Solo eur/usd e grafici 7

CrossOver

In Divenire...
Registrato
8/9/12
Messaggi
4.770
Punti reazioni
143
Nuova edizione nel segno della condivisione, che è il cardine di questo 3D, non fine a se stessa ma in un'ottica più grande di collaborazione e crescita globale. Gli obiettivi sono ambiziosi, ma senza di essi tanto varrebbe essere lobotomizzati. OK!
Lasciamo sempre qualche pagina a fine 3d, per eventuali osservazioni estemporanee ;)



Disclaimer

Qualsiasi iniziativa di investimento che dovesse essere presa sulla base di analisi, grafici, operatività, previsioni, indicatori, expert advisor ecc. qui forniti, incluso il loro utilizzo, è di esclusiva responsabilità dell'investitore e deve intendersi assunta in piena autonomia decisionale, sotto la propria e completa responsabilità ed a proprio esclusivo rischio in base alle caratteristiche del proprio patrimonio/propensione al rischio.
Chi scrive declina pertanto ogni responsabilità per eventuali danni, diretti o indiretti, patrimoniali e non, derivanti dall'uso delle informazioni riportate.
Tantomeno i contenuti dovranno essere interpretati, neppure per implicito, come una sollecitazione, diretta o indiretta, all’investimento o una raccomandazione o un suggerimento circa una strategia di investimento.
Ognuno è responsabile dei risultati delle proprie iniziative in materia di investimento o di gestione del proprio patrimonio quand’anche le avesse adottate alla luce di quanto scritto e/o utilizzato.
 
Nuova edizione nel segno della condivisione, che è il cardine di questo 3D, non fine a se stessa ma in un'ottica più grande di collaborazione e crescita globale. Gli obiettivi sono ambiziosi, ma senza di essi tanto varrebbe essere lobotomizzati. OK!
Lasciamo sempre qualche pagina a fine 3d, per eventuali osservazioni estemporanee ;)



Disclaimer

Qualsiasi iniziativa di investimento che dovesse essere presa sulla base di analisi, grafici, operatività, previsioni, indicatori, expert advisor ecc. qui forniti, incluso il loro utilizzo, è di esclusiva responsabilità dell'investitore e deve intendersi assunta in piena autonomia decisionale, sotto la propria e completa responsabilità ed a proprio esclusivo rischio in base alle caratteristiche del proprio patrimonio/propensione al rischio.
Chi scrive declina pertanto ogni responsabilità per eventuali danni, diretti o indiretti, patrimoniali e non, derivanti dall'uso delle informazioni riportate.
Tantomeno i contenuti dovranno essere interpretati, neppure per implicito, come una sollecitazione, diretta o indiretta, all’investimento o una raccomandazione o un suggerimento circa una strategia di investimento.
Ognuno è responsabile dei risultati delle proprie iniziative in materia di investimento o di gestione del proprio patrimonio quand’anche le avesse adottate alla luce di quanto scritto e/o utilizzato.

cross OK!

diario EOD (se non lo ritenete utile ditelo che lo tolgo)
#5
per ricordare: equity iniziale 500
ieri alle 24 c.a ho deciso di portare avanti solo la rete eu incassando il loss della rete ac.
la mia equity (che aveva toccato punta estrema di 334 c.a) al momento della chisura di ac segnava 363,67
oggi alle 15.50 viaggiava su 403
in questo istante viaggia sui 411.
la mia ferrari sta facendo il rodaggio. macina km in autonomia. e la sto guidando IO.
andiamo avanti................... OK!
 
Ultima modifica:
cross OK!

diario EOD (se non lo ritenete utile ditelo che lo tolgo)
#5
per ricordare: equity iniziale 500
ieri alle 24 c.a ho deciso di portare avanti solo la rete eu incassando il loss della rete ac.
la mia equity (che aveva toccato punta estrema di 334 c.a) al momento della chisura di ac segnava 363,67
oggi alle 15.50 viaggiava su 403
in questo istante viaggia sui 411.
la mia ferrari sta facendo il rodaggio. macina km in autonomia. e la sto guidando IO.
andiamo avanti................... OK!

Guidata benissimo fa guadagnare;
guidata benino si veleggia poco sopra la parità;
guidata malino ci si perde qualcosina;
guidata male, si "secca" il conto.

Diciamo che sei parito dal malino ma stai andando verso il benino ;)
Ce n'è di strada da fare... (anche per me) :yes:
 
Bene, EURUSD cincischia, ma tra poco riparte al ribasso... :eek:
Io vi saluto e vi auguro una buona serata.. :bye:
 
cross OK!

diario EOD (se non lo ritenete utile ditelo che lo tolgo)
#5
per ricordare: equity iniziale 500
ieri alle 24 c.a ho deciso di portare avanti solo la rete eu incassando il loss della rete ac.
la mia equity (che aveva toccato punta estrema di 334 c.a) al momento della chisura di ac segnava 363,67
oggi alle 15.50 viaggiava su 403
in questo istante viaggia sui 411.
la mia ferrari sta facendo il rodaggio. macina km in autonomia. e la sto guidando IO.
andiamo avanti................... OK!

