Società bio, con potenzialità di crescita elevate

chart.ashx


PRINCETON, NJ, 26 marzo 2014 (GLOBE NEWSWIRE) - Advaxis, Inc. (Nasdaq: ADXS ) ("Advaxis" o la " Società "), ha annunciato oggi il prezzo di un'offerta pubblica sottoscritta di 4,08 milioni parti ordinarie ad un prezzo di offerta al pubblico di $ 3,00 per azione. La Società prevede di ricevere 12.240 mila dollari in proventi lordi, prima della deduzione sconti di sottoscrizione e delle commissioni e offrendo le spese a carico della Società. La Società ha concesso ai sottoscrittori un'opzione di 45 giorni per acquistare fino a 612.000 azioni ordinarie aggiuntive. La Società intende utilizzare i proventi netti di questa offerta per finanziare le continue iniziative di ricerca e sviluppo della Società in relazione espandendo la sua linea di prodotti e per altri scopi aziendali generali.

Il finanziamento è previsto per il o intorno al 31 marzo 2014, fatta salva la soddisfazione delle condizioni di chiusura.

Aegis Capital Corp. agisce come unico book-running manager per l'offerta.

Noble Financial Capital Markets agisce come co-manager per l'offerta.



Read more: Advaxis Announces Pricing of Public Offering of Common Stock - NASDAQ.com
 
vedi se ti possa essere utile, ci sono molte forme di ebola, farmaci specifici non penso ce ne siano molti in commercio
QUOTE]

Bioalter

Grazie!!!, sei molto gentile , buon pomeriggio !
 
Ultima modifica:
Cardiome quarto trimestre e intero anno 2013 Risultati Finanziari
Cardiome di effettuare conference call e webcast di oggi, 27 marzo , alle 08:00 Eastern ( 05:00 Pacifico)

NASDAQ: CRME TSX: COM

VANCOUVER , 27 marzo 2014 / PRNewswire / - Cardiome Pharma Corp. (NASDAQ: CRME / TSX: COM) ha annunciato i risultati finanziari per il quarto trimestre e dell'anno conclusosi il 31 dicembre 2013. importi, se non diversamente specificato, sono espressi in dollari USA e in conformità ai principi contabili generalmente accettati e utilizzati in Stati Uniti (US GAAP). Tutte le azioni e gli importi per azione riflettono il consolidamento uno-per-cinque parti che si è verificato il 12 aprile 2013 .

Risultati finanziari per il 2013
Cardiome ha registrato un utile netto di 4,8 milioni dollari ( 0,37 dollari il reddito per azione) per l'esercizio chiuso al 31 dicembre 2013 , rispetto ad una perdita netta di 18,3 milioni dollari ( 1,49 dollari di perdita per azione) per l'esercizio chiuso al 31 dicembre 2012 .

I ricavi per il 2013 è stato 4,5 milioni dollari , con un incremento di 3,7 milioni dollari da 0,8 milioni dollari nel 2012. Durante il Q3 2013, Cardiome iniziato riconoscendo il beneficio completo di tutte le BRINAVESS TM vendite in tutto il mondo. Prima del Q3 2013, Cardiome beneficiato della vendita di BRINAVESS TM in forma di canoni e tariffe promozionali in relazione con gli accordi di collaborazione e di licenza con Merck. Come Cardiome completa il processo di transizione per i diritti del prodotto normativo e la responsabilità della distribuzione del prodotto per BRINAVESS TM , l'azienda si aspetta di avere BRINAVESS TM a disposizione dei clienti in tutti i mercati europei in cui Merck ha già venduto il prodotto entro la fine del primo semestre del 2014. I risultati di Correvio delle operazioni, comprese le vendite di prodotti di AGGRASTAT TM , sono stati inclusi nel nostro bilancio per i periodi successivi al completamento dell'acquisizione.

Vendita, generali e di amministrazione (SG & A), le spese per il 2013 sono stati 16,4 milioni dollari rispetto ai 9,5 milioni dollari per il 2012. L'incremento è dovuto principalmente all'aumento dei costi associati alle vendite e il marketing per sostenere la commercializzazione di Vernakalant ™ e AGGRASTAT ™.

