Sono elettrizzato

The Insider

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/5/17
Messaggi
5.402
Punti reazioni
174
All’idea di un nuovo lock-down:)

Voglio vedere chi e come resta in piedi.

Cose da raccontare ai nipoti fra x anni davanti al caminetto:D

Poi all’idea di un natale senza le pie donne a immolarsi davanti al pretino in gonnella mi manda in giuggiole :o
 
Elettrizzante :D

Germania verso un lockdown light:rolleyes:
 
in effetti l'idea di un Natale senza cenoni e pranzoni con il cibo che ti arriva agli occhi, dal di dentro, ispira pure me
 
Questo Natale avrà la sua giusta dimensione spirituale, l'evento è la nascita di Gesù Cristo, bene festeggiarla, ma viene DOPO.
La vera festa deve essere nel cuore e nell'anima, e non nella sua dimensione consumistica
 
Questo Natale avrà la sua giusta dimensione spirituale, l'evento è la nascita di Gesù Cristo, bene festeggiarla, ma viene DOPO.
La vera festa deve essere nel cuore e nell'anima, e non nella sua dimensione consumistica

Tra chiusure delle attività e soldi promessi a tutti avremo un Natale nella dimensione comunistica ...

Sarà contento pure francisco ...
 
Questo Natale avrà la sua giusta dimensione spirituale, l'evento è la nascita di Gesù Cristo, bene festeggiarla, ma viene DOPO.
La vera festa deve essere nel cuore e nell'anima, e non nella sua dimensione consumistica

Bravo.
Senza contare che, evitando di abbuffarci senza pietà e bere come dei lavandini, il sistema immunitario rimane più forte. Il che non guasta visto l'andazzo.
E comunque la propensione a spendere è già bassa di suo.
 
Questo Natale avrà la sua giusta dimensione spirituale, l'evento è la nascita di Gesù Cristo, bene festeggiarla, ma viene DOPO.
La vera festa deve essere nel cuore e nell'anima, e non nella sua dimensione consumistica

eeeehhhh...come no
chissa' quanti pii cristiani che non vedevano l'ora di poterlo festeggiare cosi :asd:
 
Questo Natale avrà la sua giusta dimensione spirituale, l'evento è la nascita di Gesù Cristo, bene festeggiarla, ma viene DOPO.
La vera festa deve essere nel cuore e nell'anima, e non nella sua dimensione consumistica

Bravo Charlie. Salti tutto per aria...
 
in effetti l'idea di un Natale senza cenoni e pranzoni con il cibo che ti arriva agli occhi, dal di dentro, ispira pure me

sì...credici gli italiani che non mangiano cenone e pranzo.....:D
conosco persone che stanno già surgelando agnolotti e costate di vitello da settimane....
 
Questo Natale avrà la sua giusta dimensione spirituale, l'evento è la nascita di Gesù Cristo, bene festeggiarla, ma viene DOPO.
La vera festa deve essere nel cuore e nell'anima, e non nella sua dimensione consumistica

Ma va da via i ciap te e la tua festa nel cuore :D
 
Tra chiusure delle attività e soldi promessi a tutti avremo un Natale nella dimensione comunistica ...

Sarà contento pure francisco ...

Hai le idee confuse, comunismo = materialismo storico = ateismo

Cosa c'entra con la religione cristiana?
 
Mi spiego meglio: è giusto fare festa, ma non bisogna dimenticare il motivo per il quale si festeggia. Se non gli dai importanza, allora il Natale è solo una convenzione sociale consumistica, che potresti festeggiare anche oggi o domani, no?
 
Mi spiego meglio: è giusto fare festa, ma non bisogna dimenticare il motivo per il quale si festeggia. Se non gli dai importanza, allora il Natale è solo una convenzione sociale consumistica, che potresti festeggiare anche oggi o domani, no?

hai perfettamente ragione !!!
ed è per quello che non capisco perché lo si debba festeggiare sempre e solo il 25 dicembre ....
 
con la scusa che non si potrà uscire ci saranno famiglie che cominceranno a mangiare il 24 sera e finiranno il 6 gennaio ,sempre a cena, senza mai alzarsi da tavola....:D
 
magari il primo lockdown aveva qualcosa di elettrizzante, qualcosa di nuovo etc.
Ora ha solo stufato, onestamente.
 
Mi spiego meglio: è giusto fare festa, ma non bisogna dimenticare il motivo per il quale si festeggia. Se non gli dai importanza, allora il Natale è solo una convenzione sociale consumistica, che potresti festeggiare anche oggi o domani, no?

Per conto mio il natale puó scomparire insieme a tutte le feste cristiane,e le chiese siano rase al suolo. Amen
 
All’idea di un nuovo lock-down:)

Voglio vedere chi e come resta in piedi.

Cose da raccontare ai nipoti fra x anni davanti al caminetto:D

Poi all’idea di un natale senza le pie donne a immolarsi davanti al pretino in gonnella mi manda in giuggiole :o

ma chissà come mai!! è?!?!? :clap::clap::D
 
Indietro