Solo eur/usd e grafici 9

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

tra l'altro ho fatto una verifica sul thread che era in in linea diretta e nait aveva risposto

metto qui screenshot

ho rimosso quel thread per via delle continue polemiche che avete fatto sulle non censure eseguite da noi, il ns lavoro è stato quello di bannare i nick ma lasciare il tutto visibile cosi la gente si faceva un'opinione obiettiva,non è stata capito e ho tolto tutto

Noi abbiamo rimosso decine di messaggi qui, bannato svariati msg e risposto in modo esaustivo.
 

Allegati

  • Snap5.jpg
    Snap5.jpg
    154,2 KB · Visite: 10
Buonasera a Sole/tutti

Non ho potuto seguire per un paio di giorni e cosa ritrovo ? Nulla !

Addirittura sparito l'altro thread !

Porgo comunque i miei ringraziamenti a Dino e Sole e a tutti gli altri che non cito per paura di dimenticarmene qualcuno

Spero di essere stato altrettanto gradevole nella partecipazione anche se di zero impatto nello sviluppo

Confido di potervi ritrovare in altro luogo (sempre che io risulti a voi gradito)

un saluto molto molto amaro
 
tra l'altro ho fatto una verifica sul thread che era in in linea diretta e nait aveva risposto

metto qui screenshot

ho rimosso quel thread per via delle continue polemiche che avete fatto sulle non censure eseguite da noi, il ns lavoro è stato quello di bannare i nick ma lasciare il tutto visibile cosi la gente si faceva un'opinione obiettiva,non è stata capito e ho tolto tutto

Noi abbiamo rimosso decine di messaggi qui, bannato svariati msg e risposto in modo esaustivo.
Nait aveva scritto che non aveva memoria di quel messaggio e che non era il suo modo di scrivere. In pratica lo smentisce...seppure ammette di non essere molto d'accordo sul "metodo" di interloquire del nostro Leo (mi si consenta la traduzione del concetto). Non va bene? Ma io non sono molto d'accordo con Nait. La EA di LEO e Forex Gunn con tutti gli implementi dei più bravi del 3D, ci è stata donata senza chiedere niente in cambio e questo è stato un gesto di generosità mai visto in qualunque 3D, che seppellisce qualunque presunta "spigolosità" caratteriale del nostro amico Leo (antipatico:o). Un caro saluto a tutti in attesa di altri chiarimenti...:bye:
 
Stavo per scrivere su linea diretta con lo staff ma nello stesso momento è stato cancellato tutto.

Noto solo ora.... trovo la situazione grottesca e la gestione da parte dello staff quantomento "fantasiosa". Un taglio qui e una sparizione alla "Silvan" lì.... :rolleyes:
La cosa assurda è che c'è chi crede ancora di farla franca. Io mi chiedo chi si sta coprendo.. perchè data la situazione non posso pensare altrimenti.

Mi dispiace che si sia rotto il giocattolo (solo per il FOL perchè noi si andrà avanti lo stesso), perchè non credo che ai proprietari del sito piacerà molto perdere credibilità e utenti "pesanti" in termini di importanza e seguito, come si sta concretizzando.

Credo proprio che la mia presenza su questo spazio si chiuda con questo messaggio. Gli amici hanno la mia mail, sarò sempre disponibile a continuare ad aiutarli e a scambiare due chiacchiere con loro tramite questo strumento. Se si concretizzerà il trasferimento altrove, ci si leggerà di là.
Avevo espresso solidarietà e appoggio a Dino e Sole e questo è il modo più corretto per farlo, anche a tutela della mia persona, perchè potevo esserci benissimo io al posto loro (e spesso nel recente passato lo sono stato, ricevendo il loro, di appoggio).

Aggiungo solo una cosa, a beneficio di chi resterà: non dovete pensare che il fatto di scrivere su un forum, vi privi dei vostri diritti inalienabili.. e al malcapitato dico: a meno che non sei un hacker di primo livello, stai tranquillo che si risalirà alla tua identità. OK!