Hai riportato le parole di CROSS....
Inserisci almeno i parametri essenziali ( non tutti...) della Fx.Ev9...:o
 
Hai riportato le parole di CROSS....
Inserisci almeno i parametri essenziali ( non tutti...) della Fx.Ev9...:o

size 0,01 coerentemente con equity di partenza
tecnica del su e giu (true su buy/sell limit/stop)

questi i rapporti utilizzati tra tp/step usati: 1.2,1.4,1.1429,1.2857.
inoltre aggiusto l'esposizione netta "ampliando la strada" quando mi sovraespongo vs una direzione.....

OK!

ora devo assolutamente capire la tecnica di AGOS, che secondo me è un genio per averla solo pensata....... pero la devo capire...... :wall: :wall: :wall:

cmq sarebbe bello che anche i guidatori professionisti pubblicassero altrettanto :p :p :p :p :p
 
Ultima modifica:
...... :cool:
 

Allegati

  • 02-09-2015 21-14-53 privolo.png
    02-09-2015 21-14-53 privolo.png
    28,9 KB · Visite: 32
Ma qualcuno stasera non aveva promesso di spiegare la tecnica one shot ?:confused::confused:
 
Ma qualcuno stasera non aveva promesso di spiegare la tecnica one shot ?:confused::confused:

one shoot...... gymmy....... :p :p OK!
speriamo che davide venga a trovarci per spiegare....

cmq secondo me se riuscissimo a usare il one shoot e la tecinca di agos, l'arsenale che avremmo in mano sarebbe da urlo....

altro che trading tradizionale .... :censored:
 
one shoot...... gymmy....... :p :p OK!
speriamo che davide venga a trovarci per spiegare....

cmq secondo me se riuscissimo a usare il one shoot e la tecinca di agos, l'arsenale che avremmo in mano sarebbe da urlo....

altro che trading tradizionale .... :censored:

Ma perchè ???? Si può dire in entrambi i modi, anzi secondo me one shot è più corretto.

Comunque siamo ancora qui ad aspettare ... mi sa che ci ha tirato il bidone.:angry::mad:
 
Bene, EURUSD cincischia, ma tra poco riparte al ribasso... :eek:
Io vi saluto e vi auguro una buona serata.. :bye:

...o al rialzo..;)



O al ribasso? :D

Stamattina ho postato un grafico a 30M... e qualche gg fa uno a 4H... mi sembrano calzanti, al momento.
Salvo, non confondiamo multiday e intraday. Io parlo di ribasso verso 1.12 e comunque di brevissimo. Anche se su un periodo un pò più lungo, resto dell'idea del grafico 4h che postai e che mi sta dando conferme e che mi guida intraday.. poi domani con quello che ci aspetta può succedere di tutto :rolleyes:
 

Allegati

  • la vedo così.jpg
    la vedo così.jpg
    77,6 KB · Visite: 22
Ma qualcuno stasera non aveva promesso di spiegare la tecnica one shot ?:confused::confused:

..mi spiace ragazzi ma sono stato rapito dalle mie tre principesse......solo ora mi sono liberato....ma domani sveglia presto....ma non mancherò prossimamente.....

..ma comunque se tornate indietro,è tutto spiegato anche con immagini allegate......ma non so come si fa a ricercare i msg miei?!?:(:(:(

Davide
 
O al ribasso? :D

Stamattina ho postato un grafico a 30M... e qualche gg fa uno a 4H... mi sembrano calzanti, al momento.
Salvo, non confondiamo multiday e intraday. Io parlo di ribasso verso 1.12 e comunque di brevissimo. Anche se su un periodo un pò più lungo, resto dell'idea del grafico 4h che postai e che mi sta dando conferme e che mi guida intraday.. poi domani con quello che ci aspetta può succedere di tutto :rolleyes:

Buondì,

da ieri sarebbero già 70 pips... :eek:
Anche oggi poco tempo, forse è meglio, visto che la giornata è da bollino rosso.. ci rileggiamo nel pomeriggio :bye:
 
...Spero in un meraviglioso risveglio..anche se è giovedì..:)

.
 

Allegati

  • EURUSDH4.png
    EURUSDH4.png
    51,5 KB · Visite: 268
.
 

Allegati

  • EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    38,6 KB · Visite: 272
..e per chi approccia il forex...tradare la contestualità degli "eccessi" ;)

Si provi ad andare ad "osservare" nel passato la validità o meno di tale operatività..NON costa e si impara.
Si faccia attenzione al "come" si presenta la contestualità..

Vittorio....mi sono spiegato?;)
.
 

Allegati

  • 25_1.PNG
    25_1.PNG
    24,4 KB · Visite: 268
Ora ..un bellissimo..ciao..ciao.;)
 
Indietro