Sono aperte le iscrizioni al campionato 2016/2017

Ciao ... magari gli altri ti conoscono già ... io :no:.
Presentati và ... nome, anni, provenienza, ambizioni fantacalcio ...

;)
 
Ciao ... magari gli altri ti conoscono già ... io :no:.
Presentati và ... nome, anni, provenienza, ambizioni fantacalcio ...

;)

Brutta rekkia.....ti aspetto per fifa......:D

p.s. a Natale compro la ps4, prendila anche tu ;)
 
sarà un campionèto straordinèrio.

sarebbe bello massimizzare le giornate da giocare.

per il campionato la flessibilità della formula è difficile: in 16 vengono 30 giornate e stop. Avevo proposto ad Havo di far continuare questo campionato di altre 7 per i primi 8 alla 30a, ovviamente ognuno partirebbe dal proprio punteggio accumulato. Però poi si pone un problema per i giocatori delle altre squadre.

per la champions, non si potrebbe trovare il modo di allungarla e giocarla fino alle fine del campionato?

l'unica soluzione sarebbe far partire più tardi la champions, tipo alla 27esima anzichè 24esima.. fare i playoff del campionato renderebbe ancora meno meritocratico il vincitore, favorirebbe chi fa buon finale di stagione sempre a discapito di chi parte bene
 
l'unica soluzione sarebbe far partire più tardi la champions, tipo alla 27esima anzichè 24esima.. fare i playoff del campionato renderebbe ancora meno meritocratico il vincitore, favorirebbe chi fa buon finale di stagione sempre a discapito di chi parte bene

e quindi taglierebbe pino dalla competizione!
:D
 
Ciao ... magari gli altri ti conoscono già ... io :no:.
Presentati và ... nome, anni, provenienza, ambizioni fantacalcio ...

;)

mi presento io!!!

LINO, 33 anni, abruzzese di origini (di VASTO!!! bellissima città, autentica perla dell'Adriatico! :) ) ma ormai trapiantato da 15 anni a Milano!
Faccio anche questo fantacalcio per confermarmi e difendere il titolo dell'anno scorso. Tendenzialmente un anno vinco e uno no (avevo vinto anche 3 anni fa, ma quello dopo ho steccato, per vincere poi di nuovo lo scorso anno...quindi quest'anno dovrebbe essere l'anno di riposo ma cercherò di cambiare il trend!!! L'obiettivo dichiarato è provare a fare meglio anche in coppa...
Obiettivi cmq importanti sono vittorie pesanti contro Pino, Havo e Lapoz! :p
OK!
 
Tylerffede.... a vedere dall'albo d'oro sembra un giocatore tostissimo, palmares incredibile.
ma un pò datato, come la Pro Vercelli, la Novese :D
spero solo che tu non sia interista :o
 
l'unica soluzione sarebbe far partire più tardi la champions, tipo alla 27esima anzichè 24esima.. fare i playoff del campionato renderebbe ancora meno meritocratico il vincitore, favorirebbe chi fa buon finale di stagione sempre a discapito di chi parte bene

Beh, però ti porteresti dietro il risultato accumulato, quindi se hai del vantaggio lo sfrutti. Inoltre in questo modo, si sarebbe valutati su tutto il campionato.

Sulla champions: sui giorni da 4, si potrebbero fare 3 turni giocando senza fattore campo, quindi 9 partite al posto di 6. (oppure 2 con fattore casa e 1 senza)
 
Ciao ... magari gli altri ti conoscono già ... io :no:.
Presentati và ... nome, anni, provenienza, ambizioni fantacalcio ...

;)

Giocatore storico fin dai primi anni del fantacalcio di FOL.
Grandi vittorie e sistematicità nei piazzamenti.
Fantacalcisticamente metodico alla Sacchi, amante del bel gioco e ma anche della concretezza, ottimo talent scout.
Territorialmente padovano....ma DNA milanista!
Avversario tosto!
 
Giocatore storico fin dai primi anni del fantacalcio di FOL.
Grandi vittorie e sistematicità nei piazzamenti.
Fantacalcisticamente metodico alla Sacchi, amante del bel gioco e ma anche della concretezza, ottimo talent scout.
Territorialmente padovano....ma DNA milanista!
Avversario tosto!

Grazie Rey ... bene altro partecipante tosto ... sono finito in mezzo ad un circolo di squali :D
Vabè faremo il possibile :D
 
Presente OK!

Obiettivo salvezza.. e battere Tenebra :p
 
Iscritto con maglia della pimpa xkè a mio figlio piacciono i suoi giornaletti...
 
Messaggio per i nuovi (almeno per me ) .... PRESENTATEVI ZIO CANTANTE oppure vi scatenerò contro l'innominabile :D
 
quest'anno ho deciso di comprare tutta l'inter così poi scambierò ogni singolo interista per i migliori giocatori di robi lagaina e qualche altro pazzo che come al solito farà il progetto di avere tutti gli interisti :D
 
Indietro