Once I was lost and now I'm found
Una volta ero perso e ora sto trovato
Then you turned my world around
Poi si è attivata il mio mondo intorno
When I need you, I call your name
Quando ho bisogno di te, io chiamo il tuo nome

'Cause I never knew love like this before
Perche 'non ho mai conosciuto l'amore come questo prima
Opened my eyes
Aprii gli occhi
'Cause I never knew love like this before
Perche 'non ho mai conosciuto l'amore come questo prima
What a surprise
Che sorpresa
'Cause I never knew love like this before
Perche 'non ho mai conosciuto l'amore come questo prima

This feeling's so deep inside of me
così in profondità all'interno di questo sentimento di me
Such a tender fantasy
Tale fantasia tenera
You're the one I'm living for
Sei tu quello che sto vivendo per

You are my sunlight and my rain
Tu sei la mia luce del sole e la mia pioggia
And time could never change
E il tempo non potrà mai cambiare
What we share forever more, ooh... ooh...
Quello che abbiamo in comune per sempre, ooh ... ooh ...

I never knew love like this before
Non ho mai conosciuto l'amore come questo prima
Now I'm lonely never more
Ora sono sola mai più
Since you came into my life
Dal momento che sei entrato nella mia vita

'Cause I never knew love like this before
Perche 'non ho mai conosciuto l'amore come questo prima
Opened my eyes
Aprii gli occhi
'Cause I never knew love like this before
Perche 'non ho mai conosciuto l'amore come questo prima
What a surprise
Che sorpresa
'Cause I never knew love like this before
Perche 'non ho mai conosciuto l'amore come questo prima

You are my lovelight, this I know
Tu sei il mio lovelight, questo lo so
And I'll never let you go
E io ti lascerò mai andare
You my all, you're part of me
È il mio tutto, sei parte di me

Once I was lost and now I'm found
Una volta ero perso e ora sto trovato
Then you turned my world around
Poi si è attivata il mio mondo intorno
When I need you, I call your name
Quando ho bisogno di te, io chiamo il tuo nome

'Cause I never knew love like this before
Perche 'non ho mai conosciuto l'amore come questo prima
Opened my eyes
Aprii gli occhi
'Cause I never knew love like this before
Perche 'non ho mai conosciuto l'amore come questo prima
What a surprise
Che sorpresa

'Cause I never knew love like this before
Perche 'non ho mai conosciuto l'amore come questo prima
Inside of me
Dentro di me
I never (Never) knew love like this before
Non ho mai (mai) conosciuto l'amore come questo prima
Opened my eyes
Aprii gli occhi

Never (Never), never (Never)
Mai (Mai), mai (mai)
Never knew love like this
Non sapeva amore come questo
(I never knew, I never knew I never)
(Non ho mai conosciuto, non ho mai saputo che mai)
Never (Never), never (Never)
Mai (Mai), mai (mai)
Never knew love like this
Non sapeva amore come questo
(I never knew, I never knew, I never knew)
(Non ho mai conosciuto, non ho mai conosciuto, non ho mai conosciuto)

Never (Never), never (Never)
Mai (Mai), mai (mai)
Never knew love like this
Non sapeva amore come questo
(I never knew) Never (Never knew), never (Never)
(Non ho mai conosciuto) Mai (Non sapeva), mai (mai)
Never knew love like this (I never knew)
Non sapeva amore come questo (non ho mai conosciuto)

Never (Never knew), never (Never)
Mai (Non sapeva), mai (mai)
Never knew love like this
Non sapeva amore come questo
(I never knew, I never knew I never knew)
(Non ho mai conosciuto, non ho mai saputo non ho mai conosciuto)
Never (I never knew, I never knew), never (I never)
Mai (Non ho mai conosciuto, non ho mai conosciuto), mai (non ho mai)
Never knew love like this (Never knew)
Non sapeva amore come questo (Non sapeva)

Never (Never knew), never (Never)
Mai (Non sapeva), mai (mai)
Never knew love like this
Non sapeva amore come questo
(Opened my eyes) Never
(Aperto gli occhi) Mai
(What a surprise)
(Che sorpresa)
 
Snam monthly, macd ,rsi, UPTREND first target 5.65eur. If we compare with p/e,p/s,p/b of #terna, Snam should be 6.5eur
 

Allegati

  • compra e fai comprare snam.jpg
    compra e fai comprare snam.jpg
    141,5 KB · Visite: 13
Snam monthly, macd ,rsi, UPTREND first target 5.65eur. If we compare with p/e,p/s,p/b of #terna, Snam should be 6.5eur
è una fase cosi di Snam, in mano a shortaioli, continuano i volumi sul finale post 17..30 e soprattutto il phishing azionario..shortano epr X salvo ricoprirsi per x+y, guadagnando qualcosina sul differenziale fra short e chiusura e accumulando per Y.. sono cosi, mer.de. clo.ache umane..lasciamoli fare..
 
