me l'ha inviata via mail il mio consulente.. con le informazioni e i codici x compilare il modulo. una volta ottenuta risposta comunicarla ad Intesa entro il 16 giugno.io non ho ricevuto nulla, con mail te l'hanno mandata?
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me l'ha inviata via mail il mio consulente.. con le informazioni e i codici x compilare il modulo. una volta ottenuta risposta comunicarla ad Intesa entro il 16 giugno.io non ho ricevuto nulla, con mail te l'hanno mandata?
me l'ha inviata via mail il mio consulente.. con le informazioni e i codici x compilare il modulo. una volta ottenuta risposta comunicarla ad Intesa entro il 16 giugno.
buongiorno a tutti...scusate se ripeto la domanda: voi avete i titoli in un deposito cointestato? se SI va compilato un modulo per ogni intestatario o, a logica, ne basta solo uno a nome di uno dei cointestatari? l'ufficio titoli di Intesa Sanpaolo mi ha risposto che.. non sa !! GRAZIE
grazie !in caso di conto cointestato, un solo cointestatario può effettuare la Richiesta di Risarcimento per conto di tutti i titolari;
io sono con Intesa e ancora nessuna nuova..Grazie
Gentile Signore/Signora,
ad integrazione di quanto comunicato in data 22/05/2023 e in data 24/5/23 in merito al rimborso dei titoli SNS da lei detenuti presso il conto omnibus di BinckBank N.V., la informiamo che la depositaria addebiterà una commissione pari a 50 EUR per la gestione di ogni singola istruzione (per ciascun singolo ISIN oggetto di richiesta).
La somma di tali commissioni sarà a lei addebitata tramite decurtazione a valere sull’ammontare dei titoli rimborsati.
Successivamente al termine dell’operazione, le chiederemo d’indicarci i dati necessari per liquidarle l’ammontare rimborsato.
Distinti saluti
Binck Bank
Buonasera! Sinceramente dopo oltre 10 Anni di attesa e battaglie....se mi addebitano 50 Euro sul rimborso...sono pure felice.Per fortuna che hanno chiuso. Ormai sono stanco, però ho scritto in risposta così:
Buonasera,
vorrei gentilmente sapere da quale contratto/condizioni da me accettate/sottoscritte si evince tale costo.
Grazie.
anche 100 per arrivare alla conclusione con la restituzione del maltolto.Buonasera! Sinceramente dopo oltre 10 Anni di attesa e battaglie....se mi addebitano 50 Euro sul rimborso...sono pure felice.
Sei stato fortunato, sto aspettando trasferimento di alcuni titoli da Aprile 2021...Anche io. Però ho chiesto dove sta scritto, visto che loro hanno creato un conto omnibus di cui non ricorso aver mai firmato alcuna condizione. PS. Ce l'ho a morte con Binck, hanno impiegato 8 (dico otto!) mesi per chiudere il conto, chiusura richiesta ad agosto e sollecitata regolarmente, ma mi hanno fatto sforare l'anno e perdere parecchie minus.
questa cosa che stai 'subendo' va al di là dell immaginabile ...Sei stato fortunato, sto aspettando trasferimento di alcuni titoli da Aprile 2021...
Non li prende Binck ma la Depositaria..sarebbe interessante sapere se anche per le altre banche è cosiPer fortuna che hanno chiuso. Ormai sono stanco, però ho scritto in risposta così:
Buonasera,
vorrei gentilmente sapere da quale contratto/condizioni da me accettate/sottoscritte si evince tale costo.
Grazie.
Per quanto mi è stato comunicato .....il rimborso sarà dopo il 21 Agosto! Sempre che non vi siano state modifiche negli ultimi giorni.La cosa veramente assurda è il termine di pagamento,da fine giugno a ottobre passano TRE mesi,inammissibile aspettare cosi tanto per un bonifico da uno stato,lo stesso stato che ha imposto 10 gg per fare reclamo nel 2013..
Per fortuna per due spicci... però è veramente surreale (anche perchè gli stessi titoli per altri clienti che hanno fatto lo stesso passaggio sono stati trasferiti senza problemi).questa cosa che stai 'subendo' va al di là dell immaginabile ...