solo ieri lì tutti a dire il rimbalzo del gatto morto oggi tutti long................

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.109
Punti reazioni
3.853
mah..........

tutti bravi tutti long.......... domani vi voglio vedere :D:D:D
 
Nonostante i +3/4 a raffica la situazione non mi pare cambiata molto dall'altro ieri, insomma... grosse notizie non sono uscite, stampa di euri neanche, ... hanno solo messo la monnezza sotto al tappeto temporaneamente. Intanto molti titoli a Wall hanno raggiunto nuovi massimi e sono tiratissimi con gli oscillatori, percui non mi sorprenderei se domani dopo un'apertura verde chiudessimo in rosso.
Felice di sbagliarmi in mattinata ne approfitto per alleggerire un po', sopratutto su titoli che han fatto +10% in 2 gg.
 
si, ma io volevo accumulare più basso... eh ma che noia...
 
Buongiorno Signori e Signore del 3d, non sono nè un basher nè un mago ma se mi vorrete bene vi porterò fortuna. Infatti, dopo che maxjoseph mi ha accolto in mezzo a voi, il titolo qualche sussulto lo ha fatto. Al contrario in altro 3d dove il titolo ultimamente volava, mi han dato un bollino rosso e aimè non l'avessero mai fatto. hihihihihih scherzo ma nello scherzo c'è sempre un filo di verità. Saranno coincidenze mmmmmahhhhh. Ciaooooooo!!!!
 
Buongiorno Signori e Signore del 3d, non sono nè un basher nè un mago ma se mi vorrete bene vi porterò fortuna. Infatti, dopo che maxjoseph mi ha accolto in mezzo a voi, il titolo qualche sussulto lo ha fatto. Al contrario in altro 3d dove il titolo ultimamente volava, mi han dato un bollino rosso e aimè non l'avessero mai fatto. hihihihihih scherzo ma nello scherzo c'è sempre un filo di verità. Saranno coincidenze mmmmmahhhhh. Ciaooooooo!!!!

chi ti ha dato un bollino rosso sul 3d di meridiana ???
cmq io ti voglio bene :D
 
siamo finalmente sopra la 200, tutti d'accordo? e vediamo di restarci...
 
perchè l'ho detto io
 
chi cavol sta comprando,cosi tantooooooooo
 
Indietro