Sono aperte le iscrizioni al campionato 2016/2017

La torcida si scalda .... in campo con onore .... VAMOS :terrore:
 
quest'anno ho deciso di comprare tutta l'inter così poi scambierò ogni singolo interista per i migliori giocatori di robi lagaina e qualche altro pazzo che come al solito farà il progetto di avere tutti gli interisti :D

Bella strategia ;)

Io, fossi al posto dei cinesi, venderei ICARDI e con il ricavato andrei a riprendere ALVAREZ HERNANES KOVCIC GUARIN SNEIJDER e QUARESMA...
Poi li comprerei tutti al fanta per un centrocampo stellare :eek:
 
Tylerffede.... a vedere dall'albo d'oro sembra un giocatore tostissimo, palmares incredibile.
ma un pò datato, come la Pro Vercelli, la Novese :D
spero solo che tu non sia interista :o

sono milantriste, poco milan e molto triste :D
 
tutorial per cambiare colori squadra:
vai su fantaclub.it
clicca in alto su Profilo
poi clicca su imposta profilo (è un tasto piccolo sopra al pulcino)
ora sarai su una schermata dove sulla terza riga è scritto IMPOSTAZIONI SQUADRE e li gestisci cosa fare
 
tutorial per cambiare colori squadra:
vai su fantaclub.it
clicca in alto su Profilo
poi clicca su imposta profilo (è un tasto piccolo sopra al pulcino)
ora sarai su una schermata dove sulla terza riga è scritto IMPOSTAZIONI SQUADRE e li gestisci cosa fare

si possono caricare anche magliette ?
 
no si possono mettere solo quelle di fantaclub, penso per evitare che la gente carichi magliette con vagine disegnate
 
Adesso che il LAGA chiami INTER la sua squadra, usando la maglia del CAGLIARI non lo posso accettare....:o
 
molti di voi sanno la vicenda che è successa a mio padre ad agosto dell'anno scorso, mentre allenava una ragazza in pista.. la francesca pattaro.
Beh mio padre ci aveva visto giusto, va alle olimpadi.
https://www.youtube.com/watch?v=vQGNrM-OOFs è la ragazza che saluta al secondo 24 (la più giovane delle quattro tra l'altro).
chissà mio padre quanto contento sarebbe di saperlo.. dopo anni di allenamenti.. eh vabbè speriamo che riescano a vincere il bronzo. Se la russia è squalificata ci sono buone possibilità
 
molti di voi sanno la vicenda che è successa a mio padre ad agosto dell'anno scorso, mentre allenava una ragazza in pista.. la francesca pattaro.
Beh mio padre ci aveva visto giusto, va alle olimpadi.
Olimpiadi 2016, il promo della RAI - YouTube è la ragazza che saluta al secondo 24 (la più giovane delle quattro tra l'altro).
chissà mio padre quanto contento sarebbe di saperlo.. dopo anni di allenamenti.. eh vabbè speriamo che riescano a vincere il bronzo. Se la russia è squalificata ci sono buone possibilità

OK! Mi piace questa cosa.
Farò il tifo per lei, in modo particolare.
Ma che specialità è? Sprint, team sprint ecc? Poi dobbiamo trovare gli orari delle gare, sperando poi di poterla seguire
 
OK! Mi piace questa cosa.
Farò il tifo per lei, in modo particolare.
Ma che specialità è? Sprint, team sprint ecc? Poi dobbiamo trovare gli orari delle gare, sperando poi di poterla seguire


11 agosto, dalle 21.00 alle 23.45
Inseguimento a squadre femminile: qualifiche

12 agosto, dalle 21.00 alle 00.10
Inseguimento a squadre femminile: quarti di finale

13 agosto, dalle 15.00 alle 16.40
Inseguimento a squadre femminile: semifinali

13 agosto, dalle 21.00 alle 23.45
Inseguimento a squadre femminile: finale per il bronzo
Inseguimento a squadre femminile: finale per l’oro

Corrono in 4, devono fare 4km (tieni conto che partendo da ferme fanno oltre 50km/h di MEDIA)

se va di **** potrebbero fare terze, non ho capito se partecipa o no la russia, ma anche se partecipa di sicuro non potranno doparsi come al solito e potrebbero andare più piano degli anni scorsi.

Invece per i maschi secondo me Elia Viviani rischia di vincere l'oro nell'omnium maschile (è considerato uno dei favoriti)
 
11 agosto, dalle 21.00 alle 23.45
Inseguimento a squadre femminile: qualifiche

12 agosto, dalle 21.00 alle 00.10
Inseguimento a squadre femminile: quarti di finale

13 agosto, dalle 15.00 alle 16.40
Inseguimento a squadre femminile: semifinali

13 agosto, dalle 21.00 alle 23.45
Inseguimento a squadre femminile: finale per il bronzo
Inseguimento a squadre femminile: finale per l’oro

Corrono in 4, devono fare 4km (tieni conto che partendo da ferme fanno oltre 50km/h di MEDIA)

se va di **** potrebbero fare terze, non ho capito se partecipa o no la russia, ma anche se partecipa di sicuro non potranno doparsi come al solito e potrebbero andare più piano degli anni scorsi.

Invece per i maschi secondo me Elia Viviani rischia di vincere l'oro nell'omnium maschile (è considerato uno dei favoriti)

Ok, orari umani. Se la trasmettono in chiaro sulla Rai la seguo senz'altro
 
Indietro