Ricerca e sviluppo (R & D) le spese sono stati 0,5 milioni dollari per il 2013, rispetto ai $ 6,0 milioni per il 2012. La diminuzione della spesa in R & S rispetto allo stesso periodo del 2012, è dovuto principalmente alle iniziative di ristrutturazione nel Q3 del 2012 che hanno eliminato le attività di ricerca interne di CARDIOME.

Costi di acquisizione di 1,5 milioni dollari sono stati collegati con l'acquisizione di Correvio. Costi di acquisizione costituite delle spese legali, di consulenza e di contabilità. L'azienda non ha avuto alcun costi di acquisizione nel 2012.

I costi di ristrutturazione di 1,2 milioni dollari nel 2013 relative al trattamento di fine rapporto sostenuti nei nostri sforzi per integrare le operazioni di Correvio rispetto ai $ 10,0 milioni sostenuti nel 2012 che sono stati principalmente legati al TFR è connessi con 2.012 iniziative di riduzione della forza lavoro della società.

Gli altri proventi per il 2013 è stato 21,6 milioni dollari , rispetto ai 7,6 milioni dollari per il 2012. L'incremento degli altri proventi nel 2013 legato soprattutto al 20,8 milioni dollari di guadagno sulla liquidazione del debito nei confronti di Merck, parzialmente compensato dalla corrispondente diminuzione degli interessi passivi.

I risultati finanziari del quarto trimestre 2013
Cardiome riportato una perdita netta di 7,2 milioni dollari ( 0,53 dollari di perdita per azione) per il quarto trimestre del 2013 (Q4-2013), rispetto ad un utile netto di 7,7 milioni dollari ( 0,63 dollari il reddito per azione) per il quarto trimestre del 2012 (Q4-2012). La perdita netta nel Q4 del 2013 è dovuto principalmente ad un aumento di SG & A spese sostenute per sostenere la commercializzazione di Vernakalant ™ e AGGRASTAT ™. L'utile netto nel Q4-2012 è in gran parte dovuto ad un 11,2 milioni dollari di guadagno sulla liquidazione del debito nei confronti di Merck.

I ricavi per il Q4 del 2013 è stato 3,9 milioni dollari , con un incremento di 3,8 milioni dollari da 0,1 milioni dollari nel 2012.

SG & A spese per il Q4 del 2013 sono stati 7,3 milioni dollari , rispetto ai 2,2 milioni dollari per il Q4 2012.

Liquidità e capitale azionario
Al 31 dicembre 2013 , la società aveva disponibilità liquide di $ 11,0 milioni rispetto ai $ 41,0 milioni al 31 Dicembre 2012. On 11 marzo 2014 , la società ha ricevuto CAD 15 milioni dollari di proventi lordi dalla sua offerta primaria . Cardiome attualmente intende utilizzare i proventi netti dell'Offerta primaria per il capitale circolante e per scopi aziendali generali, tra cui per finanziare l'espansione delle nostre vendite e marketing per Vernakalant ™ e AGGRASTAT ™ in Europa e in altre parti del mondo, per finanziare lo sviluppo clinico e costi di regolamentazione di vernakalant (IV) e vernakalant (orale), e per l'avanzamento degli obiettivi di business di CARDIOME. A partire dal 26 marzo 2014 , la società aveva 16.520.072 azioni ordinarie emesse e in circolazione e 1.140.912 azioni ordinarie emettibili a seguito dell'esercizio di stock option ad un prezzo di esercizio medio ponderato di CAD $ 4,44 per azione.

Conference Call
Cardiome terrà una teleconferenza e un webcast il Giovedi, 27 March, 2014 alle 8:00 Eastern ( 05:00 Pacifico). Per accedere alla teleconferenza, si prega di chiamare 416-764-8688 o 888-390-0546 . Il webcast si può accedere attraverso il sito web di Cardiome a [url=http://www.cardiome.com]CARDIOME | inspiring science[/url] .

Webcast e telefonici replay della conference call sarà disponibile circa due ore dopo il completamento della chiamata attraverso 27 APRILE 2014. prega di chiamare 416-764-8677 o 888-390-0541 e inserire il codice 816853 # per accedere alla replica.

