solo ieri lì tutti a dire il rimbalzo del gatto morto oggi tutti long................

Certo che sta borsa eh da +1,50 va in negativo tutti i giorni sta storia..
 
che vi dicevo...? minimo a 0,498.. ho previsto in un post precedente la chiusura a 0,0492.. "la Bestia" ha sfondato al ribasso quindi come previsto 0,05..
 
che vi dicevo...? minimo a 0,498.. ho previsto in un post precedente la chiusura a 0,0492.. "la Bestia" ha sfondato al ribasso quindi come previsto 0,05..

Ti e' andata di kiulo che gli indici da +1,50 sono in pari.. Altrimenti :no:andava sotto..hanno trovato terreno arato..:angry:cmq siamo a0,052
 
mezza oretta alla chiusura: 0,0496.. -4,62%. conoscerò o non conoscerò.. "la Bestia"..?
 
Stanno chiudendo le posizioni short.....ancora qualche milioncino. Poi forse si vedrà il vero andamento del titolo.
 
tra un pò vedi "la bestia" come salta fuori a sbranare il gregge.. Se il gregge non si avvicina è "la bestia" che si muoverà: A mio avviso chiusura odierna: 0,0492
complimenti, ci hai quasi preso !!!!
 
Ultima modifica:
salve a tutti..ragazzi sono nuovo su sto titolino.... Presi 100 000 pezzi a 0,0504 in mattinata..
Che mi dite..?? Stessa chiavica di cell therapeutics??a prima vista leggendo il paino industriale senbra migliore..voi ch edite?
basta che ti leggi i post precedenti degli ultimi 10 mesi per sapere che ti sei preso una fregatura: Esci al piu' presto.
 
certo!....per lo stesso motivo bisogna tener conto che lo stesso Villa e' pieno zeppo di warrant strike 0,12 per fine 2011....mah forse li fara' diventare carta straccia:D
spiegami come funziona il warrant ..................
da tener conto sempre ciò che diceva cloca: si potrebbe usare richard come lavatrice visto che villa e soci han società in ogni paradiso fiscale !!!!
 
bisognerebbe sapere quanto tempo gli da la legge per decidere.
poi ci sono i warrant di cui nella mia ignoranza non capisco che motivo hanno di esistere :confused::confused:

Saranno un aumento di capitale mascherato...sempre che stiano minimo a 0,12...
 
se arriva a 0,12 gli bacio il popò...

buon weekend
 
Buon week end a tutti...............settimana piena di emozioni (la maggior parte belle solo oggi brutte). io guardo sempre il lato positivo delle cose e vedo che cmq sto trovando nuovi amici anche se virtuali con cui avere uno scambio di opinioni su una passione che ci accomuna "LA BORSA". A presto azzard
 
Buon week end a tutti...............settimana piena di emozioni (la maggior parte belle solo oggi brutte). io guardo sempre il lato positivo delle cose e vedo che cmq sto trovando nuovi amici anche se virtuali con cui avere uno scambio di opinioni su una passione che ci accomuna "LA BORSA". A presto azzard

Fa piacere anche a me chiacchierare con un sacco di gente preparata, ma se a questo ci aggiungiamo un pochino di gain... sarebbe il top :D
 
comunque ora state tranquilli.. "la Bestia" è andata in letargo e sino a metà maggio russerà tra 0,045 e 0,05.. saluti
 
sul thread di AFI ci sono un paio di link ad articoli sulla discussione per la pista dell'aeroporto vs. parco della piana.

http://www.finanzaonline.com/forum/small-cap/1040380-vespucci-2009-a-22.html#post28247473

la cosa che mi fa pensare è il riferimento al blocco delle nuove costruzioni anche per i siti industriali se fanno la pista nel parco della piana.
far andare tutti a pisa no, eh...

sembrano molto decisi a farla la pista, soprattutto rossi il presidente della regione. poi è previsto del verde per compensare l'inquinamento dato dal maggior traffico dell'aereoporto, so che i sindaci sono contrari a rossi e soprattutto gianassi, il sindaco di sesto...
 
Non e' un shortaiolo... Spera solo di ricomprare su quei prezzi, perché ne rimasto fuori dal
rimbalzo dei giorni scorsi.. E gli girano i pelotas e' nn poco..
Saluti
 
Indietro