Sono aperte le iscrizioni al campionato 2016/2017

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

3 posti liberi....chi manca?
il Cholo che fine ha fatto?
 
Ad ogni modo, se resta Mancini, c'è da pensarci mille volte a prendere dei giocatori dell'inter...
O prendi tutto il reparto, oppure rischi di non avere mai una certezza di vederli in campo.
Lo scorso anno i terzini non erano mai gli stessi...io azzeccavo qualche attaccante perchè ne mettevo sempre tre in lista (PALACIO BIABIANY e LJALIC) e uno giocava e gli altri 2 no, senza però sapere prima quale...
 
molti di voi sanno la vicenda che è successa a mio padre ad agosto dell'anno scorso, mentre allenava una ragazza in pista.. la francesca pattaro.
Beh mio padre ci aveva visto giusto, va alle olimpadi.
https://www.youtube.com/watch?v=vQGNrM-OOFs è la ragazza che saluta al secondo 24 (la più giovane delle quattro tra l'altro).
chissà mio padre quanto contento sarebbe di saperlo.. dopo anni di allenamenti.. eh vabbè speriamo che riescano a vincere il bronzo. Se la russia è squalificata ci sono buone possibilità

:sperem:OK!
 
Ad ogni modo, se resta Mancini, c'è da pensarci mille volte a prendere dei giocatori dell'inter...
O prendi tutto il reparto, oppure rischi di non avere mai una certezza di vederli in campo.
Lo scorso anno i terzini non erano mai gli stessi...io azzeccavo qualche attaccante perchè ne mettevo sempre tre in lista (PALACIO BIABIANY e LJALIC) e uno giocava e gli altri 2 no, senza però sapere prima quale...

qualcuno "prendibile" c'è....Miranda/murillo l'hanno scorso hanno giocato sempre...gli esterni invece cambiavano di continuo....in attacco idem....a parte Icardi quasi sempre titolare....secondo me se resta Mancini è proprio Icardi quello da evitare perchè per me farà un'altra stagione anonima come la scorsa.
 
molti di voi sanno la vicenda che è successa a mio padre ad agosto dell'anno scorso, mentre allenava una ragazza in pista.. la francesca pattaro.
Beh mio padre ci aveva visto giusto, va alle olimpadi.
Olimpiadi 2016, il promo della RAI - YouTube è la ragazza che saluta al secondo 24 (la più giovane delle quattro tra l'altro).
chissà mio padre quanto contento sarebbe di saperlo.. dopo anni di allenamenti.. eh vabbè speriamo che riescano a vincere il bronzo. Se la russia è squalificata ci sono buone possibilità

Tutti in piedi sul divano ... Forza ragazze !!!!
 
qualcuno "prendibile" c'è....Miranda/murillo l'hanno scorso hanno giocato sempre...gli esterni invece cambiavano di continuo....in attacco idem....a parte Icardi quasi sempre titolare....secondo me se resta Mancini è proprio Icardi quello da evitare perchè per me farà un'altra stagione anonima come la scorsa.

Adesso ti permetti anche di consigliare ... siamo alla follia :p
Per favore smettila di cialtronare :D:D
 
Adesso ti permetti anche di consigliare ... siamo alla follia :p
Per favore smettila di cialtronare :D:D

quest'anno il livello è alto...il depistaggio è fondamentale!
:D
e poi dall'alto delle numerose vittorie conseguite, del master e dalla sconfinata competenza....consigliare è quantomeno doveroso!
:p
 
mmm ... vedo che lino andrà su icardi,

bene, prendo nota ...
 
Tirate fuori il listone e vediamo chi ce l'ha più lungo :o
 
pfff io sto a 70 giocatori :d

Siamo li...io ne ho 60: 20 nomi per ogni categoria (dif/centr/att).
I portieri non li ho ancora considerati

che dilettanti....:p
...io ho si e no 20 giocatori in testa....e sono quelli che prenderò!
al master mi hanno insegnato a focalizzarmi su pochi ma buoni e poi si sa la qualità è meglio della quantità!
:rolleyes:
 
che dilettanti....:p
...io ho si e no 20 giocatori in testa....e sono quelli che prenderò!
al master mi hanno insegnato a focalizzarmi su pochi ma buoni e poi si sa la qualità è meglio della quantità!
:rolleyes:

l'affare bomber shaquiri non ti ha proprio insegnato nulla :o
 
Indietro