Solo trading, borsa e finanza. Chi vuol parlar d'altro vada altrove - vol. 10

WS
DJ 16016 +1,23%
S&P 1805 +1,14
:eek:
 
buona sera compagneros... come si va???
 
Cià, Hello.
Sto pensando....

io oggi presa ***** ... eni purtroppo dovevo restare fisso sul primo in che avevo stimato invece sono stato ingordo ... e vabbe' pazienza.... isp tengo tutto over ...
 
io oggi presa ***** ... eni purtroppo dovevo restare fisso sul primo in che avevo stimato invece sono stato ingordo ... e vabbe' pazienza.... isp tengo tutto over ...

Stai guardando CNH?
 
adesso intendi ? o in generakle durante il ns open???

No, adesso. Io la guardo per 'solidarietà', ma di book non capisco nulla. Vedo solo che dall'apertura di WS ha continuato più o meno a scendere...
 
questa volta il tappeto sul mio ptf e' molto largo ... copro fino a .....:censored:

Io stavo appunto pensando al mio, di tappetino. che invece(mi si perdonerà, visto che è il primo) è stretto, e sto valutando uno spacchettamento...
 
questa volta il tappeto sul mio ptf e' molto largo ... copro fino a .....:censored:

Caro, il mio daily su isp indica come discesa 1,50-1,6148, l'intra mi dà qualche speranza in più.
Tu come la vedi siamo già pronti per uppare?
P.S.: invece con i tempi mancherebbe ancora qualche giorno..ma siamo lì..
 
No, adesso. Io la guardo per 'solidarietà', ma di book non capisco nulla. Vedo solo che dall'apertura di WS ha continuato più o meno a scendere...

il book nn serve a nulla .. nn ha supporti nn ha blocchi ... buy e sell seri tutti al meglio ( le saette) ... x qs guardo solo il sales ... oggi un bel po' di trading ordinario .....poi cosi' a sensazione ho detto a ciccio .. che x ME da li nn scendeva piu' ... ed e' partito il siluro fino a 7,85 ... poi con usa la musica cambia .... ma resto fiducioso sul titolo ... come su tutti quelli lontani dai max e vicini ai minimi .... poi sicuramente e' solo una delle mie tante seghe mentali
 
Caro, il mio daily su isp indica come discesa 1,50-1,6148, l'intra mi dà qualche speranza in più.
Tu come la vedi siamo già pronti per uppare?
P.S.: invece con i tempi mancherebbe ancora qualche giorno..ma siamo lì..

visto che metti numeri .. li metto anche io ... io copro fino a 1 euro tondo .... le mie le inzio a mollare nn prima di 1,73 ( il lotto basso) mal che vada se ne vanno a dividendo ..... del close odierno c'e' qualcosa che nn mi convince mi sembra troppo facile pensare ad un inversione up di breve ...
 
Purtroppo credo sia indispensabile veder il best bid e ask quali erano in quel momento... per capire se sono vendite o aquisti. cosi' non saprei proprio

La tua risposta mi conferma, se ce ne fosse bisogno, che non ci ho ancora capito un c...:(

Buonasera a tutti

Ciccio ha perfettamente ragione, il time & sales di Fineco (che ho anch'io)
non fornisce l'informazione più importante, che è quella di mostrare se
l'eseguito sia avvenuto in vendita o in acquisto.
Per capirci qualcosa di più, bisogna guardare contemporaneamente, il book
con un occhio ed il T&S con l'altro... a parte che dopo un po' si diventa strabici,
possiamo affermare che la PD2 di Fineco non va bene per chi avesse solo un occhio... :eek: :D
 
Sto maledetto euro continua a salire......

Male per noi
 
Buonasera a tutti

Ciccio ha perfettamente ragione, il time & sales di Fineco (che ho anch'io)
non fornisce l'informazione più importante, che è quella di mostrare se
l'eseguito sia avvenuto in vendita o in acquisto.
Per capirci qualcosa di più, bisogna guardare contemporaneamente, il book
con un occhio ed il T&S con l'altro... a parte che dopo un po' si diventa strabici,
possiamo affermare che la PD2 di Fineco non va bene per chi avesse solo un occhio... :eek: :D

credo che vedere il book contemp al sales sia indispensabile ... come si chiude semplicemente la transazione( verde o rossa) nn ti serve anulla ...
 
possiamo affermare che la PD2 di Fineco non va bene per chi avesse solo un occhio... :eek: :D
:D:clap::clap:

Il bello è che ho pure directa, che ha book e sales affiancati. Ma non cambia molto, visto che comunque non ci cap... ecc. ecc.:(
 
AH in chiusura.
DJ e S&P sempre oltre il punto percentuale
 
STOCKS TO WATCH - Lunedì 9 dicembre 06/12/2013 19:59 - RSF

******* INDICI 6 DICEMBRE ******
ore 20
FTSE Mib 18.124,39 +0,73%
FTSEurofirst 300 1.270,53 +0,73%
Euro STOXX50 2.981,89 +0,97%
Dow Jones 16.017,57 +1,24%
Nasdaq 4.066,368 +0,82%

Di seguito, i titoli in evidenza a Piazza Affari nella seduta del 9dicembre.


