Solo per i "vecchi" azionisti (quelli che non hanno aderito all'opa)

buonasera:
per chi porta i conti
aderito con 1200 diritti
quindi acquisate 12000 nuove azioni e 1200 vecchie in portafoglio
attendo solo mail di conferma di fineco
grazie...SEBAFORTI o INDOVINA
 
Aggiornamento situazione siamo a 214.696 diritti che saranno o sono già stati pari a 2.146.960 azioni, che su 1.852.394.008 azioni emesse al termine dell'ADC corrispondono allo 0,115902%
 
eccomi,
ho gia aderito con 500 diritti presso una sim
domani aderiro con altri 1102 vecchi diritti :
totale 500+1102 = 1602 pari a 16020 azioni.
 
situazione provvisoria diritti comunicatitimi che verranno esercitati

buonasera:
per chi porta i conti
aderito con 1200 diritti
quindi acquisate 12000 nuove azioni e 1200 vecchie in portafoglio
attendo solo mail di conferma di fineco
grazie...SEBAFORTI o INDOVINA


situazione provvisoria 367.192 diritti esercitati - cifra assolutamente inattendibile, corrispondente a nuove azioni acquistate pari allo 0,218% del nuovo capitale sociale apportato; vedi file allegato

ovviamente quel 117% é una percentuale del tutto priva di senso, toglieteci un 20%, 25% a seconda della vostra opinione

per favore scrivete solo cifre non commenti grazie! e grazie a chi ha comunicato i dati!

saluti
 
Ultima modifica:
situazione provvisoria 367.192 diritti esercitati - cifra assolutamente inattendibile, corrispondente a nuove azioni acquistate pari allo 0,218% del nuovo capitale sociale apportato; vedi file allegato

ovviamente quel 117% é una percentuale del tutto priva di senso, toglieteci un 20%, 25% a seconda della vostra opinione

per favore scrivete solo cifre non commenti grazie! e grazie a chi ha comunicato i dati!

saluti

Ciao,
ho controllato il file del conteggio e ti confermo che ho aderito per 3000 diritti però le vecchie azioni che ho purtroppo dovuto vendere sono 11000.
Ringrazio te e tutti gli altri per il lavoro che state facendo.
 
Ciao,
ho controllato il file del conteggio e ti confermo che ho aderito per 3000 diritti però le vecchie azioni che ho purtroppo dovuto vendere sono 11000.
Ringrazio te e tutti gli altri per il lavoro che state facendo.

Scusami rettifico:
3000 diritti esercitati
14000 vecchie azioni vendute

Saluti
 
Buongiorno a tutti, ho appena aderito con 4550 diritti pari a 45500 nuove azioni e 4500 vecchie. Gia' ricevuta conferma da mia banca Fineco.
Giovanni
 
Contrariamente a quanto prec. annunciato nn ho esercitato 10.000 diritti x disguido con banca.
x rimediare in parte ho comprato 100.000 az.
Un saluto a tutti.
 
Ho esercitato 1460 diritti e ho mantenuto 1437 azioni.

Il totale delle azioni possedute sarà di 16037.
 
scusate ma nella malaugurata sorte (mi tocco oops) che il BNCO nn riuscisse (poracci loro) ad arrivare alla soglia mnima del 90% per lanciare almeno un OPA residuale, cosa ne sarebbe del titolo??
 
Si va avanti in borsa a trattarlo ... scambi che dovrebbero continuare fino al giorno di chiusura dell'OPA-DELISTING.
Se invece superano il 95% si passerà direttamente all'esporprio con prezzo imposto dalla CONSOB.

capisco, ma x quanto rigurada la quotazione seguirà le onde malefiche del mercato oppure risentirà di spirali speculative appunto legate all'OPA-delisting...d'altra parte quest'ultima opzione sembra essere l'unica via per il BNCO mi sembra
 
Buongiorno,
io ho venduto ad inizio aumento 8000 diritti ed 8000 azioni, pensando in un calo delle quotazioni, contabilizzando una discreta perdita.