Chi Cardiome Pharma Corp.
Cardiome Pharma Corp. è una società farmaceutica dedicata allo sviluppo e commercializzazione di terapie cardiovascolari che miglioreranno la qualità della vita e della salute dei pazienti affetti da malattie cardiache. Cardiome ha due commercializzato, in ospedale, prodotti di cardiologia, BRINAVESS ™ (vernakalant IV), approvato in Europa e in altri territori per la rapida conversione di recente insorgenza della fibrillazione atriale a ritmo sinusale negli adulti, e AGGRASTAT ™ (tirofiban HCl) un GP reversibili IIb / IIIa inibitore indicato per l'uso in pazienti con sindrome coronarica acuta.

Cardiome è quotata sul NASDAQ Capital Market (CRME) e il Toronto Stock Exchange (COM). Per maggiori informazioni, si prega di visitare il nostro sito web all'indirizzo [url=http://www.cardiome.com]CARDIOME | inspiring science[/url] .

Forward-Looking Statement Disclaimer
Alcune affermazioni del presente comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act del 1995 o forward-looking informazioni in virtù della legislazione applicabile canadese titoli che non può essere basata su fatti storici, compresi, senza limitazione dichiarazioni contenenti le parole "credere", "può", "piano", "sarà", "stimare", "continuare", "anticipare", "intendere", "prevedere" ed espressioni simili. Le dichiarazioni previsionali possono riguardare, ma non sono limitati a, i commenti per quanto riguarda i nostri obiettivi e le priorità per il resto del 2014 e oltre, le nostre strategie o azioni future, i nostri obiettivi, le aspettative per la nostra situazione finanziaria e dei risultati di, o outlook per, le nostre operazioni, ricerca e sviluppo e di prodotto e lo sviluppo di farmaci. Tali dichiarazioni previsionali comportano rischi noti e ignoti, incertezze e altri fattori che possono causare i risultati effettivi, eventi o sviluppi di essere materialmente diversi dai risultati futuri, eventi o sviluppi espressi o impliciti in tali dichiarazioni previsionali. Molti di questi rischi, incertezze e altri fattori vengono presi in considerazione come parte delle nostre ipotesi alla base di tali dichiarazioni previsionali e comprendono, tra gli altri, i seguenti: le condizioni economiche generali e di business in Stati Uniti , Canada , Europa , e l'altra regioni in cui operiamo, la domanda del mercato, i cambiamenti tecnologici che potrebbero avere un impatto nostri prodotti esistenti o la nostra capacità di sviluppare e commercializzare prodotti futuri, la concorrenza, la legislazione esistente e regolamenti governativi e le variazioni di, o il mancato rispetto di legislazione e regolamenti governativi; disponibilità di copertura rimborso finanziario dai contribuenti governative e di terze parti per i prodotti ei trattamenti correlati; risultati negativi o ritardi imprevisti nei processi di sviluppo dei prodotti pre-clinici e clinici, di risultati avversi correlati alla sicurezza e / o efficacia dei nostri prodotti o prodotti; decisioni , e la tempistica delle decisioni, fatta da agenzie sanitarie regolamentari concernenti l'approvazione della nostra tecnologia e dei prodotti, il requisito per il finanziamento sostanziale per espandere le attività di commercializzazione, e tutti gli altri fattori che possono influenzare le nostre prestazioni. Inoltre, la nostra attività è soggetto ad alcuni rischi operativi che potrebbero causare eventuali risultati espressi o impliciti dalle dichiarazioni previsionali in questa presentazione a differire materialmente dai risultati effettivi. Queste rischio operativo sono: l'abilità di attrarre e mantenere personale qualificato; la nostra capacità di completare con successo sviluppo pre-clinico e clinico dei nostri prodotti, cambiamenti nella nostra strategia di business o di piani di sviluppo, questioni di proprietà intellettuale, tra cui la non applicabilità o la perdita della tutela brevettuale derivanti dalle sfide di terze parti per i nostri brevetti, l'accettazione del mercato della nostra tecnologia e dei prodotti, la nostra capacità di produrre con successo, di mercato e vendere i nostri prodotti, la disponibilità di capitale per finanziare le nostre attività, e tutti gli altri fattori descritti in dettaglio nei documenti depositati presso la Securities and Exchange Commission disponibile presso [url=http://www.sec.gov]U.S. Securities and Exchange Commission | Homepage[/url] ed i titoli canadesi autorità di regolamentazione a [url=http://www.sedar.com]Welcome to the SEDAR Web Site / Bienvenue au Site Web SEDAR[/url] . Alla luce di questi rischi, incertezze e fattori, si sono avvertiti di non fare eccessivo affidamento su tali dichiarazioni e informazioni previsionali, che sono qualificati nella loro interezza da questa dichiarazione cautelativa. Tutte le dichiarazioni previsionali e le informazioni di questo documento si basano sulle nostre attuali aspettative e ci assumiamo alcun obbligo di rivedere o aggiornare tali dichiarazioni e informazioni previsionali per riflettere eventi o circostanze successivi, ad eccezione di quanto previsto dalla legge.