MPS (BMPS.MI) - La Fondazione ha annunciato che voterà a favore dell'aumento di capitale da 3 miliardi solo se il periodo di sottoscrizione partirà "non prima del 12 maggio". (news)

TELECOM ITALIA (TIT.MI) - Il proxy advisor Glass Lewis raccomanda voto favorevole alla proposta di revoca del consiglio, perché ritiene che l'attuale Cda non sia in grado di prendere iniziative che creino valore, soprattutto se confliggono con gli interessi di Telefonica(TEF.MC). (news)
La società giudica in modo positivo l'emissione del bond convertendo da 1,3 miliardi, ma con l'opposizione dei consiglieri Lucia Calvosa e Luigi Zingales, che ritiene che in fase di riparto sia stata favoritaTelefonica. Lo si legge nella relazione del comitato consiliare diffusa in seguito a richiesta di informazioni di Consob. (news)
La Commissione europea ha respinto al mittente la decisione dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazione con la quale il regolatore italiano ha definito i prezzi per l'accesso alla rete. (news)

ENI (ENI.MI) - E' pronta ad avviare il piano di riacquisto di azioni proprie, ma i tempi saranno comunque lunghi e la società non comunicherà anticipatamente quante azioni comprerà e quando. (news)
Non è interessata in linea di principio agli asset che E.On punta a cedere in Italia, ma potrebbe fare dei ragionamenti se il prezzo di vendita si rivelasse particolarmente basso,ha detto l'AD Paolo Scaroni. (news)
Scaroni ha ribadito inoltre che Eni non c'entra nulla con l'indagine in corso che sta coinvolgendo Saipem (SPM.MI) e lo stesso numero uno della major. (news)

SAIPEM (SPM.MI) -Consob ha concluso il procedimento avviato in luglio sul bilancio 2012, con riferimento all'ipotesi di non conformità ai principi contabili, mentre resta aperta la verifica sull'operato degli amministratori per i conti 2013. (news) Alberto Chiarini è stato nominato 'chief financial and compliance officer'. (news)

ENEL (ENEL.MI) - Ha siglato un accordo con il fondo di investimenti F2i e il gruppo di private equity Ardian per la cessione della quota residua(14,8%) in Enel rete gas per un valore di 122,4 milioni di euro. (news)

FINMECCANICA (FNC.MI) - Selex ES si è aggiudicata un contratto del valore di 188 milioni di dollari australiani (circa 125 milioni di euro) dalla AustralianDefence Materiel Organisation (DMO). (news)

PARMALAT (PLT.MI) - Ha rivisto al ribasso la guidance per il 2013, prevedendo ora una crescita dell'Ebitda, a tassi di cambio e perimetro costanti ed escluso l'effetto dell'iperinflazione, del 2% su anno, rispetto alla precedente stima di un incremento del 5%. (news)

GENERALI (G.MI) - Il Cda ha nominato per cooptazione Jean-René Fourtou amministratore della società. (news)

POP MILANO (PMI.MI) -Presentazione della lista Giarda per l'elezione del consiglio di sorveglianza.


CARIGE (CRG.MI) - La decisione di Bankitalia di non autorizzare la banca al rimborso del sottostante del bond subordinato convertibile alla scadenza prevista non ha impatto immediato sul rating dell'istituto ma sottolinea i rischi regolamentari per gli strumenti di capitale, scrive in una nota l'agenzia Fitch. (news)

BANCA GENERALI (BGN.MI) - La raccolta netta totale nel mese di novembre è ammontata a 123 milioni, di cui 97 realizzati dalla rete Banca Generali e 26 milioni da Banca Generali Private Banking. (news)

REPLY (REY.MI) - Ha acquisito il 100% di Solidsoft Ltd per 6,2 milioni di sterline, interamente pagati per cassa. (news)

BORGOSESIA (BO.MI) - Al termine dell'offerta di scambio promossa da COMPAGNIA DELLA RUOTA (CDR.MI) su massimi 3,2 milioni di azioni sono state portate in adesione 544.069 azioni, pari a circa l'1,211% del capitale ordinario di Borgosesia e a circa il 17,002% dei titoli oggetto della procedura di scambio. CdR verrà quindi a detenere circa il 9,06% del capitale di Borgosesia. (news)

Staccano la cedola dividendo SAVE (SAVE.MI) (straordinario) e STM (STM.MI) (trimestrale).


Sono sospesi a tempo indeterminato: AICON (AIC.MI), AION RENEWABLES (AIN.MI), ANTICHI PELLETTIERI (AP.MI), CDC (CDC.MI), COGEME SET (COG.MI), CRESPI (CRE.MI), POP SPOLETO (SPO.MI).
 
Indietro