solo per veri cinefili: riconosci il film dal fotogramma

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
confesso
io vengo sempre qui a esaminare i fotogrammi
ma è inutile.
 
Film 149 - Facile, visto da molti, già citato (non da me) con apprezzamenti..


Ma dopo il reddito volete anche il "Film di cittadinanza"? Ma guarda 'sti Sinistrorsi!:p

Nome dell'attore, please...fammi un papello e nascondilo dove tu sai. :cool:
 
Ultima modifica:
FTGR-231-a-R.jpg


per prima cosa diremo che il film 149 é: Burn After Reading è un film del 2008 scritto e diretto dai fratelli Coen.

in secondo luogo ** ****** ******* *** * *********** **** !!! E mi sono trattenuto.


:clap::clap::clap:

Film 149 - Burn After Reading - A prova di spia (dei fratelli Cohen, 2008)

Fotogramma tratto quasi a metà film: Osbourne Cox, ex agente CIA accantonato ufficialmente per problemi di alcolismo (John Malkovich), riceve una telefonata con una richiesta di ricompensa da parte di chi casualmente ha ritrovato un dischetto con le sue memorie (Linda Litzke e Chad Feldheimer interpretati da Frances McDormand e Brad Pitt, non presenti nel fotogramma). In secondo piano Katie Cox (Tilda Swinton) moglie di Osbourne.
 
Ultima modifica:
FTGR-258-f-R.jpg


Storie pazzesche?


:clap::clap::clap::clap::clap:

Film 132 - Storie pazzesche (Relatos salvajes di Damián Szifrón, 2014).

Fotogramma tratto dalla prima parte del film: fase iniziale della terza storia, Diego (Leonardo Sbaraglia, non presente nel fotogramma.. presente invece in uno dei prossimi ) percorre a bordo della sua nuovissima A4 una strada in zona praticamente disabitata.


FTGR-258-a-R.jpg

FTGR-258-e-R.jpg

FTGR-258-d-R.jpg

FTGR-258-b-R.jpg
 
Vedi l'allegato 2706989

:clap::clap::clap::clap::clap:

Film 132 - Storie pazzesche (Relatos salvajes di Damián Szifrón, 2014).

In effetti una scena del genere poteva essere scambiata con quelle simili in centinaia di altri film... Forse mi è rimasto impresso quel riflesso del sole sulla cinepresa che, al pari delle gocce di spruzzi d'acqua nelle scene d'azione (es. The Revenant - 2015), mi disturba un po' nei film degli utimi anni... :o
 
Ultima modifica:
Film 150 - Perlomeno buono.. in costante crescita di valutazione e conoscenza..


FTGR-274-d-R.jpg



Risolto - soluzione al post n.1374.
 
Ultima modifica:
secondo me si tratta di "Speriamo che freni"...:o


:no::no::no:

None.

Completamente fuoristrada.. l'auto è ferma.


Comunque visto che siamo arrivati a 150 Film.. in via eccezionale un secondo fotogramma..

Film 150 - frame 2.


FTGR-274-g-R.jpg



Risolto - soluzione al post n.1374.
 
Ultima modifica:
Indietro