[Social Lending] Soisy - Prestiti fra privati online con garanzia 4%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricarica tramite carta o bonifico? Con il bonifico max 5 giorni ed arriva sul conto Soisy, tramite carta non ho mai fatto.
Comunque ti consiglio di parlare con il Sig. Carlo da qualche parte dovresti trovare il suo numero di telefono

bonifico... grazie, adesso vedo di contattarlo
 
ho effettuato una ricarica 3 settimane fa e, ad oggi, non sono ancora arrivati. vi ritrovate con le tempistiche?

ho scritto già in chat e mi avevano rassicurato che la ricarica sarebbe stata fatta oggi, ma così non è stato.
Personalmente non ho mai avuto attese così lunghe. Da quanto leggo sul sito le ricariche SDD (non bonifico) dovrebbero arrivare entro 7 giorni lavorativi... Mettici pure i festivi e il ponte di oggi ma non mi sembra normale... Forse la tua banca ha tempi di elaborazione maggiori, essendo la prima ricarica fatta? Se entro lunedì non ti è ancora arrivato prova a contattarli a info@soisy.it giusto per stare tranquilli...
 
Personalmente non ho mai avuto attese così lunghe. Da quanto leggo sul sito le ricariche SDD (non bonifico) dovrebbero arrivare entro 7 giorni lavorativi... Mettici pure i festivi e il ponte di oggi ma non mi sembra normale... Forse la tua banca ha tempi di elaborazione maggiori, essendo la prima ricarica fatta? Se entro lunedì non ti è ancora arrivato prova a contattarli a info@soisy.it giusto per stare tranquilli...

I miei bonifici, dopo un paio di giorni, sono sempre arrivati subito sul conto e figurano nel riepilogo della prima pagina ... poi occorreranno 20-30 giorni per gli abbinamenti e quindi per essere investiti ..
 
I miei bonifici, dopo un paio di giorni, sono sempre arrivati subito sul conto e figurano nel riepilogo della prima pagina ... poi occorreranno 20-30 giorni per gli abbinamenti e quindi per essere investiti ..

20 - 30 giorni senza il Fondo Garanzia? A quale tasso?
Con il Fondo Garanzia e applicando uno sconto dello 0,10%, 4,30% di interesse, mi si sono sempre abbinati in 24 ore
 
20 - 30 giorni senza il Fondo Garanzia? A quale tasso?
Con il Fondo Garanzia e applicando uno sconto dello 0,10%, 4,30% di interesse, mi si sono sempre abbinati in 24 ore

Io ai miei investimenti applico sempre uno sconto dello 0,1% per avere la priorità. Le condizioni prevedono che il tasso a cui verranno abbinati sarà comunque il tasso maggiore tra i vari investitori abbinati, quindi basta che lo stesso investimento sia finanziato da un investitore che non ha previsto sconti e anche il mio investimento sarà a tasso pieno. In questo modo do priorità ai miei investimenti e non ci rimetto praticamente mai neanche lo 0,1% :D Così facendo tutti i miei investimenti sono sempre stati abbinati in 24 ore.
 
Io ai miei investimenti applico sempre uno sconto dello 0,1% per avere la priorità. Le condizioni prevedono che il tasso a cui verranno abbinati sarà comunque il tasso maggiore tra i vari investitori abbinati, quindi basta che lo stesso investimento sia finanziato da un investitore che non ha previsto sconti e anche il mio investimento sarà a tasso pieno. In questo modo do priorità ai miei investimenti e non ci rimetto praticamente mai neanche lo 0,1% :D Così facendo tutti i miei investimenti sono sempre stati abbinati in 24 ore.

Ecco perché certe volte mi si è abbinato a 4,40% pur mettendo 4,30%...
Scoperto l'arcano OK!
 
ok, il conto è stato ricaricato poche ore fa, dopo un sollecito via mail (domenica sera? mmh:confused:)

ma visto che non è possibile decidere su cosa investire, qui ci si limita a suddividere il nostro capitale su x operazioni diverse impostando l'interesse a 4,3% (visto il trick spiegato poco sopra)?

non ha senso quindi tenersi soldi non investiti, corretto?
 
ok, il conto è stato ricaricato poche ore fa, dopo un sollecito via mail (domenica sera? mmh:confused:)

ma visto che non è possibile decidere su cosa investire, qui ci si limita a suddividere il nostro capitale su x operazioni diverse impostando l'interesse a 4,3% (visto il trick spiegato poco sopra)?

non ha senso quindi tenersi soldi non investiti, corretto?

Esatto, attiva il Fondo Garanzia e l'Autoinvestimento.
 
Per chi fosse interessato lascio questo link Soisy - 200 Crowd
Soisy sta facendo una campagna di crowdfunding, ed è molto interessante leggere le prospettive di crescita e sviluppo anche a breve termine.
Ricordo poi che iscrivendosi al portale entro fine anno con codice amico si avrà come bonus l'esenzione dal pagamento delle ritenute sugli interessi per 3 mesi
 
ok, il conto è stato ricaricato poche ore fa, dopo un sollecito via mail (domenica sera? mmh:confused:)

ma visto che non è possibile decidere su cosa investire, qui ci si limita a suddividere il nostro capitale su x operazioni diverse impostando l'interesse a 4,3% (visto il trick spiegato poco sopra)?

non ha senso quindi tenersi soldi non investiti, corretto?

Ho notato che un bonifico fatto il pomeriggio, il giorno dopo era sul conto Soisy. Subito investiti, con il Fondo Garanzia e con riprestito automatico, applicando lo sconto dello 0,10%, al 4,30% di interesse, dopo qualche ora erano già stati abbinati ...
 
Comuque ragazzi, ho fatto una lunga chiamata con il servizio clienti e sono venuto a conoscenza di un paio di dettagli non trascurabili. In pratica, quando si vanno ad aprire più investimenti tutti insieme con gli stessi criteri, il sistema in automatico andrà a finanziare un solo progetto, facendo leva sul fatto che essendoci la garanzia il rischio di perdere del grano è basso (ad oggi il fondo ha sempre pagato gli arretrati).

Se avete un budget di 1000€ e volete effettuare 10 investimenti diversificati con garanzia di rendimento, dovrete per forza aprire una posizione, aspettare che rientri nei "abbinamenti attivi" e quindi procedere con il secondo investimento.
 
Codice amico soisy

Salve avrei bisogno di un codice amico per l iscrizione a soisy
 
Codice amico

Salve, mi interesserebbe avere un codice amico, qualcuno me lo può inviare? Grazie
 
Codice

Qualcuno mi può inviare un codice amico? Grazie!
 
Scritto in privato. Resto a disposizione per chiarimenti!!😉
 
Qualcuno mi può inviare un codice amico? Grazie!

Mi sembra di capire che un codice amico, per un nuovo iscritto, equivale in media a 1 - 2 euro di risparmio sugli interessi percepiti (visto che in tre mesi possono rientrare solo 1-2 rate con i relativi interessi, investendo 5.000 Euro ed abbinandoli tutti e subito, con la garanzia, a 36 mesi!!).
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro