solo RIBASSISTI sul titolo!!!!!

ths1929

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/4/09
Messaggi
1.871
Punti reazioni
121
che volete..............

i consumi crollano e in ban le vendite crollano il 20% in piu'............

il presidente è prossimo (2016 ndr) a uscire dalla società..............
 
strani movimenti sul book ....manovratissima ..uhmmm
 
che volete..............

i consumi crollano e in ban le vendite crollano il 20% in piu'............

il presidente è prossimo (2016 ndr) a uscire dalla società..............


il titolo del 3d fa schifo e quanto scrivi sopra preferisco non commentarlo perchè sarei bannato

Sono triste e deluso dai bannati doc di lungo corso!
il 3d è abbandonato, un pò come il titolo.
 
mauri che non mette neanche i grafici..che giugno fosse piatto me l'aspettavo e l'avevo detto, mi aspettavo anche di trovarmi sui 2 euro e non lo siamo purtroppo..
più nessuno scrive per la delusione, per l'attesa di un qualcosa in cui tutti sperano e non arriva..
io dico che ci muoveremo di nuovo verso metà luglio, per la semestrale che sarà buona
 
che volete..............

i consumi crollano e in ban le vendite crollano il 20% in piu'............

il presidente è prossimo (2016 ndr) a uscire dalla società..............

1,50 - 1,60 è la tua area di caccia, buon lavoro!!!
 
che volete..............

i consumi crollano e in ban le vendite crollano il 20% in piu'............

il presidente è prossimo (2016 ndr) a uscire dalla società..............



Ciao. Ne approfitto per un saluto. :) Sempre originale nel tuo stile polemico, ma almeno competente ;) CIao
 
Ciao. Ne approfitto per un saluto. :) Sempre originale nel tuo stile polemico, ma almeno competente ;) CIao


"Ban vale 5 euro tondi tondi cioè 300 milioni di euro 7 volte l'ebdita."

per l'amico competente !
 
Non capisco il titolo di questo thread.... il titolo non stara' dando grandi soddisfazioni, ma chi va short su ban riskia veramente molto. Parere personale.
 
l'ultimo sussulto è stato per l'accordo con topolino , ora ci tocca sperare nell'uomo ragno e i fantastici quattro, sempre che non siano anche loro short
 
Ciao. Ne approfitto per un saluto. :) Sempre originale nel tuo stile polemico, ma almeno competente ;) CIao

Ciao Chitarrina!!!!!!!! ;)
Mi fa piacere rivederti!
e lo dico sul serio!

sai........ non riesco a non essere provocatorio....... ;)

Tornando sul TITULOOOOOOO ( malefici interisti ;) )......
penso che nel giro di un anno o due si possa fare bei contratti per Superga in oriente se davvero si afferma in europa. I cinesini visto sono motlo originali,............ per amare un markio devono vederlo come un markio di successo da noi!

Per kappa.......... non capisco "il cinese" ma che cavolo fà.............. puo papparsela e mandare il presidentissimo a fare la maglia e.......................

mahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
l'ultimo sussulto è stato per l'accordo con topolino , ora ci tocca sperare nell'uomo ragno e i fantastici quattro, sempre che non siano anche loro short

non sei informata!!!!!!!!!!!!!
pare che Oliviaaaaaa stia trattadndo direttamente col presidentissimo per conto e per nome di braccio di ferro e DIKDDASTERDLI''''''''''''''' stiua organizzando la corsa piu' pazza del mondo indossando indumenti kappaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
 
Buon lavoro a tutti ..... settimana tranquilla e ferie .... finite ....:'(
per ora ......:D
Anche a me il titolo non piace molto ma rispecchia la delusione di parecchi ....:eek:
Io come ho sempre detto ho pazienza e ricordatevi che senza il dvd ora saremmo tra 1,6 e 1,7 .......:rolleyes:
Ciao a tutti oggi vi seguirò a fatica perchè devo recuperare il lavoro di una settimana...
Saluti a tutti .....
Quick64
Grazie Babs .....:bow:
 
il titolo del 3d fa schifo e quanto scrivi sopra preferisco non commentarlo perchè sarei bannato

Sono triste e deluso dai bannati doc di lungo corso!
il 3d è abbandonato, un pò come il titolo.

