SOLID WORLD

il controllo che fa borsa italiana/consob sui comunicati è nullo ... MAI avrebbe dovuto essere pubblicato un comunicato che faceva riferimento ad una commessa multimilionaria ... evidentemente sono stati GIUSTAMENTE costretti a rettificare il comunicato fornendo la cifra .. chiaramente ben venga euro 1,4 mln di nuova commessa ma dal comunicato di questa mattina si presumeva un contratto molto ma molto più sostanzioso ... evidentemente piace loro pompare ..
 
il controllo che fa borsa italiana/consob sui comunicati è nullo ... MAI avrebbe dovuto essere pubblicato un comunicato che faceva riferimento ad una commessa multimilionaria ... evidentemente sono stati GIUSTAMENTE costretti a rettificare il comunicato fornendo la cifra .. chiaramente ben venga euro 1,4 mln di nuova commessa ma dal comunicato di questa mattina si presumeva un contratto molto ma molto più sostanzioso ... evidentemente piace loro pompare ..
si
consob su EGM non è competente quindi siamo alla FANTASIA AL POTERE
in pratica possono dichiarare qualsiasi minKiata impunemente
 
.... e comunque è passato di mano c.a. il 5% del capitale non bruscolini...
 
.... e comunque è passato di mano c.a. il 5% del capitale non bruscolini...
che poi, tenendo conto unicamente delle azioni in circolazione in mano al mercato che è di circa 5,46 mln di azioni, oggi è passato di mano quasi il 14% dell'intero flottante ...
 
che poi, tenendo conto unicamente delle azioni in circolazione in mano al mercato che è di circa 5,46 mln di azioni, oggi è passato di mano quasi il 14% dell'intero flottante ...
Qualcuno avrà anche comprato e poi pure venduto, visto il rialzo corposo, sia se calcoliamo solo la giornata di oggi, sia se consideriamo quanto avvenuto nell'ultima settimana.
Io personalmente, i warrant, oggi li ho incrementati.
 
Scusate ma al momento comprare warrant a questi prezzi equivale a comprare azioni a 4 se a luglio comberti o sbaglio? Grazie
 
Hai ragione un bidone come Redelfi che ha fatto +1000% in un anno.
Perchè non hai comperato il warrant settimane fa quando mi hai mandato un messaggio in privato e lo avevo segnalato?
ammetto la mancanza e chiedo venia...av rei dovuto darti ascolto
 
anche io ero a pesca, piccoli importi però

vediamo

per me risale
 
con il titolo ad euro 4.40 come ora il valore teorico del warrant sarebbe di euro 1,10 .. rispetto all'attuale di euro 0,77 siamo a sconto del 45% circa ... mah ..
 
a 4,4 il valore teorico di conversione è 1, non 1.1 ...
cambia poco...ma per la precisione
ovviamente mi piace essere preciso .. spiegami allora perchè non mi tornano i conti ... a luglio 2024 lo strike price è stato "rettificato" ad euro 2,20 rispetto al precedente regolamento che prevedeva euro 2,42 a seguito della diluizione conseguente all'adc. Pertanto se non ho fatto male i calcoli: 4,40 - 2,20 = 2,20 :2 = 1,10 ...
 
scusami allroa, non avevo visto questa rettifica, purtroppo il sito IR or anon funziona e no riescoa scaricare il kid
mi fido della tua attenzione e cancello i miei post fra poco
grazie ancora
ma figurati .. ho notato anch'io che dal sito non è possibile scaricare l'aggiornamento del regolamento e relativo kid. Ho già provveduto a segnalare all'IR la cosa chiedendo la cortesia di inviarmene copia, appena disponibile lo andrò a postare qui
 
l'adc di aprile 2023, in conseguenza del maggior numero di azioni in circolazione, ha comportato la modifica del regolamento che è quello allegato. Lo strike price è stato quindi rettificato ad euro 2,20 (luglio 2024) rispetto al precedente di euro 2,42 (vedi pagina 4), ma anche il rapporto di conversione è stato mutato visto che (pagina 7) a fronte di due warrant le azioni da attribuire a seguito conversione sono 1,1 quindi mi pare che il valore teorico del warrant sia superiore ancor di più in quanto incorpora il diritto di ottenere 1,1 azione contro 2 warrant ... quel rapporto 1,1 di azioni sarebbe ora rappresentato dal lotto minimo di 825 rispetto ai 750 precedenti ... in assenza di adc prima con euro 2,42 di strike price a luglio 2024 convertivi 2 war per ottenere un lotto di azioni da 750 unità (vecchio lotto minimo) per un investimento di euro 1.815,00 = (750*2,42), ora a seguito della rettifica regolamento, per ottenere un lotto minimo investi sempre 1.815 euro per ottenere 825 azioni ad euro 2,20 l'una ..ovviamente oltre al costo dei due warrant ...
 

Allegati

  • CLean_IPO_Solid_World_Regolamento_Warrant_01_07_2022_REVPOSTAUCAP.pdf
    184,8 KB · Visite: 7
Ultima modifica:
l'adc di aprile 2023, in conseguenza del maggior numero di azioni in circolazione, ha comportato la modifica del regolamento che è quello allegato. Lo strike price è stato quindi rettificato ad euro 2,20 (luglio 2024) rispetto al precedente di euro 2,42 (vedi pagina 4), ma anche il rapporto di conversione è stato mutato visto che (pagina 7) a fronte di due warrant le azioni da attribuire a seguito conversione sono 1,1 quindi mi pare che il valore teorico del warrant sia superiore ancor di più in quanto incorpora il diritto di ottenere 1,1 azione contro 2 warrant ... quel rapporto 1,1 di azioni sarebbe ora rappresentato dal lotto minimo di 825 rispetto ai 750 precedenti ... in assenza di adc prima con euro 2,42 di strike price a luglio 2024 convertivi 2 war per ottenere un lotto di azioni da 750 unità (vecchio lotto minimo) per un investimento di euro 1.815,00 = (750*2,42), ora a seguito della rettifica regolamento, per ottenere un lotto minimo investi sempre 1.815 euro per ottenere 825 azioni ad euro 2,20 l'una ..ovviamente oltre al costo dei due warrant ...


Innanzitutto ringrazio per l’informazione e la spiegazione.

Però adesso non mi trovo sulla percentuale di sconto attuale del warrant sul prezzo dell'azione.

Per avere un lotto di 825 azioni occorreranno 1815 euro, oltre 1500 warrant (2*825/1,1) che alla quotazione attuale (circa 0,77) fanno 1155 euro. Totale 2970 euro, cioè 3,6 euro/az.

Lo sconto rispetto al prezzo attuale dell’azione (4,4 euro) è di circa il 22%. Non quasi il 45% comi detto più sopra.

Sbaglio sicuramente io, ma dove ?
 
Indietro