FONTE Cardiome Pharma Corp.

Per ulteriori informazioni:


chart.ashx
 
chart.ashx


Tetraphase-Pipeline-3-18-14.png


Tetraphase Pharmaceuticals (NASDAQ: TTPH) ha guadagnato una media di raccomandazione "Buy" da otto analisti che coprono la società, Analista Ratings.Net relazioni. Un analista di ricerca ha valutato il brodo con una raccomandazione hold e sette hanno assegnato una raccomandazione buy alla società. Tetraphase Pharmaceuticals Inc (NASDAQ: TTPH) azioni è sceso -7,19% nell'ultima sessione di negoziazione e si è conclusa il giorno in 10,58 dollari. Ritorno TTPH on equity ratio è registrato come -89,90% e il suo rendimento delle attività è -34,40%. Tetraphase Pharmaceuticals Inc (NASDAQ: TTPH) performance annua è 51.14%.


Tetraphase - Quarterly Report
 
AMRN 1.85 0,10 (5,71%) 319.01M
HZNP 15.08 -0,39 (-2,52%) 1,02 mld
CRME 8.25 -0.31 (-3.62%) 135.78M
XOMA 5.26 0,23 (4,57%) 560.57M
CNDO 1.95 -0.04 (-2.01%) 85.97M
CYTK 9.37 0,86 (10.11%) 338.05M
GALE 2.37 -0.02 (-0.88%) 279.24M
LPTN 4.84 0,04 (0,83%) 72.49M
AVNR 3.60 0.00 (0.00%) 548.27M
ADXS 3.06 -1,01 (-24,82%) 42.89M
AGEN 3.25 +0.02 (0.62%) 202.06M
PGNX 3.99 -0.01 (-0.25%) 277.61M
ITMN 32.50 0,75 (2,36%) 3.16B
THLD 4.70 +0.02 (0.43%) 278.93M
LJPC 10.68 -0,31 (-2,82%) 47.04M
DYAX 8.71 0,43 (5,19%) 1,17 mld
MNOV 2.04 -0.01 (-0.49%) 45.69M
CLSN 3.46 0,07 (2,06%) 59.57M
ENZN 1.09 -0.02 (-1.80%) 48.06M
ROSG 4.85 -0,31 (-6,01%) 47.63M
MACK 5.36 0,14 (2,68%) 552.29M
SPPI 7.80 -0.10 (-1.27%) 509.24M
INFI 12.85 +0.15 (1.18%) 620.41M
STML 19.89 -0,62 (-3,02%) 256.70M
Giornata leggermente migliore della precedente, solo alcune bio sono andate in perdita
 
chart.ashx



Below is a look at some of the headlines for companies that made news in the healthcare sector on March 27, 2014.

Quidel Corporation (NASDAQ: QDEL), a provider of rapid diagnostic testing solutions, cellular-based virology assays and molecular diagnostic systems, announced it has received 510(k) clearance from the United States Food and Drug Administration (FDA) for the sale of its AmpliVue HSV 1+2 Assay for the differentiation and detection of herpes simplex viruses 1 and 2.

The AmpliVue HSV 1+2 Assay is easy-to-use, handheld and disposable. The assay requires no upfront extraction of DNA and generates an accurate result in approximately one hour. Like other previously FDA-cleared AmpliVue assays, the AmpliVue HSV 1+2 Assay does not require investment in expensive thermocycling equipment. Using AmpliVue can therefore significantly lower a laboratory's cost to adopt and maintain molecular testing methods.

