solo ieri lì tutti a dire il rimbalzo del gatto morto oggi tutti long................

io ero rimasto alla padovana......... che non so se si era trasferita lei o lui.

o è una storia terminata........... salutamelo

:D...no no che finita....se l'e portata a casa...e l'ha pure sposata il giugno scorso :clap::clap:

Prossimamente provo a chaimarlo...e oltre a salutartelo (..mi parlava di te come il piu competente sul titolo;) ) gli imporro' almeno di fare un saluto.:o:D

ciaoooOK!
 
all'iper dalle mie parti raccolta punti con prodotti RG in regalo. Eppur si muove
Sono questi gli ordini da evadere: grandi volumi ma senza profitti.
Chi ha un minimo di esperienza sa come si comporta la GDO per le promozioni: non lascia nulla al fornitore, il quale di solito accetta perchè in grave difficoltà e a rischio di chiusura immediata.
Anche negli shops diretti RG vende tanti piatti a e. 5,00, cioè sotto costo.
 
ho girato qui il capitale che avevo in meridiana. vediamo
 
ho girato qui il capitale che avevo in meridiana. vediamo

sei arrivato pure te, pluto? io ne ho prese altre 50k stamani a 493

su mef son riuscito a vendere un 50ino ai max 789 (quasi mi vergogno) poi ripreso a 73
 
sei arrivato pure te, pluto? io ne ho prese altre 50k stamani a 493

su mef son riuscito a vendere un 50ino ai max 789 (quasi mi vergogno) poi ripreso a 73
io sono uscito del tutto attorno a 0.075, non si sa mai. i conti di questa li ho guardati prima di entrare. a settembre 2010 mi parevano buoni, oltretutto siamo ai minimi
 
qui sembrano prorpio acquisti mirati in area 0.0492 0.0497. nessuno che compra a livello + alto
 
ciao pluto, speriamo tu ci porti un po del tuo mida's touch che hai ultimamente... che ne abbiamo bisogno qui
 
guarda ne ho preso una fregatura assurda su cogeme. le ho mollate ieri.altro che mida
 
di solito sono a scoppio ritardato. chissa che su questa inizi a salire da..........subito
 
ma sei già fuori da rg?

azzo se cambi idea in fretta.
 
Indietro