SOMX - Somaxon Pharmaceuticals, Inc. (SOMX)

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Mi sono allontanato 10 minuti e al ritorno ho visto il post di Roulette e mi sono quasi ca.ga.to sotto :angry::angry::angry:

Non si fanno questi scherzi !!!!!!!

:)
 
vendute 1000 a 3,75 ne avevo 1500 a 2,85,non ho resistito.con le 500 andro' a vedere il piatto.troppo rischioso questo titolo,non mi piace come lo stanno manovrando.comunque se posso dire un indizio positivo l'ho avuto quando ho inserito l'ordine di vendta a 3,75 intorno alle 17,20,l'eseguito e' stato fulminante quindi questo fa capire che stanno rastrellando facendo scappare i piccoli.potrebbe essere un bel segnale.per ora mi sono contentato di 900 dollari guadagnati con pochi giorni.il resto e' tutto ben accettato.dai che ce la facciamo ho un buon presentimento.
 
Francino, non mettere in giro strane idee !!!!!:D
 
infatti è scesa da 3.75 a 3.65...ste salite repentine possono essere sospette..sono comunque un occasione per allegerire..era a 3.4 5 minuti fa...3,75 3 minutu fa..ora 3.63...chi ha orecchie capisca..
 
lo dissi..hanno fatto uscire gli amici..
 
Ma come ieri sera va su e giù a colpi da 100, senza volumi !!! :mmmm:
 
allora fenomeni....approvazione o meno non doveva essere fatta durante la giornata? siamo in ah....
 
no..spero vi vada bene..l'AH è negativo, secondo me per quanto piccoli (non è che su questo titolo ci siano volumoni) era un occasione per uscire e rientrare, se si voleva, più bassi dopo 5 minuti..

Poi io più che dirlo non posso..ora speriamo vi attenda una grande gioia
 
allora fenomeni....approvazione o meno non doveva essere fatta durante la giornata? siamo in ah....
e non uscirà nulla.
Entro oggi c'era il responso..poi ha un tot giorni per comunicarlo..se è un altro rinvio lo saprete nel w.e. se è approvazione lunedi ma attenti al sell on news.
 
Dopo un pomeriggio molto stressante auguro una buona serata ed un buon week-end a tutti.

E a quelli che non fanno il "ponte" un arrivederci a lunedì in trincea !!!!!

Alla prossima. :)


:bye:
 
lo dissi..hanno fatto uscire gli amici..

in effetti quando non danno la news prima dell'apertura dei mercati viene sempre questo sospetto e poi tutte quelle risalite sembrano fatte a posta per far entrare i polli per poi scaricargli addosso le loro azioni.ma non sempre e' cosi'a volte avviene il contrario di quello che sembra.speriamo lo sia anche questa volta.
 
Ora posso dire la mia, tanto ormai non influenzo nessuno in quanto i mercti sono chiusi, secondo me è stato approvato è qualcuno è entrato quando era negativa, forse sapeva qualcosa aspettiamo lunedi, io ho fiducia...
 
Cè ancora qualcuno collegato o sono l'ultimo dei moicani?
 
Stanotte eri l'ultimo dei moicani, ho visto AH -5% non mi sembra un gran segnale. La società ha la certezza dell'approvazione, bisogna anche dire che l'azione ha corso tanto in questo periodo, può accadere come tante altre azioni che dopo l'approvazione non cresca più di tanto. Importante cmq. che FDA dia esito positivo, sono con voi anche se non la ho in portafoglio attualmente.
 
Cè ancora qualcuno collegato o sono l'ultimo dei moicani?

Se alla 1.58 eri ancora sul thread vuol dire che un Silenor ti serve di sicuro !!!!!!! :D:D

Riposiamoci oggi (anche se sono in ufficio :wall:) e domani che lunedì sarà battaglia !!!!!! :cool:

Ciao Salentino. :)
 
cavolo ancora nessuna news?che sofferenza...
 
Indietro