The Centers for Disease Control and Prevention (CDC) estimate that there are almost 800,000 new cases of herpes in the United States each year, and about 1 in 6 Americans aged 14 to 49 have a genital HSV 2 infection.(1)

"We are pleased to launch our third AmpliVue assay and are certainly delighted by the acceleration in the pace of AmpliVue product development by our organization since BioHelix's acquisition in May of last year," said Douglas Bryant, president and chief executive officer of Quidel Corporation. "Hospitals are becoming increasingly aware of the AmpliVue brand, and we plan to build on that momentum with even more AmpliVue product introductions later this year."

The AmpliVue product line now enables laboratories of all sizes to perform highly sensitive and specific molecular tests for four pathogens -- two viruses and two bacterial species -- without incurring the significant expense that is usually required to adopt and maintain molecular testing methods on-site. The AmpliVue HSV 1+2 is Quidel's third assay to launch in its hand-held, disposable format. The AmpliVue C. difficile assay for the molecular detection of toxigenic Clostridium difficile bacterial DNA received FDA clearance in December of 2012. The AmpliVue GBS Assay for the molecular detection of Group B Streptococcus infections received FDA clearance in December of 2013. All three assays are now available for sale throughout the U.S. and Europe, with several other assays currently in development.
 
Buongiorno Bioalter, posso chiederti una info?

Sai quali sono alcune Bio, che hanno farmaci/vaccini contro il virus Ebola?

Grazie

Conakry, 26 mar. (TMNews) - Le autorità della Guinea stanno tentando di contenere l'epidemia di Ebola che ha causato finora 63 morti nel paese e ha investito anche i vicini Liberia e Sierra Leone, dove sono stati registrati altri sei decessi.

L'applicazione di misure preventive, le sole capaci di arginare la diffusione del virus, altamente contagioso e mortale e per cui non esiste cura, è tanto più urgente nel sud della Guinea dove la popolazione è in preda a "paura e confusione", stando a quanto riferito oggi dall'organizzazione umanitaria Plan International. "La gente ha veramente paura, ha visto le persone morire in due o tre giorni e si chiede chi sarà il prossimo", ha detto Joseph Gbaka Sandounou, responsabile dell'ong a Gueckedou, nel sud del paese.

In Guinea ci sono stati 63 morti su 89 casi registrati dallo scorso gennaio; in Liberia i morti sono stati cinque, su sei casi sospetti; in Sierra Leone sono stati individuati due casi, con un decesso.
 
chart.ashx


Da nuovo farmaco una cura contro l'Ebola


Un nuovo farmaco e' riuscito a salvare oltre il 60% delle scimmie infettate con il virus Ebola e quello di Marbug. Entrambi i virus causano febbri emorragiche letali.

E' quanto emerge da uno studio della statunitense AVI BioPharma Inc sostenuto dall'esercito Usa: lo Us. Army Medical Research Institute of Infectious Diseases (USAMRIID) di Fort Detrick, in Maryland.

La AVI BioPharma si e' gia' aggiudicata un contratto da 291 milioni di dollari con il Pentagono per sviluppare una cura per l'Ebola. Secondo quanto riporta su Nature Medicine, il capo ricercatore Sina Bavari, il farmaco e' formato da due 'antisense phosphorodiamidate morpholino oligomers, o PMOs, chiamati AVI-6002 e AVI-6003. La Avi si prepara a chiedere il via libera alla Food And Drug Administration ai test sugli umani.
 
per bioalter

chart.ashx


Da nuovo farmaco una cura contro l'Ebola


Un nuovo farmaco e' riuscito a salvare oltre il 60% delle scimmie infettate con il virus Ebola e quello di Marbug. Entrambi i virus causano febbri emorragiche letali.

E' quanto emerge da uno studio della statunitense AVI BioPharma Inc sostenuto dall'esercito Usa: lo Us. Army Medical Research Institute of Infectious Diseases (USAMRIID) di Fort Detrick, in Maryland.

