SOLID WORLD

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Infatti sto scrivendo dal bar ☕
Keep Calm bro 👊
269F4149-6294-4C0C-B2CB-672D95A6999E.png
 
Lo strike del warrant è sempre fondamentale,infatti quello di Ulisse Biomed era piuttosto alto e non ha fatto fuochi d'artificio come l'azione che ha triplicato .
Questo warrant di Solid è in the Money praticamente da quando è quotata 🤷
warrant solid a 1...con strike 2,2 azione sarebbe a 4,2? quindi non. e sottovalutato.siam sul giusto?o sbaglio qualcosa..
 
Magari sbaglio io non avendo studiato statistica, ma se i casi sono 10 le varie probabilità non possono essere 13 o 14
Ps cosa bevi al bar?
ti sta dicendo che secondo lui su 8 che raddoppiano 5-6 (di quelle 8) poi triplicano anche...
ciò comporterebbe che la probabilità che un'azione che raddoppia di valore continui a salire sono molto elevate
(il suo corollario se capisco è che avendo raddoppiato è statisticamente probabile salga ancora molto e quindi valga la pena non uscire e aspettare un picco più alto..)

ovviamente aiuto solo la discussione e non ho alcun parere personale sull'argomento
 
ti sta dicendo che secondo lui su 8 che raddoppiano 5-6 (di quelle 8) poi triplicano anche...
ciò comporterebbe che la probabilità che un'azione che raddoppia di valore continui a salire sono molto elevate
(il suo corollario se capisco è che avendo raddoppiato è statisticamente probabile salga ancora molto e quindi valga la pena non uscire e aspettare un picco più alto..)

ovviamente aiuto solo la discussione e non ho alcun parere personale sull'argomento
Grazie 1000 così ho capito 😉
 
ti sta dicendo che secondo lui su 8 che raddoppiano 5-6 (di quelle 8) poi triplicano anche...
ciò comporterebbe che la probabilità che un'azione che raddoppia di valore continui a salire sono molto elevate
(il suo corollario se capisco è che avendo raddoppiato è statisticamente probabile salga ancora molto e quindi valga la pena non uscire e aspettare un picco più alto..)

ovviamente aiuto solo la discussione e non ho alcun parere personale sull'argomento
Giusto , poi ripeto.....sono statistiche e ognuno opera in base al prezzo di acquisto ,di entrata ,stato d'animo ecc.
Se ad esempio ho comprato su Solid 1000 warrant a 0,3 a mio parere posso pure rischiare di attendere con calma , male che vada guadagnerò un po' meno , ma vendere ora a 1 euro con questa forza dell'azione per il mio temperamento preferisco attendere.
Poi ovvio se ne ho comprati 10000 si ragiona diversamente e magari ne vendo la metà o 2/3
 
Buongiorno a tutti..... ecco siamo di fronte ad una nuovo UNICORNO ..... paragonabile a Innovatec o meglio ancora Cell Therapeutics
 
Buongiorno a tutti..... ecco siamo di fronte ad una nuovo UNICORNO ..... paragonabile a Innovatec o meglio ancora Cell Therapeutics
Ce lo auguriamo tutti qui 😉
Ma oggi apre o fa asta di chiusura ?🧐🤔
 
Ce lo auguriamo tutti qui 😉
Ma oggi apre o fa asta di chiusura ?🧐🤔

Se oggi vanno direttamente in Asta di Chiusura, probabilmente per i prossimi 4/5 giorni si potrebbe Replicare Aperture direttamente in Asta di Chiusura, con salite del 30% al giorno.

Comprare ora il Warrant potrebbe essere un'affare, perche' se si verificasse cio' che ho scritto sopra, con SolidWorld che sale in area 8/10€ il Warrant si Moltiplicherebbe per N Volte. ;) OK!
 
Ce lo auguriamo tutti qui 😉
Ma oggi apre o fa asta di chiusura ?🧐🤔
Ciao Virgoz !! non so..... :mmmm: .. ma che c'è nè frega :asd:..... la vedremo a breve in DOPPIA cifra e forse fra qualche anno in TRIPLA :fiufiu:.. stare seduti davanti al PC con 🍿
 
Ciao Virgoz !! non so..... :mmmm: .. ma che c'è nè frega :asd:..... la vedremo a breve in DOPPIA cifra e forse fra qualche anno in TRIPLA :fiufiu:.. stare seduti davanti al PC con 🍿
Anno?...... allora facciamo una scommessa da bar 🍷🍷🍷: SE oggi e anche domani svalvola al rialzo io dico che venerdì va a 9 euro, male che vada mi faccio una figura di 💩💩💩.
Oggi e domani fondamentali 😎
 
Anno?...... allora facciamo una scommessa da bar 🍷🍷🍷: SE oggi e anche domani svalvola al rialzo io dico che venerdì va a 9 euro, male che vada mi faccio una figura di 💩💩💩.
Oggi e domani fondamentali 😎
intendo a breve oltre 10 euro e oltre 100 euro in 1 o 2 anni..... se prima non la OPANO:cool: .....mi sa che la pensiamo allo stesso modo anyway :D
 
Anno?...... allora facciamo una scommessa da bar 🍷🍷🍷: SE oggi e anche domani svalvola al rialzo io dico che venerdì va a 9 euro, male che vada mi faccio una figura di 💩💩💩.
Oggi e domani fondamentali 😎
Sarebbe oltre il quadruplo 🤞
Nella tua analisi quante volte capita di quadruplicare ?
 
Cell Therapeutics passo da 0,004 a 1,4 in circa 4 mesi
Non esageriamo, hai messo uno 0 di troppo dopo la virgola :sborone:....partì da 0,04 (4 cent.) e arrivò a 2 :eek:.....aprile 2009, io ce l'avevo, ma appena vidì verde sul d.t. vendetti tutto a 0,5 circa :wall:....
 
Indietro