Solidarietà femminile

Se non ho capito male la querela è del giorno successivo all'articolo (ottobre 2021).
Fa notizia solo perché adesso c'è stato il rinvio a giudizio, e adesso la Meloni è PdC (non al tempo della querela).
Poi se sia fondata o meno non ne ho idea.

Infatti.
 
Se non ho capito male la querela è del giorno successivo all'articolo (ottobre 2021).
Fa notizia solo perché adesso c'è stato il rinvio a giudizio, e adesso la Meloni è PdC (non al tempo della querela).
Poi se sia fondata o meno non ne ho idea.

Ok, anche così fosse, posto che non mi pare in ogni caso opportuno che un politico denunci un giornalista per delle valutazioni forti, salvo ecc. ecc., oggi quel politico è PdC, detto poi che non ho nessuna simpatia per i giornalisti italiani, ma è nella sua veste attuale che Meloni dovrebbe ripensare a questa cosa.
 
Ok, anche così fosse, posto che non mi pare in ogni caso opportuno che un politico denunci un giornalista per delle valutazioni forti, salvo ecc. ecc., oggi quel politico è PdC, detto poi che non ho nessuna simpatia per i giornalisti italiani, ma è nella sua veste attuale che Meloni dovrebbe ripensare a questa cosa.

"Bas*arda" non è una valutazione, dai.
Comunque da PDC io ritirerei la querela, in effetti, come bel gesto.
 
Appare surreale rivendicare da parte tua questa libertà di scelta negata viceversa nel caso di obbligo vaccinale! :D Trovo francamente fuori luogo in una manifestazione contro la violenza sulle donne contestare una donna leader che per prima è stata oggetto di commenti e attacchi vergognosi e non sono certo una simpatizzante. Piaccia o meno è una premier legittimamente eletta ritagliandosi propri spazi e non per essere vicina a capicorrente maschi come spesso avviene, ha un profilo conservatore e non è una novità. Le vere rivendicazioni "femministe" sono altre, alla fine guarda caso la prima donna PDC è di Cdx, il Csx faccia autocritica e vada su questioni di sostanza non appendendosi a pallide e asfittiche "quote rosa" che relegano le donne al ruolo di figurine o ad una polemica politica astiosa di scarso contenuto.

La violenza sulle donne non c'entra nulla con le contestazioni politiche, ci mancherebbe che non si possa contestare una potente solo perchè è donna:D: della Tatcher penso quel che penso di Reagan, politicamente tutto il male possibile, che una sia donna e uno maschio c'entra nulla.

Nei paesi democratici quando si governa si viene contestati, attaccati, si è oggetto di inchieste, articoli, commenti che possono non piacere: smetta di frignàre che ai suoi predecessori è stato detto e fatto molto di peggio
 
Certo, ma quella è una forzatura disonesta operata da chi ha paranoie religiose o ideologiche: un feto non è un bambino, lo sappiamo benissimo noi sani di mente.:D Perchè se stiamo sulle "potenzialità" anche uno ******tozoo sarebbe da tutelare, a voglia a pippe:D
Certo che non si possono uccidere le persone: un feto non è una persona infatti, solo degli invasati possono sostenerlo. Poi massimo rispetto per chi è talmente sensibile da sacrificare la propria vita per una solo potenziale: ma da qui ad imporlo agli altri...

Io non mi sento cinico affatto, l'aborto per la donna è sempre un trauma che si porterà dietro per sempre, con sensi di colpa relativi: ma un parto non voluto è ancora peggio, per lei e per il povero cristo che nasce non voluto con le conseguenze che sappiamo, quasi sicuramente un infelice e spesso pieno di odio, quindi pericoloso per la società.

Per il resto non è solo il partorire in sè, quello dura poche ore:D, è tutto il resto che è un onere molto pesante che sottrae tempo e le energie migliori negli anni in cui si decide il destino di una persona

Evidentemente abbiamo un concetto diverso di sanità mentale. Ma veramente quando hai visto la prima ecografia di tuo figlio non lo hai considerato un bambino????!!!
E quand'è che diventa un bambino??? quando nasce?? Quindi al nono mese è ancora un feto e si può tranqullamente ammazzare piantandogli una siringa di formaldeide nel cranio come fanno in cina per il controllo delle nascite???
Ma come si fa a dire certe cose???!!!
 
Evidentemente abbiamo un concetto diverso di sanità mentale. Ma veramente quando hai visto la prima ecografia di tuo figlio non lo hai considerato un bambino????!!!
E quand'è che diventa un bambino??? quando nasce?? Quindi al nono mese è ancora un feto e si può tranqullamente ammazzare piantandogli una siringa di formaldeide nel cranio come fanno in cina per il controllo delle nascite???
Ma come si fa a dire certe cose???!!!

vedo che oltre ad ignorare il concetto di feto hai seri problemi di comprensione di testi non difficilissimi, peraltro: ma credo siano solo pretesti per sfogare un pò di rabbia, spiace vederti ridotto così

Ti ricordo comunque che sei sempre stato dalla parte di un criminale che i bambini veri, non i feti, li fa morire sotto i bombardamenti, o di freddo e malattie: anche questo è tipico di una certa parte politica, nessuna novità
 
La Meloni non ritirerà la querela. A Saviano questo giro gli va male..
 
vedo che oltre ad ignorare il concetto di feto hai seri problemi di comprensione di testi non difficilissimi, peraltro: ma credo siano solo pretesti per sfogare un pò di rabbia, spiace vederti ridotto così

Ti ricordo comunque che sei sempre stato dalla parte di un criminale che i bambini veri, non i feti, li fa morire sotto i bombardamenti, o di freddo e malattie: anche questo è tipico di una certa parte politica, nessuna novità

Eeeeeh adesso, dai, suvvia!
 
la maternità non puo non essere una libera scelta di una donna, nessuno può costringere una donna a essere madre
come capisce benissimo chiunque sia stato un bambino desiderato e amato e a maggior ragione chi ha avuto il destino contrario
x fortuna non siamo in polonia, dove governano i migliori amici della giorgia e una donna è costretta a portare a termine
una gravidanza pure in caso di diagnosi di feto malformato

la vita è gia abbastanza difficile anche senza essere cresciuti da una donna che non ti voleva

x il resto che una donna sia pdc di dx o di sin è un bel salto, anche perché nessuno l'ha costretta è stata una sua scelta ;)
 
Indietro