La AVI BioPharma si e' gia' aggiudicata un contratto da 291 milioni di dollari con il Pentagono per sviluppare una cura per l'Ebola. Secondo quanto riporta su Nature Medicine, il capo ricercatore Sina Bavari, il farmaco e' formato da due 'antisense phosphorodiamidate morpholino oligomers, o PMOs, chiamati AVI-6002 e AVI-6003. La Avi si prepara a chiedere il via libera alla Food And Drug Administration ai test sugli umani.

parere tuo su gale attualmente
 
parere tuo su gale attualmente

Gale a questi prezzi e buona, ma c'è un problema da non sottovalutare, hanno diverse denunce in corso, che potrebbe portare alla sospensione delle quotazioni al nasdaq, parere personale
 
gale

Gale a questi prezzi e buona, ma c'è un problema da non sottovalutare, hanno diverse denunce in corso, che potrebbe portare alla sospensione delle quotazioni al nasdaq, parere personale

addirittura potrebbero sospenderla, ca..o questa non e' da sottovalutare ,grazie.OK!OK!
 
addirittura potrebbero sospenderla, ca..o questa non e' da sottovalutare ,grazie.OK!OK!



Datata 18/03/2014

NEW YORK (AP) -- Shares of Galena Biopharma continued to skid Tuesday after the company said the Securities and Exchange Commission is investigating the company and an investor relations firm it hired in 2013.

Galena said it is cooperating with the inquiry and added it would not comment further. The SEC says it does not confirm or deny any investigations.

In recent weeks several media outlets have reported that Galena hired a firm, DreamTeamGroup, that paid writers to write positive articles about Galena and another biotech company. The writers didn't disclose that they'd been paid for their work, which appeared on financial websites. Galena's stock climbed in late 2013 and early 2014, during the purported public relations push, but Galena insiders sold their stock at the same time. The company confirmed in February that it hired DreamTeamGroup and that some company insiders sold stock.
 
Avanir Pharmaceuticals, Inc. ( AVNR ) ha annunciato che la New Drug Application (NDA) per il suo candidato emicrania, AVP-825 è stato accettato dalla US Food and Drug Administration (FDA).

AVP-825 è stato sviluppato utilizzando romanzo Respiro sistema Powered consegna intranasale di OptiNose, che comprende bassi dosaggi di GlaxoSmithKline 's ( GSK ) Imitrex per il trattamento dell'emicrania acuta.

La NDA è stata presentata sulla base di dati da un fondamentale studio di fase III e di uno studio di fase II insieme a due studi di farmacocinetica in AVP-825. Con la FDA accetta la NDA, una risposta per quanto riguarda AVR-825 dovrebbe essere fuori da Nov 26, 2014.

Notiamo che Avanir unito le forze con OptiNose per lo sviluppo e la commercializzazione di AVP-825 per il trattamento dell'emicrania acuta nel 2013.

Di Avanir unico prodotto commercializzato NUEDEXTA è approvato per il trattamento di pazienti affetti da pseudobulbare (PBA). I ricavi NUEDEXTA netti per l'anno fiscale 2013 (conclusosi il 30 Settembre 2013) sono cresciuti anno su anno del 90,7% a 70,7 milioni dollari. Avanir sta cercando di espandere l'etichetta di NUEDEXTA. La società sta valutando NUEDEXTA per il trattamento di agitazione nella malattia di Alzheimer e per il trattamento di levodopa indotta discinesia (LID) in pazienti affetti da morbo di Parkinson.

Conduttura di Avanir sembra essere molto promettente con i candidati come AVP-825 e AVP-786. L'approvazione di AVP-825 ridurrà la dipendenza di Avanir su un prodotto solitaria. Una volta approvato, AVP-825 sarà il primo e unico ad azione rapida, secca polvere intranasale di Imitrex.

Avanir svolge attualmente un Zacks Classifica # 3 (Hold).



Read more: Avanir's AVP-825 under FDA Review - Analyst Blog - NASDAQ.com
 
Brutta storia qui....nwbo

NW BIO REFUTES FURTHER FALSE AND MISLEADING CLAIMS BY FEUERSTEIN
By PR Newswire,* March 28, 2014, 01:03:00 PM EDT
Vote up AAA



Company Reports Phase III Trial Progress, Positive Regulatory and ASCO Decisions;

Feuerstein Falsely Claims Opposite of Positive Trial Information Announced by NW Bio

BETHESDA, Md., March 28, 2014 /PRNewswire/ --*Northwest Biotherapeutics (NASDAQ:NWBO) (NW Bio), a biotechnology company developing DCVax® personalized immune therapies for solid tumor cancers, today refuted false and misleading claims by Adam Feuerstein in an article posted Thursday, March 27, after NW Bio's public presentation of significant positive news about all of the Company's programs. *
 
