solo ieri lì tutti a dire il rimbalzo del gatto morto oggi tutti long................

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Per chi crede nelle "magnifiche e progressive sorti" del titolo oggi è una (insperata?) occasione di entrare a prezzi ragionevoli.
Uno storno in area 53 - 55 con tenuta e ripartenza sarebbe ancora tecnicamente compatibile con uno scenario rialzista di breve; una chiusura sotto tali livelli avvalorerebbe l'ipotesi che la giornata di ieri sia stato il più classico dei reversal con proiezioni in area 45 (almeno).
stiam tutti/e molto...molto... attenti/e!
 
battuta molto bella... tranne che per il "genere" di articolo


credo meglio dir "il gré"...:D:cool:

ho notato scusi........... voto 5/6 me lo merito.........:p:D anche se la gre è una società ,,, quindi forse ci va il fem. o meglio il neutro... :confused:
 
Con questo scambio di titoli sicuro che stanno combinando qualcosa con qualche socio di rilevanza...non sono volumi da pesci piccoli...

infatti è sotto attacco speculativo.. quando si saranno saziati di sangue.. gli sciacalli si fionderanno da qualche altra parte.
 
ho notato scusi........... voto 5/6 me lo merito.........:p:D anche se la gre è una società ,,, quindi forse ci va il fem. o meglio il neutro... :confused:

Ecco, fate così; giocate per ingannare l'attesa. Ci vuole pazienza e determinazione!
 
non arrabbiatevi... previsto il rientro alla base ad inizio settimana.. poi se son rose fioriranno ovvero ripartirà.
 
Alla terza candela un'altro minimo , come le fotocopie sono
 
cosa dici tu gigante ???
la fanno ripartire nel pomeriggio o pausa anche oggi ??
 
Cmq credo che quando vorranno veramente cominciare a farla salire non lasceranno molto tempo x entrare....
 
per dindirindello ecco a voi l'altro tranello :D:D:D avanti c'è posto poi alle 17 e rotte si chiude
 
La lettera sembra sempre molto vuota o sbaglio?...potrebbero farla schizzare senza molto....
 
ehehe continuano a mettere e a togliere ordini per nascondere lo short.....sono anche banali.
 
:yes:...e qui dentro se ne leggono!:D


A questo punto....vediamo chi sara' il nuovo socio...e con quanto;)

pensi a un nuovo socio ?? io credo di no...

mi serve uno che capisca di aste liquidazione nei tribunali
 
c'è un nuovo socio visto i volumi poi c'è ancora la faccenda di gre ed inoltre ci sono i warrent ( 1az per 1 warrent con prezzo di esercizio a 0.12 :confused::confused: )
sono ripetitivo ma vi consiglio di non tradare sto titolo,perchè loro son molto più furbi di noi .in confronto a starfin e soci misteriosi dei paradisi fiscali il vecchio rinaldini era uno stinco di santo.
THE FASTER DRIVER WOMAN IN THE WORLD
 
Indietro