Solo eur/usd e grafici 7

Buongiorno a tutti.

@dino. Contestualita degli eccessi significa non lasciarsi ingannare da movimenti eccessivi in un contesto generale tranquillo?
 
Non serve commento OK!
 

Allegati

  • no comment.jpg
    no comment.jpg
    95,5 KB · Visite: 25
Cross trattasi di incrocio al ribasso delle linee gialle e test della r3sistenza del przzo?

Ciao, non te la prendere, ma così come l'hai formulata, la tua osservazione non ha molto significato. Cercare di capire cosa rappresentano le "linee" a grafico, sarebbe più importante.
ES. una chiusura sotto 1230 sul 30M sarebbe A MIO PARERE molto significativa :bye:
Ora devo scappare, a dopo :bye:
 
Buon giorno a tutti: ho iniziato la sperimentazione in demo con eurusd sui vermiciattoli a H4. Domani mi preparo su altra piattaforma un'altra demo con grafici a 5 m sempre con vermiciattoli sempre ema15 e il grigio. Ed ho intenzione di fare sempre in demo con i due supertrend e i livelli senza vermiciattoli. Nel frattempo guadagno in real con compra qui vendi là:D.

Al momento sto lavorando con una Ferrari sellbuylimitstop 10 step, 10tp size 0,01

geronimos
 
Buongiorno a questo antipatico 3D:D;)
Solo un saluto...incasinato con altre faccende affaccendato:(:wall:
A presto :bye:
 
Ciao, non te la prendere, ma così come l'hai formulata, la tua osservazione non ha molto significato. Cercare di capire cosa rappresentano le "linee" a grafico, sarebbe più importante.
ES. una chiusura sotto 1230 sul 30M sarebbe A MIO PARERE molto significativa :bye:
Ora devo scappare, a dopo :bye:

Inoltre guardate l'orario e il 15M con le stesse impostazioni.. io lo dico da giorni, Giorgio c'ha fatto un gran regalo OK!
 
Buon di'
Eccessi a 15 min
 

Allegati

  • eccessi15.jpg
    eccessi15.jpg
    95,8 KB · Visite: 12
Ciao, non te la prendere, ma così come l'hai formulata, la tua osservazione non ha molto significato. Cercare di capire cosa rappresentano le "linee" a grafico, sarebbe più importante.
ES. una chiusura sotto 1230 sul 30M sarebbe A MIO PARERE molto significativa :bye:
Ora devo scappare, a dopo :bye:

Sto monitorando anche io quel grafico. La chiusura l'ha fatta sotto 1235 però purtroppo devo andare a fare delle commissioni. Inoltre sto monitorando il cable a 4 ore tre bb a 50, 130,e 200 per trovare un momento farovole per entrare al rialzo: quando la bb50 è sotto alla 130 e alla 200 e la 50 si gira al rialzo.

Ci sentiamo;)

geronimos
 
Ciao, non te la prendere, ma così come l'hai formulata, la tua osservazione non ha molto significato. Cercare di capire cosa rappresentano le "linee" a grafico, sarebbe più importante.
ES. una chiusura sotto 1230 sul 30M sarebbe A MIO PARERE molto significativa :bye:
Ora devo scappare, a dopo :bye:

Ciao cross nessun problema. Capirai però che le domande su come interpretare il grafico derivano dal non sapere cosa rappresentano gli indicatori presenti. Probabilmente sono state spiegate in precedenza.

Buona giornata e buon trading
 
Ciao, non te la prendere, ma così come l'hai formulata, la tua osservazione non ha molto significato. Cercare di capire cosa rappresentano le "linee" a grafico, sarebbe più importante.
ES. una chiusura sotto 1230 sul 30M sarebbe A MIO PARERE molto significativa :bye:
Ora devo scappare, a dopo :bye:

Concordo che 1230 sembra essere un buon spartiacque...su diversi timeframe di stanno creando in quella zona incroci di mefie
 
Buongiorno,
per me e long(anche se sono dal Cell)sia su 30m sia su h1,dove aspetto chiusura oraria.
Resistenza molto importante in area 1.1250 che se rotta e confermata su h4 porterebbe molto probabilmente in area 1.129 e di seguito 1.1300- 1.1340.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.

@dino. Contestualita degli eccessi significa non lasciarsi ingannare da movimenti eccessivi in un contesto generale tranquillo?

Anzi..lasciarsi prendere...:)
Osserva bene la figura che ho postato. ;)
 
Ciao Leo,
L'equilibrio 1.1286,è stato ricavato da un Tf in particolare ?
 
Indietro