That's all Folks! :bye:
 
Ultima modifica:
fa' un po tristezza vedere che nulla e' cambiato da ieri.
anzi: ancora piu' triste vedere i saluti di molti compari che hanno intenzione di non postare piu'.

abbiamo fatto vincere i disturbatori......

peccato :wall:
 
fa' un po tristezza vedere che nulla e' cambiato da ieri.
anzi: ancora piu' triste vedere i saluti di molti compari che hanno intenzione di non postare piu'.

abbiamo fatto vincere i disturbatori......

peccato :wall:
Mi accodo agli amici, ma non pensate che finisca tutto qua....state tranquilli ed un po' di pazienza......ci sono mille modi per riallacciare i rapporti e.......
Il 3d l'ha creato Leo ed è giusto che sia lui a decidere, chi vuole restare nel gruppo sarà sicuramente accontentato, gli altri liberi di fare a loro modo, mica il mondo finisce su FOL.....
 
fa' un po tristezza vedere che nulla e' cambiato da ieri.
anzi: ancora piu' triste vedere i saluti di molti compari che hanno intenzione di non postare piu'.

abbiamo fatto vincere i disturbatori......

peccato :wall:

Infatti, come ho gia detto l'arma contro i disturbatori è fare finta che non sia accaduto nulla e continuare quello che si stava facendo. Se poi si vogliono intraprendere azioni legali si possono fare in parallelo. Si continua ignorando e si intraprendono azioni.

In caso contrario il FOL vive dal 1999 e di queste cose ne ha vissute tantissime, gente che va gente che ritorna etc. Non esiste altro forum sulla rete come il FOL in termine di partecipazioni, gli altri forum sono briciole da anni proprio perchè il FOL catalizza la maggioranza degli user interessati alla finanza.
 
Finanzaonline è vero è uno dei migliori forum che ho conosciuto. Però devo ammettere che questa volta secondo me non si sono comportati nel modo migliore: difendere senza se e senza ma Leogra e Sole senza nessuna ambiguità. Questo non è avvenuto. Non credo che un accanimento contro le persone (perchè stiamo parlando di persone) come è avvenuto in questo caso sia una cosa frequente. In questi momenti si devono abbandonare i pregiudizi e le simpatie e dire la verità anche se certe volte può costare fatica.

geronimos
 
geronimos;45144293e ha scritto:
.... Non credo che un accanimento contro le persone (perchè stiamo parlando di persone) come è avvenuto in questo caso sia una cosa frequente.....
geronimos

Vero.
Peccato, era un bel gruppo, speriamo che prima o poi si riformi, se Leo vorrà.

Ale :(
 
Finanzaonline è vero è uno dei migliori forum che ho conosciuto. Però devo ammettere che questa volta secondo me non si sono comportati nel modo migliore: difendere senza se e senza ma Leogra e Sole senza nessuna ambiguità. Questo non è avvenuto. Non credo che un accanimento contro le persone (perchè stiamo parlando di persone) come è avvenuto in questo caso sia una cosa frequente. In questi momenti si devono abbandonare i pregiudizi e le simpatie e dire la verità anche se certe volte può costare fatica.

geronimos

Non so non entro nel merito della questione non conoscendo bene i fatti al di là dell'episodio dell'individuo che ha diffamato in pvt. Dico solo che viste le dimensioni del fol e il forte turnover che esiste in ambito trading il fatto che se ne vadano 40 persone in blocco non sposta le cose, la vita del fol continua. Quello che sposta le cose è andarsene a causa dell'intervento di un singolo che così ha ottenuto il suo scopo e lo continua a mantenere nel tempo perchè ha eliminato chi voleva eliminare. Chi se ne va poi vivrà un piccolo disagio causato dal fatto che si è autoesiliato dal FOL. Se ha iniziato a postare qua e non su altri forum ci sarà un motivo, se si preclude da solo la sua libertà non è bello. Ripeto il mio consiglio, continuate come se niente fosse e agite in parallelo con altre vie se vi sentite offesi, il mondo virtuale è pieno di questi episodi, nei forum, nei social etc. Sarebbe un continuo spostarsi
 
