Solidarietà ai portuali di Trieste.

Ok, allora domani vi aspetto tutti in piazza perché il mio comune avendo messo la ztl menoma la mia libertá di spostamento sancita da leggi e costitutizione.

Vi attendo numerosi

ma che risposta è ?
la vedi la data ?
1946 !


:rolleyes:
 
Molto meno in quanto comunque la carica virale é molto piú bassa

con distanziamento e mascherine SERIE il rischio è basso a prescindere in ambiente lavorativo.

comunque ci son già vari casi di focolai generati da vaccinati positivi. e più passano i mesi più la protezione dal contagio cala, dopo 6 mesi un vaccinato è poco meglio di un non vaccinato come protezione dal contagio e la carica virale invece è uguale.
In UK hanno già più vaccinati per mln contagiati che non vaccinati.
 
Ok, allora domani vi aspetto tutti in piazza perché il mio comune avendo messo la ztl menoma la mia libertá di spostamento sancita da leggi e costitutizione.

Vi attendo numerosi

in ZTL mica non puoi entrare. non puoi entrare in auto (anzi non proprio, con l'elettrica si può), ma a piedi, bici, monopattino, autobus, ci puoi entrare eccome.
 
Scusa ma vale anche il contrario, perché solo il nostro paese?

Il mio discorso non é relativo solo al GP.
Se anche non ci fosse, se lo stato desse i tamponi gratuiti a chi non si vuole vaccinare, avremmo ancora una marea di gente che in virtú di una fraintesa definizione di libertá li rifiuterebbe. O meglio, di una definizione di libertá a proprio uso e consumo.
 
franz.old
user-online.png

Member
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png






solidarizza pure, pero' se abiti in italia e ti viene a mancare quello che ti serve, ci risentiamo:D

forse pero' abiti in germania? in australia? nelle isole curili?
mmmm.gif



dimenticavo l'ipotesi piu' verosimile, vai corto?
eek.gif



non di solo pane vive l'uomo. esiste anche la dignità la solidarietà e l'intelligenza.
 
in ZTL mica non puoi entrare. non puoi entrare in auto (anzi non proprio, con l'elettrica si può), ma a piedi, bici, monopattino, autobus, ci puoi entrare eccome.

Beh, io ci voglio entrare in auto perché ci metto meno tempo e non voglio bagnarmi quando piove e perché voglio parcheggiare sotto il posto di lavoro.

PS comunque vedi che mi stai dando ragione?
 
Beh, io ci voglio entrare in auto perché ci metto meno tempo e non voglio bagnarmi quando piove e perché voglio parcheggiare sotto il posto di lavoro.

PS comunque vedi che mi stai dando ragione?

Proprio ieri 2 automobilisti colti da trombosi e uno da pericardite perché non potevano accedere con l'auto nella ZTL (altri eventuali effetti a lungo termine della ztl non si conoscono)
 
Quello che hanno fatto è molto importante.

Per una volta non hanno pensato a salvaguardare la loro categoria, ma a tutti i lavoratori, anche a chi non ha fatto nulla per evitare che si violassero diritti costituzionalmente garantiti.

Ci hanno mostrato che ancora una fiammella c'è, una coscienza di classe nel proletariato esiste e vuole farsi sentire.

Devo dire che non sento neanche tutto questo odio dai borghesi e dalla società signorile. Mi sa che molti in fondo condividono questa lotta ma non lo possono ammettere.

Domani sarò alla manifestazione a Firenze (anche se saremo due gatti).
 
quale e' l'iban per dimostrare la mia solidarieta'?:mmmm:
 
con distanziamento e mascherine SERIE il rischio è basso a prescindere in ambiente lavorativo.

comunque ci son già vari casi di focolai generati da vaccinati positivi. e più passano i mesi più la protezione dal contagio cala, dopo 6 mesi un vaccinato è poco meglio di un non vaccinato come protezione dal contagio e la carica virale invece è uguale.
In UK hanno già più vaccinati per mln contagiati che non vaccinati.

Beh quindi é anche una questione non solo di quantitá ma anche di tempi.
E' diverso avere 100 persone vaccinate o comunque controllate in modo che i positivi siano subito isolati piuttosto che 100 persone vaccinate o comunuqe controllate (o non cotrollare perche nemmeno i tamponi gratuiti vogliono fare) in un arco di tempo maggiore.
 
Beh, io ci voglio entrare in auto perché ci metto meno tempo e non voglio bagnarmi quando piove e perché voglio parcheggiare sotto il posto di lavoro.

PS comunque vedi che mi stai dando ragione?

nient'affatto, è l'esatto contrario, ti stai dando torto. mica esiste il divieto ASSOLUTO di entrare in ZTL. Peraltro per entrare in ZTL non è obbligatorio assumere un farmaco con potenziali effetti collaterali. non vi entra in testa. Tu per la tua libertà di non voler non vaccinati a lavoro con te stai imponendo un trattamento sanitario. SE il tuo collega obbligato di fatto a vaccinarsi per lavorare, muore per una reazione avversa o rimane menomato dal vaccino, ovviamente non te ne fregherebbe nulla, azzi suoi.
 
Le società liberali si fondano sulla responsabilità individuale e non sullo stato paternalistico-autoritario.

vero...

peggio che mai stiamo vedendo un particolare momento in cui l'amministratore del condominio si dimostra pure un padre piccoso e punitivo
in un momento per altro che non lo richiederebbe ed in cui andrebbe favorita la ripresa e l'allentamento di certe tensioni
piuttosto che alimentarle e rischiare un pericoloso scontro sociale
 
Beh quindi é anche una questione non solo di quantitá ma anche di tempi.
E' diverso avere 100 persone vaccinate o comunque controllate in modo che i positivi siano subito isolati piuttosto che 100 persone vaccinate o comunuqe controllate (o non cotrollare perche nemmeno i tamponi gratuiti vogliono fare) in un arco di tempo maggiore.

i vaccinati non vengono controllati da nessuno, si infettano e possono infettare.
 
Proprio ieri 2 automobilisti colti da trombosi e uno da pericardite perché non potevano accedere con l'auto nella ZTL (altri eventuali effetti a lungo termine della ztl non si conoscono)

Ma davvero vogliamo fare un confronto con 30/60 persone che ogni giorno escono dalle TI in quattro assi di abete?
 
Indietro