SOLID WORLD

Comunque sia io uso paragonare il warrant ad un buono pasto. Lo usi per mangiare e quindi lo converti in azioni; lo monetizzi e quindi lo usi per fare trading. Il suo prezzo dipenderà molto da che uso ne faranno i grandi azionisti.
 
Comunque sia io uso paragonare il warrant ad un buono pasto. Lo usi per mangiare e quindi lo converti in azioni; lo monetizzi e quindi lo usi per fare trading. Il suo prezzo dipenderà molto da che uso ne faranno i grandi azionisti.
C'è tanta (o tantissima) forse troppa incertezza sia sul tema "warrant" che sugli sviluppi che può avere in modo tangibile il nuovo ramo.
Perché parliamoci chiaro, i risultati aziendali senza Electrospider non giustificano ad oggi quotazioni sopra i 3€, qui si è in un limbo di "speranza"
 
Comunque sia io uso paragonare il warrant ad un buono pasto. Lo usi per mangiare e quindi lo converti in azioni; lo monetizzi e quindi lo usi per fare trading. Il suo prezzo dipenderà molto da che uso ne faranno i grandi azionisti.
Concordo OK!....credo anch'io che la quotazione del warrant, a prescindere dal sottostante, dipenderà da quello che faranno gli azionisti di maggioranza con la montagna di titoli che riceveranno :cool:....
 
C'è tanta (o tantissima) forse troppa incertezza sia sul tema "warrant" che sugli sviluppi che può avere in modo tangibile il nuovo ramo.
Perché parliamoci chiaro, i risultati aziendali senza Electrospider non giustificano ad oggi quotazioni sopra i 3€, qui si è in un limbo di "speranza"
Giusto OK!....l'exploit dell'azione è stato frutto per un buon 50% di pura speculazione....la società sembra muoversi bene, ma il nuovo business (o ramo come lo definisci tu) è ancora tutto da dimostrare, anche se le potenzialità potrebbero essere molto elevate :sperem:....bistecca stampata a parte :D....
 
Sì, in effetti anche oggi c'è poco da commentare :o....nonostante il fuzzimib in grande spolvero a +1,50, di nuovo sopra 27.000 punti, sull'EGM è sempre la solita storia, pochi scambi e titoli incapaci di reagire ai recenti ribassi.....di quelli che seguo io, solo SCK sta salendo, ma con volumi molto ridotti :o....buon pranzo ;)....
 
Sì, in effetti anche oggi c'è poco da commentare :o....nonostante il fuzzimib in grande spolvero a +1,50, di nuovo sopra 27.000 punti, sull'EGM è sempre la solita storia, pochi scambi e titoli incapaci di reagire ai recenti ribassi.....di quelli che seguo io, solo SCK sta salendo, ma con volumi molto ridotti :o....buon pranzo ;)....
È proprio quando si erge il Fuzzimib che l'EGM sonnecchia, d'altronde è comprensibile visto che gli operatori fanno i grandi numeri lì, vedasi Telecom ieri
 
È proprio quando si erge il Fuzzimib che l'EGM sonnecchia, d'altronde è comprensibile visto che gli operatori fanno i grandi numeri lì, vedasi Telecom ieri
Purtroppo è così, i titolini prevalentemente ce li scambiamo tra piccoli trader
 
È proprio quando si erge il Fuzzimib che l'EGM sonnecchia, d'altronde è comprensibile visto che gli operatori fanno i grandi numeri lì, vedasi Telecom ieri
Buongiorno, la tua osservazione è giusta OK!....ma, se ci fai caso, la stessa cosa non succede quando l'indice delle blu chip scende, perché anche molti "titolini" si adeguano KO!....
 
Ma non ci sarebbero anche i pir, promossi dalle nostre istituzioni con l'esenzione fiscale, a sostenere un po' il mercato delle small cap?? :confused:....
Comunque il Fuzzimib è uno dei driver del giorno.
L'andamento EGM è scollegato dal suo andamento ed ovviamente riceve più attenzione nei giorni in cui il Fuzzimib sonnecchia.
Poi è ovvio che se il Fuzzimib è influenzato da fattori esterni che possono fare bene o male a taluni titoli, l'onda lunga arriva soprattutto se un titolo è salito molto o se un titolo naviga in acque malsane.
Solid è salita da 2 euro ai valori attuali in poco più di due mesi per cui va già bene che tenga il guadagno monstre nonostante tutto
 
Borsa italiana dice che si riparte da 4,7 e warrant quindi 1,31

Io ho solo il warrant ma per me lunedì si torna sopra 5
4,70-2,20:2=1,25....perché 1,31??....
Da lunedì, secondo me, il "termometro" della situazione sarà il warrant, se non tende a riallinearsi al sottostante, l'azione potrebbe stornare ancora, perché non credo che i grandi azionisti vogliano "svendere" i warrant ricevuti ed essere pure diluiti, imho :cool:....
 
4,70-2,20:2=1,25....perché 1,31??....
Da lunedì, secondo me, il "termometro" della situazione sarà il warrant, se non tende a riallinearsi al sottostante, l'azione potrebbe stornare ancora, perché non credo che i grandi azionisti vogliano "svendere" i warrant ricevuti ed essere pure diluiti, imho :cool:....
Ecco perché servirebbe un ipotetico grafico con idee di supporto qualora il sottostante decida di allinearsi al warrant e non viceversa
 
Ecco perché servirebbe un ipotetico grafico con idee di supporto qualora il sottostante decida di allinearsi al warrant e non viceversa
Non sono un esperto di AT e quindi il grafico con i supporti non lo posto, ma penso che la tua ipotesi possa essere la più probabile, al momento :cool:....d'altra parte adesso sull'azione è terminata l'attrattiva warrant gratuito :mmmm:....a meno che non arrivino altre news (positive) sul fronte "Electrospider" :sperem:....
 
Ecco perché servirebbe un ipotetico grafico con idee di supporto qualora il sottostante decida di allinearsi al warrant e non viceversa
Bisogna aspettare che rettifichino il prezzo nei grafici, provo a vedere.
 
Indietro