Non è cacao...

Tu forse non lo conosci ma ths è fatto così......magari tra un brindisi e l'altro....:D

La società la conosce bene ed il ragazzo vuol comprare...
 
Non è cacao...

Tu forse non lo conosci ma ths è fatto così......magari tra un brindisi e l'altro....:D

La società la conosce bene ed il ragazzo vuol comprare...

grazie Fabrizio !
chiedo scusa.
 
"Ban vale 5 euro tondi tondi cioè 300 milioni di euro 7 volte l'ebdita."

per l'amico competente !

caro il mio ungulato delle madonie, ecco allegato un estratto a ieri di un titolo luxury/moda a cui in qulche modo , almeno all'estero, BAN appartiene.

applichiamo gli stessi multipli di redditività

1) P/E medio di Lux = 20

ban 20 milioni per 20 di P/e = 400 milioni

cioè 6,75 euro

2) EV/ebdta di lux medio = 11

ban per arrivare a 11 deve fare (390+50) = 440/ 40 di ebdta 2009 = 11
e siamo sempre a 6,5 euro



Ok quella è big, ma tra 1,5 e 6,5 c'è una onorevole via di mezzo a 4 euro.....
 

Allegati

  • capro001.jpg
    capro001.jpg
    92 KB · Visite: 277
caro il mio ungulato delle madonie, ecco allegato un estratto a ieri di un titolo luxury/moda a cui in qulche modo , almeno all'estero, BAN appartiene.

applichiamo gli stessi multipli di redditività

1) P/E medio di Lux = 20

ban 20 milioni per 20 di P/e = 400 milioni

cioè 6,75 euro

2) EV/ebdta di lux medio = 11

ban per arrivare a 11 deve fare (390+50) = 440/ 40 di ebdta 2009 = 11
e siamo sempre a 6,5 euro



Ok quella è big, ma tra 1,5 e 6,5 c'è una onorevole via di mezzo a 4 euro.....

:).
 

Allegati

  • BASICNET.png
    BASICNET.png
    32 KB · Visite: 243
Raga tornato ieri sera, ero fuori italia per lavoro, non capisco questo pessimismo...
 
Salve a tutti, BANnati

vedo dopo una quindicina di giorni, un pò perchè il tempo è davvero poco e un pò perchè vorrei evitare di "stressarmi" (anche se non lo è, in fin dei conti mi diverto...).

Certo come dice l'amico Brenda è un titolo di 3d assai strano :mmmm:

Fortuna che c'è Cacao che tiene bene i conti sul valore di BAN :yes: :D

Immagino ci sia stata calma piatta su BAN negli ultimi tempi...l'avevo lasciata a 1.53 e più o meno siamo lì....:rolleyes:

Una buona estate a tutti! ;)
 
Salve a tutti, BANnati

vedo dopo una quindicina di giorni, un pò perchè il tempo è davvero poco e un pò perchè vorrei evitare di "stressarmi" (anche se non lo è, in fin dei conti mi diverto...).

Certo come dice l'amico Brenda è un titolo di 3d assai strano :mmmm:

Fortuna che c'è Cacao che tiene bene i conti sul valore di BAN :yes: :D

Immagino ci sia stata calma piatta su BAN negli ultimi tempi...l'avevo lasciata a 1.53 e più o meno siamo lì....:rolleyes:

Una buona estate a tutti! ;)
nn va da nessuna parte ..forse si smuove a fine luglio

speriamo solo che THS1929 Alias il caro Entrecote:D stia burlando per cercar di far salire il titolo :D:D:D..

troppo bello prendere il dividendo e vedere poi il titolo a 2€ in 15 gg :cool:
 
Indietro