solo ieri lì tutti a dire il rimbalzo del gatto morto oggi tutti long................

rientrato in toto...


aspetto l'asta di gre........ dovrebbe a giorni sapersi...


maresciallo vada al tribunale di prato ad informarsi.........

le posso dare anche vari nomi e cognomi
 
rientrato in toto...


aspetto l'asta di gre........ dovrebbe a giorni sapersi...


maresciallo vada al tribunale di prato ad informarsi.........

le posso dare anche vari nomi e cognomi

Ciao caro, anche tu da queste parti?
 
Visto che c'ho' bekkato un 4,50%?:cool::bow:

beh quando in pvt mi hai detto che ti avevo convinto ad entrare per un giro sulla giostra ho iniziato a pregare sennò erano azzi ahahahahah...........ora che non ci sei più dentro può anche scendere infatti lo sta facendo. Fatti un giro su mef ci sono nick da studiare che se son veri......
 
Dai che sono già piazzato a riprenderle quelle 80 mila
 
beh quando in pvt mi hai detto che ti avevo convinto ad entrare per un giro sulla giostra ho iniziato a pregare sennò erano azzi ahahahahah...........ora che non ci sei più dentro può anche scendere infatti lo sta facendo. Fatti un giro su mef ci sono nick da studiare che se son veri......

Su mef sono uscito ieri sul rimbalzo, prese in mattinata sui
minimi e chiusa in sospensione, adesso aspetto 0,6 per entrare ..:censored::bow:
 
si entra.. ma il doppio turno organizzato "dalla Bestia" nel giorno del massacro di martedì non ti ha insegnato proprio niente allora.. inabissataosi a 0,056 gli ha fatto poi fare un rimbalzo per "acchiappa parco buoi" a 0,062.. poi il crollo verticale.. con relativa doppia mattanza giornaliera allegata..

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Pazzoid e' un amico di trincea.. Lui si augura che rg rimbalza
 
azzo :eek: sei l'uomo dei massimi e dei minimi, non te ne scappa uno.... :o :D

Beh lo sai eh..:angry::D cmq non proprio sui minimi ma ero a0,66 uscito quasi in chiusura quando c'è stato il recupero con la sospensione e' un Po tutti l'hann fatto..:bow:

naish anche tu qui?

Ciao
 
vado a mangiare poi a pome mi dedico al mio bimbo di due mesi........un saluto a tutti e felice per chi ha creduto in me e si è portato a casa un gain anche oggi. per il buon week-end mi aggiorno a stasera.
 
Servito a0,0508 mi sono messo un Po più su..
il ritorno verso gli 0,05 mi piace poko, tra un pò potrebbe bucarlo.

mef non si capisce, se la litigavano sopra 0,1 e dopo 15 giorni, con le stesse news,

non la vuole nessuno a 0,065....
 
se torna giù a 5 vuol dire che non ha poi così tanta fame la bestia.....a 520 non sarà mica incastrare le persone ma daiiiiiiiiiiii.......

guarda che io mi riferivo al salto che aveva fatto sino a 0,068.. ora sta terminando di rosicchiare le ossa..
 
.ma sti liquidatori quanto tempo ci mettono...........

il bando è scaduto il 16/2....... penso al max. entro il 16 /3 devono decidere..
bisognerebbe sapere quanto tempo gli da la legge per decidere.
poi ci sono i warrant di cui nella mia ignoranza non capisco che motivo hanno di esistere :confused::confused:
 
il ritorno verso gli 0,05 mi piace poko, tra un pò potrebbe bucarlo.

mef non si capisce, se la litigavano sopra 0,1 e dopo 15 giorni, con le stesse news,

non la vuole nessuno a 0,065....

Eh vero, ma ho visto che a 0,05 si sono opposti a non farla scendere sotto, poi vedo delle bordate al meglio
in denaro, come prima , quando son riuscito a venderle a0,0525( kiulo?) adesso mi hanno servito le mie 80 mila a0,0508 vediamo

poi si mef non si capisce un caz.. Giusto come hai detto tu, pero' il rimbalzo e' alle porte io sono dentro ma non credo che mi servono..:censored:vedoNo più tardi il da farsi..
 
Indietro