Sono aperte le iscrizioni al campionato 2016/2017

Potrei essere interessato a partecipare.
Vorrei pero' chiedere
1-quali voti e quotazioni usate (gazzetta, repubblica o altro)
2-Se ed eventualmente quale piattaforma usate per gestire rose e formazioni (tipo fantaleghe di fantagazzetta)
 
posso partecipare alla lega su fantaclub?
quante squadre per girone?
fabio

Potrei essere interessato a partecipare.
Vorrei pero' chiedere
1-quali voti e quotazioni usate (gazzetta, repubblica o altro)
2-Se ed eventualmente quale piattaforma usate per gestire rose e formazioni (tipo fantaleghe di fantagazzetta)

Appena HAVO vi legge vi risponderà su ogni dubbio. Lui è l'organizzatore indiscusso, di meglio in giro non troverete.

Anticipo qualcosa.
Sinora abbiamo messo su un primo torneo a 16 squadre, ma già completo.
Poi è in cantiere un secondo che, molto probabilmente, si farà: partecipanti da un minimo di 6/8 partecipanti ad un massimo di 16.

I voti utilizzati saranno quelli di GAZZETTA e REPUBBLICA (media).
Lo scorso anno avevamo la media anche con i voti forniti da LA STAMPA, ma quest'anno il sito dove giochiamo li ha esclusi.
Il sito di gioco è FANTACLUB
 
e chi lo dice ? quest'anno 90 per lemina

Leminà lo voglio pur io!
:D
con la juve su 3 fronti e le disavventure di khedirà/marchisio...lui e sturaro secondo me giocheranno....specie se van via pereyra ed hernanes!
:p
 
posso partecipare alla lega su fantaclub?
quante squadre per girone?
fabio

Il campionato A è completo, slitteresti al campionato B che è da 10 squadre (per ora 5 6 iscritti)
Il campionato A è a 16 squadre, il B a 8/10 (dipende quanti partecipano)
 
Potrei essere interessato a partecipare.
Vorrei pero' chiedere
1-quali voti e quotazioni usate (gazzetta, repubblica o altro)
2-Se ed eventualmente quale piattaforma usate per gestire rose e formazioni (tipo fantaleghe di fantagazzetta)

1) media tra il voto della gazzetta e il voto del corriere
2) usiamo Fantaclub - Il club per i malati di fantacalcio , un sito molto più professionale di fantagazzetta
 
se partecipassero fabbio e spupazza, oltre che lapoz, nel B si sarebbe un buon numero (sugli 8 o 9) e si potrebbe fare tranquillamente
 
ovviamente a breve inizieranno le aste di prova, ne facciamo almeno 4 5 in modo che tutti prendono bene confidenza con i meccanismi e per togliere qualsiasi dubbio a tutti
 
Per le quotazioni ed i ruoli si usano quelle della Gazzetta?
 
se partecipassero fabbio e spupazza, oltre che lapoz, nel B si sarebbe un buon numero (sugli 8 o 9) e si potrebbe fare tranquillamente

Se ce ne fosse bisogno potrei partecipare anch'io.....ma asta fatta in giornate differenti ;)
 
Per le quotazioni ed i ruoli si usano quelle della Gazzetta?
Si.
Comunque, per toglierti molti dubbi, comincia a dare un occhiata al nostro regolamento che trovi qui:
http://www.finanzaonline.com/forum/fantacalcio/1760179-regolamento-2016-2017-a.html

Poi ti consiglio la registrazione (è gratuita quella) sul sito dove giochiamo, in modo da prenderne conoscenza.
Fantaclub - Il club per i malati di fantacalcio

L'elenco dei giocatori, con le quote (anche se nel nostro caso incidono relativamente giocando ad asta privata), verrà inserito il 4 agosto prossimo
 
Per le quotazioni ed i ruoli si usano quelle della Gazzetta?

si, il sito fantaclub li carica in automatico tra qualche giorno, ma non è che con 250crediti fai la squadra in base ai crediti giocatori: verrà fatta un'asta online tra di noi
 
HAVO IO mi defilo dal campionato di serie b, qs anno ho meno tempo da dedicare agli extra
 
Me so iscritto perchè Havo me scassa uh gaz, nun c'ho capito un gaz, non voglio leggere il regolamento, non so quando inizia l'asta, nun c'ho capito un gaz come funziona l'asta, ora me ne vado in vacanza, linusus mandami l'IBAN e l'importo da pagare (te pago con un piano d'ammortamento ventennale a tasso euribor 6 mesi con spread 0,50 e nun me fa scrivere dall'avvocato o visitare da qualche tuo amico guappo), m'avete rotto la min.k.i..a ma solo una parola si sente nell'etere

ARRENDETEVI
 
Avete tempo sino al 30 agosto (o comunque sino alla data dell'asta) per aderire ad un accordo tombale.