Ieri Ho ricomprato 20000 azioni per ricostruire in parte la mia esposizione sul titolo. Tali azioni le terrò fino in fondo.
 
Aderito oggi, sottoscritte 3580 azioni... non ho mai ceduto e non sono intensionato a farlo, nonostante questa volta ci ho pensato su non poco.. perchè con BIL (così come con un'altra decina di esempi) si è veramente superato quasiasi limite di decenza.
 
Salve a tutti! per i conteggi potete contare la mia adesione oggi con 1000 diritti per 10000 azioni.
 
scusate ma nella malaugurata sorte (mi tocco oops) che il BNCO nn riuscisse (poracci loro) ad arrivare alla soglia mnima del 90% per lanciare almeno un OPA residuale, cosa ne sarebbe del titolo??

sei sicuro di volerlo sapere?


 
Ultima modifica:
X Seba.

Rettificare i miei dati: detenute 2000 azioni ed esercitati 700 diritti.
In totale saranno 9000 azioni.

Colgo l'occasione per inviarvi gli auguri di un sereno Natale e di uno speranzoso Buon Anno 2010.
Red
 
Come stabilito dal Cda di Banca Italease del 23 novembre 2009 e in pari data reso noto, l'aumento avverrà mediante emissione di n. 1.683.989.730 azioni, aventi godimento regolare, da offrire in opzione agli azionisti di Banca Italease al prezzo di Euro 0,712 per ciascuna nuova azione (di cui Euro 0,612 a titolo di sovrapprezzo), nel rapporto di 10 nuove azioni ordinarie ogni 1 azione posseduta, per un controvalore complessivo pari a Euro 1.199.000.687,76. La parità contabile implicita di ciascuna delle azioni di nuova emissione è stata fissata in Euro 0,10.
In aggiunta, si informa che i diritti d'opzione saranno esercitabili dal 7 dicembre 2009 al 23 dicembre 2009 compresi e saranno negoziabili in Borsa dal 7 dicembre 2009 al 16 dicembre 2009 compresi. I diritti d'opzione non esercitati entro il 23 dicembre 2009 compreso, saranno offerti in borsa dalla Società, ai sensi dell'art. 2441, terzo comma, del Codice Civile.
Il socio di controllo Banco Popolare (Milano: BP.MI - notizie) ha assunto l'impegno irrevocabile nei confronti di Banca Italease a sottoscrivere le azioni, esercitando integralmente i diritti di opzione allo stesso spettanti in proporzione alla partecipazione, diretta e indiretta, detenuta in Banca Italease (pari complessivamente all'88,127% del capitale ordinario della Società). Il Banco Popolare ha altresì assunto l'impegno irrevocabile nei confronti della Società a sottoscrivere le azioni in numero corrispondente ai diritti di opzione che risultassero eventualmente non esercitati dopo l'offerta in Borsa ai sensi dell'articolo 2441, terzo comma, del Codice Civile.

METTENDO SUL MERCATO I NOSTRI DIRITTI D'OPZIONE SE LI COMPERA IL BANCO POPOLARE E SUPERANDO LA SOGLIA POTRA' DELISTARE IL TITOLO COME AVEVA PROVATO A FARE CON L'OPA!

QUINDI CHI E SOLO CHI NON VENDERA' I PROPRI DIRITTI (SPECIALMENTE I VECCHI AZIONISTI DI CUI IN OGGETTO) SCRIVA SOLO IL NUMERO DI DIRITTI CHE NON VENDERA'


NON SCRIVETE COMMENTI O QUANT'ALTRO SOLO NUMERI GRAZIE CIAO

CHI NON E' ISCRITTO A QUESTO FORUM PUO' TRASMETTERE LA CIFRA AL MIO INDIRIZZO EMAIL CIAOFIORE2@LIBERO.IT


C'E' ANCHE L'ACCOUNT SU FACEBOOK

http://www.facebook.com/reqs.php#/profile.php?ref=name&id=1764199887

CIAO
570 dritti esercitati.Azioni rivenienti 5700
 
x seba: ho in totale 57.000 azioni
 
Indietro