Soldati si dichiarano donna per avere +15% di stipendio e svariati altri benefit

Bravi, finché basterà dichiararsi donna per essere annoverato come tale, fanno benissimo. Grazie femministe per aver organizzato la vostra rovina :D
 
Fanno benissimo anzi nel dubbio donna e pure minoranza etnica o religiosa tanto è illegale fare controlli :asd:

Piuttosto se uno si identifica come disabile, ha diritto al sussidio di invalidità? e se uno si identifica come 90enne dopo 10 anni di lavoro ha diritto a quota 100?
 
"Dentro sono lesbica". Soldati cambiano genere per avere la paga più alta

Si dichiarano donna e ottengono :

+ 15% di stipendio
+ pensione
+ avanzamenti di carriera
stanza privata con bagno individuale
vantaggi in sede di divorzio


Donne, queste povere discriminate :rolleyes:
---> "sentirsi esternamente come un uomo eterosessuale, ma interiormente come una lesbica"...
è fantastico! se una lesbica è attratta sessualmente dalle donne, allora tutti gli uomini attratti sessualmente dalle donne sono lesbiche in senso ampio... :D
 
Fanno benissimo anzi nel dubbio donna e pure minoranza etnica o religiosa tanto è illegale fare controlli :asd:

Piuttosto se uno si identifica come disabile, ha diritto al sussidio di invalidità? e se uno si identifica come 90enne dopo 10 anni di lavoro ha diritto a quota 100?
Non vi state già organizzando per chiedere "opzione donna" e andare in pensione prima ? :o
 
Quindi praticamente continua a sbombarsi le donne e a schifare i maschi.
Geniale
 
Ultima modifica:
Tutto vero? Ho i miei dubbi. :D
 
Ahaha. Beh quando tiri troppo la corda...
 
grande


ma
ci si può anche dichiarare negher?

cosí se ti maltrattano o insultano c'è l'aggravante razziale
 
---> "sentirsi esternamente come un uomo eterosessuale, ma interiormente come una lesbica"...
è fantastico! se una lesbica è attratta sessualmente dalle donne, allora tutti gli uomini attratti sessualmente dalle donne sono lesbiche in senso ampio... :D
Quindi praticamente continua a sbombarsi le donne e ha schifare i maschi.
Geniale

esatto il colpo di genio è quello, dichiararsi lesbica, così può ancora puntare alla ciccetta baffetta senza che gli possano dire che sta mentendo...oltretutto dice che si sente "esteriormente uomo eterosessuale" della serie se da lesbica continuo a pucciare il biscotto, è colpa della mio birillo esteriore che non vuole adeguarsi alla mia interiorità...:asd::asd:

ah questi sarebbero i componenti dell'esercito che la VDL vorrebbe alla testa della sua campagna di russia?! :mmmm:
 
solo se ce l'hai lungo 35 cm :o
Quando mohammed alì incontrò mennea, rimase stupito e gli disse: come fai ad essere l’uomo più veloce del mondo se non sei nero
Mennea rispose: sono bianco fuori, dentro sono più nero di te :D
 
Tutto vero? Ho i miei dubbi. :D

Penso anch'io......ma è roba di sinistra......loro in questi casini ci sguazzano......guarda da noi genitore 1 genitore 2 , e per fortuna
Meloni ha cambiato valutazioni scolastiche figlie di idiozia rossa.......ma per dirne solo 2 eh....
 
Se anziché donna uno dichiara di sentirsi NONNA gli spetta subito la pensione ?

Profetico il Mago di Segrate quando diagnostico' a Tadeusz di essere il nonno di sé stesso , anni luce avanti ...
Non è male come idea, se ti identifichi disabile ma anche come tuo nonno prendi la pensione del nipote disabile e del nonno pensionato.

Essere nonno di se stesso identificandosi come percettore di sussidio e poi aggiungere anche la pensione.
 
Indietro