Non so non entro nel merito della questione non conoscendo bene i fatti al di là dell'episodio dell'individuo che ha diffamato in pvt. Dico solo che viste le dimensioni del fol e il forte turnover che esiste in ambito trading il fatto che se ne vadano 40 persone in blocco non sposta le cose, la vita del fol continua. Quello che sposta le cose è andarsene a causa dell'intervento di un singolo che così ha ottenuto il suo scopo e lo continua a mantenere nel tempo perchè ha eliminato chi voleva eliminare. Chi se ne va poi vivrà un piccolo disagio causato dal fatto che si è autoesiliato dal FOL. Se ha iniziato a postare qua e non su altri forum ci sarà un motivo, se si preclude da solo la sua libertà non è bello. Ripeto il mio consiglio, continuate come se niente fosse e agite in parallelo con altre vie se vi sentite offesi, il mondo virtuale è pieno di questi episodi, nei forum, nei social etc. Sarebbe un continuo spostarsi

Sei hai letto quello che ho scritto sopra non si tratta solo di un individuo., fA peggiorare le cose sono state l'invidia di molti e la non gestione o addirittura la mala gestione in questo caso della redazione che è riuscita ad amplificare il problema.

geronimos
 
Bene! non lo ha scritto.
Allora perchè non scrive "quel messaggio privato non l’ho scritto io" ?

scusate ma oggi non ho potuto seguire il forum se non per qualche minuto a seguito di una segnalazione per spam

tornando alla tua richiesta non posso scrivere quello che chiedi se non ne sono sicuro e il motivo è semplice, perchè non c'è tra i miei messaggi, e non ricordo di averlo scritto, come non ricordavo di averne scritti altri mentre spulciavo l'archivio per averne prova... tanto che non mi riconosco in quel msg, non sembra scritto da me ... non oggi almeno...

forse vi è sfuggito ma il tipo in uno dei suoi ultimi post in linea diretta aveva scritto che il mio messaggio era falso ... almeno, io ho inteso cosi

non ho idea di chi sia comunque, se sole dice di averlo individuato lo scriva sul forum o lo comunichi in privato allo staff in modo che possano fare le verifiche
tengo a precisare che i moderatori delle varie sezioni non hanno accesso agli IP degli utenti, solo lo staff può verificarli

comunque, nel caso risultasse provato che effettivamente l'ho scritto io, mi scuso sin da ora con leo e e gli altri nick della sezione
 
scusate ma oggi non ho potuto seguire il forum se non per qualche minuto a seguito di una segnalazione per spam

tornando alla tua richiesta non posso scrivere quello che chiedi se non ne sono sicuro e il motivo è semplice, perchè non c'è tra i miei messaggi, e non ricordo di averlo scritto, come non ricordavo di averne scritti altri mentre spulciavo l'archivio per averne prova... tanto che non mi riconosco in quel msg, non sembra scritto da me ... non oggi almeno...

forse vi è sfuggito ma il tipo in uno dei suoi ultimi post in linea diretta aveva scritto che il mio messaggio era falso ... almeno, io ho inteso cosi

non ho idea di chi sia comunque, se sole dice di averlo individuato lo scriva sul forum o lo comunichi in privato allo staff in modo che possano fare le verifiche
tengo a precisare che i moderatori delle varie sezioni non hanno accesso agli IP degli utenti, solo lo staff può verificarli

comunque, nel caso risultasse provato che effettivamente l'ho scritto io, mi scuso sin da ora con leo e e gli altri nick della sezione

Beh lasciamo stare il tipo...visto che tipo si è dimostrato.

Le TUE scuse accettate...nel caso risultasse provato.
 
Noto solo ora.... trovo la situazione grottesca e la gestione da parte dello staff quantomento "fantasiosa". Un taglio qui e una sparizione alla "Silvan" lì.... :rolleyes:
La cosa assurda è che c'è chi crede ancora di farla franca. Io mi chiedo chi si sta coprendo.. perchè data la situazione non posso pensare altrimenti.

Mi dispiace che si sia rotto il giocattolo (solo per il FOL perchè noi si andrà avanti lo stesso), perchè non credo che ai proprietari del sito piacerà molto perdere credibilità e utenti "pesanti" in termini di importanza e seguito, come si sta concretizzando.