Siccome sapete che (anche se non conosco le regole e l'asta si farà un orario dove io non sarò operativo - legge contra personam) vi spak.k.erò il ki.ul.o, siccome altresì sapete altresì che io sono una divinità buona che è severa solo contro i miscredenti e atei, vi faccio questa proposta irrinunciabile:
- mi pagate entro e non oltre il 15.9.2016 metà del montepremi;
- ad avvenuto pagamento io ritirerò la mia squadra da cammpionato e champions entro il 18.9.2016.

Se ci pensate è una proposta che in un'ottica di valutazione economica-finanziaria è assolutamente irrinunciabile. Potreste contendervi metà del montepremio, mentre se dovessi partecipare io sapete già che farei tabula rasa.

Vi benedico, in nome di patri et filii et Cholo sancti
 
Avete tempo sino al 30 agosto (o comunque sino alla data dell'asta) per aderire ad un accordo tombale.

Siccome sapete che (anche se non conosco le regole e l'asta si farà un orario dove io non sarò operativo - legge contra personam) vi spak.k.erò il ki.ul.o, siccome altresì sapete altresì che io sono una divinità buona che è severa solo contro i miscredenti e atei, vi faccio questa proposta irrinunciabile:
- mi pagate entro e non oltre il 15.9.2016 metà del montepremi;
- ad avvenuto pagamento io ritirerò la mia squadra da cammpionato e champions entro il 18.9.2016.

Se ci pensate è una proposta che in un'ottica di valutazione economica-finanziaria è assolutamente irrinunciabile. Potreste contendervi metà del montepremio, mentre se dovessi partecipare io sapete già che farei tabula rasa.

Vi benedico, in nome di patri et filii et Cholo sancti

da quest'anno molti hanno il dente avvelenato, la vendetta anticholo :D
 
Me so iscritto perchè Havo me scassa uh gaz, nun c'ho capito un gaz, non voglio leggere il regolamento, non so quando inizia l'asta, nun c'ho capito un gaz come funziona l'asta, ora me ne vado in vacanza, linusus mandami l'IBAN e l'importo da pagare (te pago con un piano d'ammortamento ventennale a tasso euribor 6 mesi con spread 0,50 e nun me fa scrivere dall'avvocato o visitare da qualche tuo amico guappo), m'avete rotto la min.k.i..a ma solo una parola si sente nell'etere

ARRENDETEVI

Wow, Cholo is back!!!
bentornato!!! ora sì che ci sarà un campionato di livello!!!
daje tutta!
OK!
 
Avete tempo sino al 30 agosto (o comunque sino alla data dell'asta) per aderire ad un accordo tombale.

Siccome sapete che (anche se non conosco le regole e l'asta si farà un orario dove io non sarò operativo - legge contra personam) vi spak.k.erò il ki.ul.o, siccome altresì sapete altresì che io sono una divinità buona che è severa solo contro i miscredenti e atei, vi faccio questa proposta irrinunciabile:
- mi pagate entro e non oltre il 15.9.2016 metà del montepremi;
- ad avvenuto pagamento io ritirerò la mia squadra da cammpionato e champions entro il 18.9.2016.

Se ci pensate è una proposta che in un'ottica di valutazione economica-finanziaria è assolutamente irrinunciabile. Potreste contendervi metà del montepremio, mentre se dovessi partecipare io sapete già che farei tabula rasa.

Vi benedico, in nome di patri et filii et Cholo sancti

ho letto attentamente la tua proposta ed è effettivamente conveniente...ci penso un pò e ti faccio sapere!
:p
cmq quest'anno replicare quanto accaduto due anni fa non sarà proprio una passeggiata di salute...puoi contarci....certo, quelli scarsi tipo Pino e Havo ci sono sempre (:p) ma tendenzialmente il livello è abbastanza alto e io con i continui insegnamenti del master sto migliorando costantemente!
:D
ti darò filo da torcere!
OK!
 
quindi il 16° del campionato A chi potrebbe essere? LAPOZ o NEMO?

il campionato B quando viene aperto?
 
Indietro