Sogefi: verso OPA/delisting siamo a 0,84

Sinceramente non capisco perché uno vende sul +35%

È umano, è comprensibile....no, è da collioni scusatemi tanto

ma solo il fatto che quando pochi anni fa quotava 5 € aveva una marginalità più bassa di quella che avrà da adesso in avanti con questa operazione basta a escludere categoricamente di vendere adesso

dopo i 5 € si potrà discutere se tenerle o meno.

io l'ultima volta che ho agito umanamente, comprensibilmente ecc ecc vendetti Gefran a 5 € perché le avevo comprate a 2 era comprensibile ecc ecc. e un anno dopo erano a 14 €

Sì, avevo comprensibilmente fatto una grossa caxxata 😆
 
🤣🤣🤣🤣con questa operazione di eventuale cessione con contratto unilaterale anche se sogefi cambiasse idea ha dato un'idea del valore della societa
poi il mercato e' in ripresa
e' da un anno che sono dietro al titolo mesi a 1.1 e ora una grande soddisfazione.
se domani dovesse scendere pazienza il valore prima della notizia secondo me era sui 4/5 ora di più🎉🎉🎉🎉.

un minuto di silenzio per Atomos
 
Però sono stati onesti...
Avrebbero potuto delistarla prima di fare l'operazione e invece ci hanno lasciato lo spazio anche per il dolce :D
 
Sinceramente non capisco perché uno vende sul +35%

È umano, è comprensibile....no, è da collioni scusatemi tanto

ma solo il fatto che quando pochi anni fa quotava 5 € aveva una marginalità più bassa di quella che avrà da adesso in avanti con questa operazione basta a escludere categoricamente di vendere adesso

dopo i 5 € si potrà discutere se tenerle o meno.

io l'ultima volta che ho agito umanamente, comprensibilmente ecc ecc vendetti Gefran a 5 € perché le avevo comprate a 2 era comprensibile ecc ecc. e un anno dopo erano a 14 €

Sì, avevo comprensibilmente fatto una grossa caxxata 😆
Diciamo che con quei volumi e quelle aspettative di dividendo al momento sicuramente prezza ancora basso. Ma c’è gente che dopo un +40 sicuramente vuole monetizzare e ci sta anche , il vendi e pentiti e’ sempre un evergreen.

Io personalmente ero sotto del 58 per cento nel 2019 e ora sono sopra del 103 per cento… ammetto che anche a me è venuto il grillo ma dopo questi dati è questa notizia per me può fare ancora meglio di questa quotazione
 
la vendita delle attività Filtration "potrebbe aprire la strada ad una migliore valorizzazione degli asset rimanenti o ad una futura profonda riorganizzazione dell'azionariato di controllo.... la società rimane sottodimensionata tra i principali fornitori automobilistici dell'UE ed è inoltre caratterizzata da due business ben separati: il business Sospensioni e il settore Aria e Raffreddamento.
 
SOGEFI, PROMOZIONE A BUY DA INTESA CON RIALZO TARGET PRICE......Intesa Sanpaolo ha incrementato a 4,00 euro per azione..

La revisione della raccomandazione è arrivata dopo che la società ha annunciato la vendita della divisione Filtration per un equity value di 330 milioni di euro, ben al di sopra della capitalizzazione di mercato del gruppo (242 milioni di euro).
 
se oggi capitalizza solo 330 milioni, ........ ma è stata valutata solo la sezione FILTRI 300 milioni...... essendoci altre 2 sezioni, sospensioni e raffreddamento.......dovrebbe valere 9 €
 
se oggi capitalizza solo 330 milioni, ........ ma è stata valutata solo la sezione FILTRI 300 milioni...... essendoci altre 2 sezioni, sospensioni e raffreddamento.......dovrebbe valere 9 €
Adesso non esageriamo. La parte filtri è quella a maggior redditività. Le altre quotano certamente meno.
Vediamo domani che farà... mi aspetto resti in zona 2,7/2,9....
 
se oggi capitalizza solo 330 milioni, ........ ma è stata valutata solo la sezione FILTRI 300 milioni...... essendoci altre 2 sezioni, sospensioni e raffreddamento.......dovrebbe valere 9 €
a me fineco da 246 mil di cap
 
a me fineco da 246 mil di cap


Buongiorno, se controlli dalla "scheda completa" vedrai che il prezzo di riferimento è quello del 23.02.2024.
Per questo motivo non è aggiornato alle attuali quotazioni.

Cattura.JPG
 
Sinceramente non capisco perché uno vende sul +35%

È umano, è comprensibile....no, è da collioni scusatemi tanto

ma solo il fatto che quando pochi anni fa quotava 5 € aveva una marginalità più bassa di quella che avrà da adesso in avanti con questa operazione basta a escludere categoricamente di vendere adesso

dopo i 5 € si potrà discutere se tenerle o meno.

io l'ultima volta che ho agito umanamente, comprensibilmente ecc ecc vendetti Gefran a 5 € perché le avevo comprate a 2 era comprensibile ecc ecc. e un anno dopo erano a 14 €

Sì, avevo comprensibilmente fatto una grossa caxxata 😆
Democratico.
 
Bella prova di forza oggi. Giornata negativa x listino ma tiene zona 2,8....
 
Ma se arriva a 3 fatico a reggere. Le ho a 2,1 ma prezzo di carico 0,89 da quanto le ho tradate
 
markus hai un prezzo di carico di 0.89? sono state su quel livello da maggio a ottobre 2022..cioè o hai acquistato tutte ai minimi altrimenti non
 
markus hai un prezzo di carico di 0.89? sono state su quel livello da maggio a ottobre 2022..cioè o hai acquistato tutte ai minimi altrimenti non
Ho fatto diversi acquisti zona 0,7 poi vendute a 0,8 ho fatto diverse operazioni a quei livelli.... e diverse altre in zona 1/1,2/1,4. Avrò fatto circa 10/12 ingressi/uscite....
 
Però sono stati onesti...
Avrebbero potuto delistarla prima di fare l'operazione e invece ci hanno lasciato lo spazio anche per il dolce :D
solo perchè non comanda più il padre, altrimenti avrebbe fatto proprio quello.
con M&C ci ha passato una sola di quelle che io ricorderò per tutta la vita, soprattutto per l'importo che ho perso
 
Indietro