Solo trading, borsa e finanza. Chi vuol parlar d'altro vada altrove - vol. 10

:p


un piumino da 5.100 € spero di prenderlo e darlo via prima dei saldi :D
Mal che vada prenderò un cane a sei zampe, mi terrà al caldo lo stesso?
Non sono arrivato a fare un'analisi sul titolo e dei confronti lo preso sulla scia degli articoli letti, in particolare quello su mF

io sn talmente sfortunato che se verrò sorteggiato il titlo scenderà di sicuro!:D
cmq speriamo che qualcuno qui venga sorteggiato e paghi una bella pizza a tt!
 
MPS, FONDAZIONE RIBADISCE SUA RICHIESTA SPOSTAMENTO AUMENTO CAPITALE NON PRIMA 12 MAGGIO, COMUNQUE ENTRO SECONDO TRIMESTRE-NOTA
o
MPS <BMPS.MI>, FONDAZIONE DISPONIBILE ANCHE A CEDERE INTERO AMMONTARE DETENUTO IN BANCA, STATO CONTATTI NON CONSENTE PREVISIONI SU FUTURI ASSETTI PROPRIETARI-NOTA

:mmmm::mmmm::mmmm: seguiamo l'andamento di questo adc :mmmm::mmmm::mmmm:

Grazie per la news :bow:
 
non vedo l' ora che ricominci a fare trading

stai diventando una suocera ormai :p:D

ahahhahahahahhah

mi sa che riprendo a gennaio... così non pago il bollo...

altre 3/4 settimane "de fuego"...

che ne dici? :D:p
 
bene
andiamo a vederci milan e napoli
incrociamo le dita

in europa leage bastano già le squadre che ci sono :D :bye:
 
MPS, FONDAZIONE RIBADISCE SUA RICHIESTA SPOSTAMENTO AUMENTO CAPITALE NON PRIMA 12 MAGGIO, COMUNQUE ENTRO SECONDO TRIMESTRE-NOTA
o
MPS <BMPS.MI>, FONDAZIONE DISPONIBILE ANCHE A CEDERE INTERO AMMONTARE DETENUTO IN BANCA, STATO CONTATTI NON CONSENTE PREVISIONI SU FUTURI ASSETTI PROPRIETARI-NOTA

:mmmm::mmmm::mmmm: seguiamo l'andamento di questo adc :mmmm::mmmm::mmmm:

Grazie per la news :bow:


Mps, Fondazione tiene punto su posticipo aumento 11/12/2013 19:54 - RSF

ROMA, 11 dicembre (Reuters) - La Fondazione Mps (BMPS.MI) tiene la sua posizione contraria ad un aumento di capitale nel primo trimestre del prossimo anno della banca senese di cui è il principale azionista e dice che i contatti in corso per la cessione del suo 33,5% non permettono al momento di fare previsioni sui futuri assetti proprietari.

In una lunga nota trasmessa in serata su richiesta della Consob, l'ente guidato da Antonella Mansi spiega le ragioni che l'hanno indotto aminacciare il voto contrario nell'assemblea del 27 dicembre nel caso in cui sia proposto l'aumento di capitale da 3 miliardi nel primo trimestre del 2014.

"La proposta di deliberazione per l'Assemblea avanzata dalla Fondazione è voltaesclusivamente a modificare la tempistica di esecuzione dell'aumento di capitale", che gli amministratori della Banca auspicano invece concludersi entro il primo trimestre del 2014.

"Invece, a giudizio della Fondazione, dovrebbe essere posticipata di pochi mesi, ossia non prima del 12 maggio 2014".

La Fondazione ha bisogno di tempo per cedere la sua quota sul mercato prima dell'aumento e ripagare il debito da 339,15 milioni di euro che ha con alcune banche.

La Fondazione,tramite l'advisor finanziario Lazard, aggiunge che sta effettuando ricerche di potenziali investitori disponibili a rilevare quote della partecipazione azionaria in Banca Mps, "anche fino all'intero ammontare detenuto".

"Al momento, i sondaggieffettuati con potenziali acquirenti sono in una fase che, tenuto conto anche del particolare contesto condizionato dall'accelerazione della tempistica dell'Aumento di Capitale, non consente previsioni in merito a futuri assetti proprietari ovveroalla governance della Banca".
 
La Fondazione,tramite l'advisor finanziario Lazard, aggiunge che sta effettuando ricerche di potenziali investitori disponibili a rilevare quote della partecipazione azionaria in Banca Mps, "anche fino all'intero ammontare detenuto".

"Al momento, i sondaggieffettuati con potenziali acquirenti sono in una fase che, tenuto conto anche del particolare contesto condizionato dall'accelerazione della tempistica dell'Aumento di Capitale, non consente previsioni in merito a futuri assetti proprietari ovveroalla governance della Banca".

io lo leggo come non hanno molti acquirenti..voi che ne pensate?
 
MOODY'S, DOWNGRADE DI CARIGE A B3 DA B2, OUTLOOK NEGATIVO

Nel report sulla banca ligure l'agenzia sottolinea l'ulteriore deterioramento della qualità degli asset della profittabilità nel terzo trimestre, nonché i dubbi crescenti sulla struttura patrimoniale.
 
io lo leggo come non hanno molti acquirenti..voi che ne pensate?

Non ho idea, Alain. Mps non la seguo (volutamente) da tempo...

Però quando tu posti il grafico su MPS lo guardo volentieri:D
 
Indietro