Credo proprio che la mia presenza su questo spazio si chiuda con questo messaggio. Gli amici hanno la mia mail, sarò sempre disponibile a continuare ad aiutarli e a scambiare due chiacchiere con loro tramite questo strumento. Se si concretizzerà il trasferimento altrove, ci si leggerà di là.
Avevo espresso solidarietà e appoggio a Dino e Sole e questo è il modo più corretto per farlo, anche a tutela della mia persona, perchè potevo esserci benissimo io al posto loro (e spesso nel recente passato lo sono stato, ricevendo il loro, di appoggio).

Aggiungo solo una cosa, a beneficio di chi resterà: non dovete pensare che il fatto di scrivere su un forum, vi privi dei vostri diritti inalienabili.. e al malcapitato dico: a meno che non sei un hacker di primo livello, stai tranquillo che si risalirà alla tua identità. OK!


That's all Folks! :bye:

E come ultimo messaggio lo UPPO dicendo....si hai ragione...è tutto gente!!

Ciao Tito:)
 
Nella solitudine il miserabile sente tutta quanta la sua miseria e il grande spirito tutta la sua grandezza, ciascuno in breve sente di essere ciò che è.
 
Beh lasciamo stare il tipo...visto che tipo si è dimostrato.

Le TUE scuse accettate...nel caso risultasse provato.

grazie OK!

nei prossimi giorni non sarò molto presente quindi se c'è di nuovo qualcosa di strano segnalate immediatamente allo staff :bye:
 
E quando avrei usato il termine "vigliacco" nei tuoi confronti?
Te lo chiedo senza polemiche...ma solo per chiudere l'argomento per sempre.

Questo è l'unico scambio in terza persona e rivolta ad una ideale pertpetua in tono scherzono...e l'unio termine "vigliacco" lo hai scritto tu.
Di altri scambi di post non ho memoria.
Ma...se così fosse ti chiederei scusa pubblicamente. :)
Ti saluto...manogialla

... scusa, sempre con il sorriso in bocca....sai cos'è che mi è dispiaciuto ?, che il Signor Nait, ha cercato di farti capire difendendo la mia buona fede, e senza ulteriori miei interventi in quanto, io......ero in perfetta buona fede avevo letto solo un paio di messaggi che parlavano di metodo di trading e avevo gridato osanna finalmente un posto dove non ci sono ne maestri ne magister...questa affermazione hai creduto fosse indirizzata a te che nemmeno sapevo che esistevi, detto sommessamente...., ogni modo non faccio lo sborone di professione e in tutta onesta la parolaccia me l'hai detta, ti assicuro per il rispetto che mi porto, ma mi sono ritirato in buon ordine e senza rancore, non mi piace aizzare assurdi contrasti, che possono sfociare in degenerazioni, preferisco intrattenere rapporti paciosi fin che posso, a questo punto non c'è nessunissimo motivo nemmeno di chiedere scusa, perchè ora mi fai sentire veramente meschino, i malintesi possono nascere e anche morire e per sempre, spero che questo tu lo possa capire e accettare, riprenditi le tue scuse con buona pace, perchè ritengo non dovute...e Buon Natale.


P.s. anzi vado ad eliminare il mio penultimo messaggio a conferma della pietra tombale che ci ho messo sopra.
 
scusate ma oggi non ho potuto seguire il forum se non per qualche minuto a seguito di una segnalazione per spam

tornando alla tua richiesta non posso scrivere quello che chiedi se non ne sono sicuro e il motivo è semplice, perchè non c'è tra i miei messaggi, e non ricordo di averlo scritto, come non ricordavo di averne scritti altri mentre spulciavo l'archivio per averne prova... tanto che non mi riconosco in quel msg, non sembra scritto da me ... non oggi almeno...

forse vi è sfuggito ma il tipo in uno dei suoi ultimi post in linea diretta aveva scritto che il mio messaggio era falso ... almeno, io ho inteso cosi

non ho idea di chi sia comunque, se sole dice di averlo individuato lo scriva sul forum o lo comunichi in privato allo staff in modo che possano fare le verifiche
tengo a precisare che i moderatori delle varie sezioni non hanno accesso agli IP degli utenti, solo lo staff può verificarli

comunque, nel caso risultasse provato che effettivamente l'ho scritto io, mi scuso sin da ora con leo e e gli altri nick della sezione

OK!

geronimos
 
Indietro