Brutta storia qui....nwbo

NW BIO REFUTES FURTHER FALSE AND MISLEADING CLAIMS BY FEUERSTEIN
By PR Newswire,* March 28, 2014, 01:03:00 PM EDT
Vote up AAA



Company Reports Phase III Trial Progress, Positive Regulatory and ASCO Decisions;

Feuerstein Falsely Claims Opposite of Positive Trial Information Announced by NW Bio

BETHESDA, Md., March 28, 2014 /PRNewswire/ --*Northwest Biotherapeutics (NASDAQ:NWBO) (NW Bio), a biotechnology company developing DCVax® personalized immune therapies for solid tumor cancers, today refuted false and misleading claims by Adam Feuerstein in an article posted Thursday, March 27, after NW Bio's public presentation of significant positive news about all of the Company's programs. *

ma questo l'ho gia sentito piu volte su altre bio
che ruolo ha di preciso:mmmm:
 
COMUNICATO STAMPA
31 marzo 2014, 07:01 EDT
Curis annuncia Rimozione di FDA tenuta clinica parziale sul CUDC-427
- Curis attende rilanciare iscrizione in monoterapia Fase 1 Studio di CUDC-427 in pazienti con tumori solidi o linfoma -

LEXINGTON, Mar 31, 2014 (GLOBE NEWSWIRE via COMTEX) - Curis, Inc. CRIS 18,18% , una società oncologica sviluppo romanzo, candidati farmaci mirati per il trattamento dei tumori umani, ha annunciato che gli Stati Uniti Food and Drug Administration (FDA) ha notificato alla Società che sua presentazione risposta completa al novembre 2013 parziale tenuta clinica sul CUDC-427 è stato rivisto e che la FDA ha stabilito che è sicuro di procedere sotto il IND. La FDA ha inoltre indicato che la corrispondenza ufficiale dettagliate riguardanti la determinazione sarà rilasciato nel prossimo futuro. Curis fornirà ulteriori dettagli, se del caso, sulla base di ulteriori comunicazioni da parte della FDA non appena sono disponibili.

"Abbiamo lavorato diligentemente con la FDA e anticipare riaprire la fase in monoterapia uno studio il più presto possibile", ha detto Ali Fattaey, Ph.D., Presidente e Chief Operating Officer di Curis. "Continuiamo a credere che CUDC-427 dispone di un notevole potenziale come agente anti-cancro e si aspettano di procedere con il piano di sviluppo complessivo del CUDC-427, compreso il nostro studio previsto per indagare CUDC-427 in combinazione con capecitabina in HER-2 negativo mammario avanzato i malati di cancro. "

Nel novembre 2013, studio di Fase 1 di CUDC-427 in pazienti con tumori solidi o linfoma è stato immesso sul parziale tenuta clinica in seguito alla morte di un paziente che ha progredito di insufficienza epatica di circa un mese dopo l'interruzione del CUDC-427 dosaggio. Sotto la tenuta clinica parziale, senza nuovi pazienti dovevano essere arruolati nello studio fino Curis fornito alla FDA con i dati richiesti e le analisi di tutti i pazienti trattati con CUDC-427, insieme a una modifica del protocollo trovato per essere accettabile per la FDA.

Chi CUDC-427

CUDC-427 è un piccolo mimetica Smac molecola orale che è stato progettato per promuovere la morte delle cellule tumorali antagonizzando inibitori dell'apoptosi (IAP) proteine. Proteine ​​IAP sono una famiglia di proteine ​​funzionalmente e strutturalmente correlati che promuovono la sopravvivenza della cellula tumorale inibendo la morte cellulare programmata, noto anche come apoptosi, che è un processo normale insito in ogni cellula. Uso delle proteine ​​IAP e altri fattori anti-apoptotici, le cellule tumorali eludono apoptosi in risposta ad una varietà di segnali, inclusi quelli forniti da agenti anti-cancro come la chemioterapia, o naturalmente presente segnali infiammatori e immunitari trasmessi attraverso membri del fattore di necrosi tumorale (TNF ) famiglia. Gli inibitori IAP come CUDC-427 sono progettati per contrastare gli effetti delle proteine ​​IAP, spostando così l'equilibrio lontano da sopravvivenza della cellula tumorale e consentire l'apoptosi di procedere.

A proposito di Curis, Inc
 
Indietro