solo per veri cinefili: riconosci il film dal fotogramma

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

no

quindi ti risolvo il mio...


Con questa avresti attirato più audience (tra l'altro Google immagini non la beccava)..:o:D

FTGR-269-a-R.jpg


.. questa era invece più adatta ad AC..:D

FTGR-269-b-R.jpg
 
Hirte 'scolta, dopo un po' che nessuno risponde dai tu la risposta, eh che ne dici? :o


:no::no::no::D:D:D

None..

.. la logica della riesumazione del thread era fare audience: se nessuno risponde correttamente, gli enigmi si accumulano fino ad un prevedibile effetto valanga (chissà quando.. ma non c'è alcuna fretta).:o:D:p


P.s. se non ricordo male, alcune puntate (ovviamente notturne) di Fuori Orario sono state seguite da parecchie centinaia di migliaia di persone.. chiaramente interessate al Cinema.. possibile che qui non possano comparire, ciascuna anche saltuariamente, alcune decine di persone sufficienti a mandare avanti il thread con regolarità?
 
Film 147 - Film molto particolare (a mio giudizio ampliamente positivo, ma va a gusti).. interessante.. ottimo cast ..ovviamente quasi sconosciuto in Italia..


FTGR-271-f-R.jpg
 
Ultima modifica:
all'epoca si diceva che questa scena tra Beatrice Dalle e Jean-Hugues Anglade non fosse una finzione...:yes:

a proposito, dove trovi le immagini...senza ricorrere a google immagini? :confused:


In genere le estraggo dai file dei film (originali, pochi, o registrati dalla tv).. in questo caso mi pare di avere trovato uno spezzone HD nello stesso sito dove ho trovato il fotogramma del film postato da mifi..:o:D
 
:no::no::no::D:D:D

None..

.. la logica della riesumazione del thread era fare audience: se nessuno risponde correttamente, gli enigmi si accumulano fino ad un prevedibile effetto valanga (chissà quando.. ma non c'è alcuna fretta).:o:D:p


P.s. se non ricordo male, alcune puntate (ovviamente notturne) di Fuori Orario sono state seguite da parecchie centinaia di migliaia di persone.. chiaramente interessate al Cinema.. possibile che qui non possano comparire, ciascuna anche saltuariamente, alcune decine di persone sufficienti a mandare avanti il thread con regolarità?

:rolleyes:
ho bisogno di titoli di film vecchi o nuovi che non ho mai visto per addormentarmi la sera... :o
se aspetti quelli che seguivano Fuori Orario campa cavallo!
eravamo in quattro gatti ad ascoltare le sbrodolate di Ghezzi e a registrarle: da qualche parte ho mucchi di cassette con otto ore di trasmissione ciascuna! :eek:
caccia fuori i titoli einsamè! soprattutto i francesi! :p :D
 
:rolleyes:
ho bisogno di titoli di film vecchi o nuovi che non ho mai visto per addormentarmi la sera... :o
se aspetti quelli che seguivano Fuori Orario campa cavallo!
eravamo in quattro gatti ad ascoltare le sbrodolate di Ghezzi e a registrarle: da qualche parte ho mucchi di cassette con otto ore di trasmissione ciascuna! :eek:
caccia fuori i titoli einsamè! soprattutto i francesi! :p :D


Ben più di quattro gatti..


Titoli di film francesi? Tavernier.. su tutto quello che su IMDB ha voto superiore o uguale a 7 direi che vai sul sicuro (poi ognuno ha i suoi gusti).. quindi Tavernier pre 2000..
 
questo è del 1999 (non francese)

img1.jpg
 
Ben più di quattro gatti..


Titoli di film francesi? Tavernier.. su tutto quello che su IMDB ha voto superiore o uguale a 7 direi che vai sul sicuro (poi ognuno ha i suoi gusti).. quindi Tavernier pre 2000..

intendevo i titoli dei film francesi che hai postato te.
siccome sei duro nella testa, ormai si è capito:D, ti propongo uno scambio: io ti posto il fotogramma del bacio più brutto nella storia del cinema, (roba rara eh! tra cinefili onanisti francesisti :D, all'epoca, ne ridevamo parecchio) e tu mi sveli 5 titoli di film rimasti indietro. :o:D
 
intendevo i titoli dei film francesi che hai postato te.
siccome sei duro nella testa, ormai si è capito:D, ti propongo uno scambio: io ti posto il fotogramma del bacio più brutto nella storia del cinema, (roba rara eh! tra cinefili onanisti francesisti :D, all'epoca, ne ridevamo parecchio) e tu mi sveli 5 titoli di film rimasti indietro. :o:D


Per 5 titoli non ancora scoperti mi devi offrire "Gli amici Georgia" di Arthur Penn del 1981 in versione sottotitolata..:D


Il famoso bacio mi fu offerto per la rubrica "Un secolo di Cinema" nel thread delle visioni settimanali.. ma rifiutai l'acquisto e la pubblicazione.



P. S. se la metti da un punto di vista commerciale devi migliorare molto l'offerta.. :o:D




:p:p:p
 
sei irrecuperabile :rolleyes:


:yes::yes::yes:

Risposta giusta.:D


Ribadisco che i film di cui Ti interessano i titoli, sono tutti (un po' più o un po' meno) di facile individuazione..

..niente a che vedere con (stimati) film tipo "Aria di famiglia" o "Un homme qui dort", per rimanere oltralpe..


..poi, se Tu, cultore di Rohmer, per fare un esempio, nonostante esplicito fotogramma, non riesci ad individuare il film.. non Te la prendere con me..:p
 
Film 149 - Buon film, gran cast .. ben conosciuto..


FTGR-231-a-R.jpg



Risolto - soluzione al post n. 1190
 
Ultima modifica:
Indietro