primo target 5.7eur,
basta vedere il mensile, rsi e macd.
Snam tra l altro a breve decide su Ipo e su Italgas e potrebbe salire nel rigassificatore di Rovigo fino al 30%.
Snam Direzione 5.7€, 11/5 assemblea,21/6 0.165€ divid(saldo dopo acconto 0.11€a gennaio),anno prox sará almeno 0.285€.Az8enda sana seria difensiva sottovalutata con Ipo da fare e valori da far emergere.GO SNAM.
 

SNAM, ASSEMBLEA INIZIATA: PRESENTE 75,56% DEL CAPITALE​

News Image
(Teleborsa) - L'assemblea degli azionisti di Snam ha preso il via questa mattina, sotto la presidenza di Monica de Virgiliis, per deliberare i merito al bilancio ed alla destinazione dell'utile, all'acquisto di azioni proprie, ai piani di incentivazione ed alle relazioni sulle retribuzioni ed i compensi. .

Presenti in assemblea 1.998 azionisti rappresentanti 2,539 miliardi di azioni ordinarie, pari al 75,56% capitale con diritto voto. Fra gli azionisti rilevanti presente CDP Reti con una partecipazione del 31,3% e Romano Minozzi con poco più de 3% del capitale, detenuto direttamente ed indirettamente.

(TELEBORSA) 04-05-2023 10:32
 

Snam: ok assemblea a bilancio, dividendo e buy back fino a 500 mln​

ROMA (MF-NW)--L'assemblea ordinaria degli azionisti di Snam si e' riunita oggi sotto la presidenza di Monica de Virgiliis. Al momento dell'apertura dei lavori risultava rappresentato in assemblea, per il tramite del rappresentante designato Studio Legale Trevisan & Associati, il 75,56% del capitale sociale di Snam. L'assemblea ha approvato il bilancio di esercizio di Snam S.p.A. al 31 dicembre 2022, che chiude con un utile di 696.926.272,04 euro. L'assemblea, informa una nota, ha altresi' deliberato di distribuire agli azionisti un dividendo di 0,1651 euro per azione alle azioni che risulteranno in circolazione alla data di stacco della cedola (19 giugno 2023), escluse le azioni proprie in portafoglio a quella data, a saldo dell'acconto sul dividendo precedentemente deliberato dal Consiglio di Amministrazione del 9 novembre 2022. Il dividendo sara' messo in pagamento a partire dal 21 giugno 2023, con "record date" il 20 giugno 2023, utilizzando l'utile di esercizio di 328.123.071,12 euro, che residua dopo la distribuzione dell'acconto sul dividendo dell'esercizio 2022 e le "Altre riserve di utili", disponibili e distribuibili, fino a concorrenza dell'importo complessivo del dividendo. Il dividendo riferito all'intero anno e' quindi pari a 0,2751 euro per azione. L'assemblea ha deliberato, inoltre, di: revocare per la parte rimasta ineseguita l'autorizzazione all'acquisto di azioni proprie del 27 aprile 2022; autorizzare l'acquisto di azioni proprie, da effettuarsi in una o piu' occasioni tramite uno o piu' primari intermediari incaricati dalla societa', per la durata massima di 18 mesi dalla data odierna, con un esborso massimo pari a 500 mln e sino al limite massimo di azioni in portafoglio pari al 4,5% del capitale sociale sottoscritto e liberato (avuto riguardo anche alle azioni gia' possedute dalla societa'), ai termini, modalita' e condizioni (incluso il prezzo) previsti nella relativa delibera; autorizzare il compimento di atti di disposizione su tutte o parte delle azioni proprie acquistate in base alla medesima delibera o gia' detenute dalla societa', in una o piu' volte, senza limiti di tempo e anche prima di aver esaurito gli acquisti; e conferire al Consiglio di amministrazione e per esso all'ad, con facolta' di subdelega, ogni potere occorrente per dare esecuzione alle deliberazioni e per provvedere all'informativa al mercato. Le motivazioni per le quali e' stata richiesta l'autorizzazione sono: promuovere la liquidita' e gestire la volatilita' del corso borsistico delle azioni della Societa', nei limiti previsti dalla normativa vigente ed eventualmente in conformita' con la prassi di mercato ammessa dalla Consob sull'attivita' di sostegno della liquidita' del mercato; l'utilizzo in possibili progetti industriali e finanziari coerenti con le linee strategiche della Societa' anche mediante scambio, permuta, conferimento, cessione o altro atto di disposizione di azioni proprie per acquisire partecipazioni o pacchetti azionari, per progetti industriali o altre operazioni di finanza straordinaria; eseguire piani di incentivazione a base azionaria della Societa' in essere ed eventuali futuri piani di incentivazione azionaria; accrescere il valore per l'azionista anche attraverso il miglioramento della struttura finanziaria della Societa' e mediante eventuale successivo annullamento delle azioni proprie senza riduzione del capitale sociale, nel rispetto dei necessari adempimenti societari. L'Assemblea ha altresi' approvato il Piano di incentivazione azionaria di lungo termine 2023-2025, secondo le condizioni descritte nel Documento Informativo allegato alla relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione messa a disposizione del pubblico nei termini e con le modalita' previste dalla legge, conferendo al Consiglio di amministrazione, e per esso all'ad, con espressa facolta' di sub-delega, ogni potere necessario per dare completa e integrale attuazione al Piano; approvato, con deliberazione vincolante, la prima sezione della "Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti 2023" di Snam, che illustra la politica della Societa' in materia di remunerazione dei componenti del Cda, dell'ad e dg, dei dirigenti con responsabilita' strategiche e dei componenti del Collegio Sindacale con riferimento all'esercizio 2023, nonche' le procedure utilizzate per l'adozione e l'attuazione della politica; espresso, con deliberazione non vincolante, voto favorevole sulla seconda sezione della "Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti 2023" di Snam, che indica i compensi corrisposti ai componenti del Consiglio di amministrazione, all'ad e dg, ai Dirigenti con responsabilita' strategiche (per questi ultimi in forma aggregata) e ai componenti del Collegio Sindacale, nell'esercizio 2022 o a esso relativi. com/gug (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)

