Solidarietà ai portuali di Trieste.

Sono mesi che dobbiamo rinunciare a cinema, piscine, trattorie al chiuso, ecc, ecc. per colpa del regime.

Sono mesi che siamo mascherati e dobbiamo respirare il nostro respiro, con tutti i danni alla salute che questo comportera'.

Abbiamo rinunciato a Natale e Pasqua.

Se per qualche settimana dovro' cibarmi a scatolette sara' un sacrificio minimo e ben accetto sapendo che contribuisce al recupero della Liberta'. Lo unico rammarico e' che ne beneficeranno anche le pecore.
Azzo, qualche settimana a scatolette…da lassù i partigiani saranno orgogliosi di te, eroico combattente per la libertà
 
l'ho specificato, che non sono no vax, per dare forza alla mia solidarietà.....

ricordo che oggi il PDR anzichè mattarella poteva essere giuliano amato...

ma molti si ricordarono che quest'ultimo, una notte del 92, mise le mani nelle tasche degli italiani....

e tanto bastò a chi propose mattarella di spuntarla.....

non penso che il prossimo PDR possa diventare qualcuno che oggi discrimina i lavoratori...chi vivrà vedrà....:bye::bye::bye:

Si chiama presidente della Repubblica ma è il presidente dei partiti
 
Ho letto che il leader dei "portuali di Trieste" è leader di un Sindacato che ha circa 300 iscritti.
Se riesce a mobilitare così tante persone è uno davvero bravo.
 
Ho letto che il leader dei "portuali di Trieste" è leader di un Sindacato che ha circa 300 iscritti.
Se riesce a mobilitare così tante persone è uno davvero bravo.

Ah il fatto che il tema sia serio invece non lo consideri?
Mica mobilita migliaia di persone per il diritto alla carta igienica...
 
Ah il fatto che il tema sia serio invece non lo consideri?
Mica mobilita migliaia di persone per il diritto alla carta igienica...

Il problema non é il green pass.
Il problema é che la gente non si vuole vaccinare.
E non vuole farsi i tamponi, anche se fossero gratuiti.

Io personalmente sono vaccinato e mi darebbe non poco fastidio avere un collega di scrivania non vaccinato che non si é fatto il tampone.
 
Il problema non é il green pass.
Il problema é che la gente non si vuole vaccinare.
E non vuole farsi i tamponi, anche se fossero gratuiti.

Io personalmente sono vaccinato e mi darebbe non poco fastidio avere un collega di scrivania non vaccinato che non si é fatto il tampone.

a me invece, da vaccinato, non darebbe alcun fastidio.....
 
Io personalmente sono vaccinato e mi darebbe non poco fastidio avere un collega di scrivania non vaccinato che non si é fatto il tampone.

e mi spieghi il motivo? sei vaccinato quindi protetto dalla malattia grave e in parte anche dal contagio

avete mascherine e distanziamento

quindi che fastidio ti dà esattamente un collega non vaccinato e senza tampone scusa?
 
e mi spieghi il motivo? sei vaccinato quindi protetto dalla malattia grave e in parte anche dal contagio

avete mascherine e distanziamento

quindi che fastidio ti dà esattamente un collega non vaccinato e senza tampone scusa?

Perché il vaccino, come tutti i vaccini, non ti da la protezione assoluta, riduce un rischio che sempre c'é.
Tieni poi conto che soffro di malattie respiratorie e quindi sono un soggetto che potenzialmente sono piú a rischio di prendere il covid, per giunta in forma grave.
Chi parla di libertá, i novax, no mask, no tampone (anche se fosse gratuito) in realtá pensa solo agli affari suoi
 
Perché il vaccino, come tutti i vaccini, non ti da la protezione assoluta, riduce un rischio che sempre c'é.
Tieni poi conto che soffro di malattie respiratorie e quindi sono un soggetto che potenzialmente sono piú a rischio di prendere il covid, per giunta in forma grave.
Chi parla di libertá, i novax, no mask, no tampone (anche se fosse gratuito) in realtá pensa solo agli affari suoi

Rischi anche con i vaccinati
 
Perché il vaccino, come tutti i vaccini, non ti da la protezione assoluta, riduce un rischio che sempre c'é.
Tieni poi conto che soffro di malattie respiratorie e quindi sono un soggetto che potenzialmente sono piú a rischio di prendere il covid, per giunta in forma grave.
Chi parla di libertá, i novax, no mask, no tampone (anche se fosse gratuito) in realtá pensa solo agli affari suoi

Lo conosci ?
Ne hai sentito parlare ?

:o


forum.jpg
 
Il problema non é il green pass.
Il problema é che la gente non si vuole vaccinare.
E non vuole farsi i tamponi, anche se fossero gratuiti.

Io personalmente sono vaccinato e mi darebbe non poco fastidio avere un collega di scrivania non vaccinato che non si é fatto il tampone.

E allora ritirati in un bivacco da eremita
Addio
 
Perché il vaccino, come tutti i vaccini, non ti da la protezione assoluta, riduce un rischio che sempre c'é.
Tieni poi conto che soffro di malattie respiratorie e quindi sono un soggetto che potenzialmente sono piú a rischio di prendere il covid, per giunta in forma grave.
Chi parla di libertá, i novax, no mask, no tampone (anche se fosse gratuito) in realtá pensa solo agli affari suoi

rischi che ti contagi anche un vaccinato se è per questo. anzi se il non vaccinato deve fare il tampone ogni 2 giorni, il vaccinato non lo deve fare, quindi dovresti preferire avere un non vaccinato come collega di stanza.
comunque con distanziamento e mascherine FFP2 e regolare arieggiamento locali il rischio contagio è molto ridotto.
 
Il problema non é il green pass.
Il problema é che la gente non si vuole vaccinare.
E non vuole farsi i tamponi, anche se fossero gratuiti.

Io personalmente sono vaccinato e mi darebbe non poco fastidio avere un collega di scrivania non vaccinato che non si é fatto il tampone.

A me invece non fregherebbe niente
 
Indietro