04/05/2023 12:21
 

Ue: domanda gas cala del 13,2% in 2022, 3* totale piu' basso da 2008​

MILANO (MF-NW)--La domanda interna di gas naturale nell'Unione Europea e' diminuita del 13,2% nel 2022, raggiungendo 13,72 milioni di terajoule e segnando il terzo totale piu' basso registrato dal 2008, anno in cui e' iniziata la raccolta dei dati cumulativi mensili. I dati arrivano da Eurostat, che precisa che tra agosto 2022 e marzo 2023, il consumo di gas naturale nell'Ue e' diminuito del 17,7%, rispetto alla media del consumo di gas negli stessi mesi tra il 2017 e il 2022. " importante notare che il Regolamento Ue 2022/1369 del Consiglio sulle misure coordinate di riduzione della domanda di gas, parte del piano RePowerEu per porre fine alla dipendenza dell'Ue dai combustibili fossili russi, ha fissato un obiettivo di riduzione del 15% per il periodo agosto 2022-marzo 2023 rispetto alla media dello stesso periodo dei cinque anni consecutivi precedenti, e questo ha innescato la riduzione della domanda visibile nei dati attuali", precisano da Eurostat. Nel 2022, i maggiori consumatori di gas naturale hanno tutti ridotto sostanzialmente la loro domanda: Germania, Italia e Francia hanno registrato la domanda interna piu' elevata, rispettivamente con 3,07 milioni di terajoule (-15,4% a/a), 2,61 milioni di terajoule (-9,9%) e 1,54 milioni di terajoule (-9,6%). Considerando tutti i Paesi dell'Ue, la domanda e' diminuita nella maggior parte di essi, ad eccezione dell'Irlanda e di Malta, dove e' aumentata leggermente, rispettivamente del 2,1% e dell'1,4%. In termini di approvvigionamento, anche le importazioni totali di gas naturale nel continente sono diminuite del 6,6%, passando da 24,67 milioni di terajoule nel 2021 a 23,05 milioni di terajoule nel 2022. Se nel 2021 la Norvegia e la Russia erano le principali fonti di gas naturale in entrata nell'Ue con percentuali simili, vicine al 24%, nel 2022 la situazione e' risultata ben diversa. La Norvegia e' stata la fonte del 24,4% del gas naturale in entrata nell'Ue, con la Russia al secondo posto con il 15,3% (-8,3% a/a), seguita da Stati Uniti (9,8% tot, +5,5% a/a), Algeria (8,3% tot, +2,7% a/a) e Qatar (6,7%, +2,2% a/a). Rispetto al 2021, sono diminuite anche le importazioni dall'Ucraina (-5,7% a/a) e dalla Nigeria (-0,3% a/a), mentre sono aumentate quelle dal resto dei primi 10 partner. ann anna.dirocco@mfnewswires.it (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)

04/05/2023 19:17
 
Titolo morto, neanche con la borsa a +2 riesce a dare cenni di vita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro