Sostituzione etnica

Se uno ha la carta d'identità' italia e' italiana, anche se non ti piace il colore della loro pelle.

Non c'entra nulla il colore.
Bando alle ipocrisie: e' una questione di cultura della violenza e dell'illegalita', che alcune etnie hanno ed altre no.
Ce ne sono dell'est, ben piu' pallidi di noi, che hanno una pessima fama, cosi' come e' pieno di indiani, cinesi e filippini che non danno fastidio a nessuno.
E pure la storia della carta di identita', fa un po' acqua, una triste foglia di fico.

Semmai e' il contrario, ci sono ragazzi nati in Italia che parlano italiano perfettamente ma che stupidamente si vuole ghettizzare, salvo poi "scoprire" che se li escludi e li discrimini diventano delinquenti (ma che sorpresa, che strano).

Non e' affatto una scusante.
Non tutti quelli che vengono discriminati ed esclusi (a prescindere dalla nazionalita') diventano delinquenti: ce ne sono pure tanti che in silenzio si danno da fare, e si guadagnano il pane, la stima, la fiducia e il rispetto.
 
Come l egiziano che ha ammazzato la ragazza francese ad Aosta...
Mi fanno scompisciare i media mainstream quando annunciano casi di cronaca come questo: esordiscono sempre specificando "un italiano".
Dopo un po', quando la faccenda comincia ad arricchirsi di dettagli, e/o a scemare lo sgomento iniziale, timidamente cominciano ad aggiungere di "origini x".
Ma dico: non dite niente e basta, ne' prima ne' dopo, che ci fate piu' bella figura.
 
Interessante.
Ma non nuovo, Dublino e' stato firmato da Berlusconi e Maroni (poi confermato da Letta).
Tra qualche anno i soliti, ben rappresentati anche in questo Thread, daranno la colpa di quanto firmato oggi al piddi'...perche' glielo faranno credere, mentre ha firmato la Meloni.
E loro ci cascheranno perché compatibile con la loro visione del mondo a dispetto della realtà. Si chiama "dissonanza cognitiva".
Quindi ovviamente non se lo ricorderanno...e quando glielo ricorderò io mi daranno del "piddino" :D :D
Ma io sopporterò con pazienza, in fondo non lo fanno apposta, e' solo un modo semplice e semplicistico di pensare.
Nulla di nuovo sotto il sole.
E intanto la storia va avanti inesorabile, nella direzione in cui sta andando da almeno 20 anni.
 
Interessante.
Ma non nuovo, Dublino e' stato firmato da Berlusconi e Maroni (poi confermato da Letta).
Tra qualche anno i soliti, ben rappresentati anche in questo Thread, daranno la colpa di quanto firmato oggi al piddi'...perche' glielo faranno credere, mentre ha firmato la Meloni.
E loro ci cascheranno perché compatibile con la loro visione del mondo a dispetto della realtà. Si chiama "dissonanza cognitiva".
Quindi ovviamente non se lo ricorderanno...e quando glielo ricorderò io mi daranno del "piddino" :D :D
Ma io sopporterò con pazienza, in fondo non lo fanno apposta, e' solo un modo semplice e semplicistico di pensare.
Nulla di nuovo sotto il sole.
E intanto la storia va avanti inesorabile, nella direzione in cui sta andando da almeno 20 anni.
Ha firmato la Meloni, ma la Meloni agisce come il PD quindi è del PD. Così possono votare ancora il CDX senza sensi di colpa :D
 
Io mi chiedo come possa un cittadino italiano non provare rabbia allo stato attuale, ancora di più chi ha votato l'attuale governo meloni e ancora di più il cosi detto zoccolo duro della destra non moderata.
Be in Russia è pieno di islamici delle repubbliche asiatiche, i Tagiki sono la punta dell’ iceberg, te non provi rabbia da cittadino medio russo???😂😂😂

Fra meno di 100 anni i russi saranno per metà islamici, forse anche prima, io guarderei in primis a casa mia se fossi in te…..
 
Be in Russia è pieno di islamici delle repubbliche asiatiche, i Tagiki sono la punta dell’ iceberg, te non provi rabbia da cittadino medio russo???😂😂😂

Fra meno di 100 anni i russi saranno per metà islamici, io guarderei in primis a casa mia se fossi in te…..
Tu a casa tua già non comandi o conti nulla più già ora, dovresti pensare a quello anzichè pensare alla Russia.

L'ultimo clandestino appena sbarcato ha gli stessi tuoi diritti se non più e nessuna delle tue responsabilità o oneri.

Tu lavori, paghi e soffri per sostenere un sistema che considera te il negr (inteso mediatico non razzista) e non lui.

Però prosegui pure a pensare a quanto si sta male in Russia, fa parte del pacchetto che ti hanno rifilato i tuoi presunti leader.

Avete i denti rotti per la vostra dieta a base di sassi ma gioite che i russi ora devono usare il dentifricio non aromatizzato perchè sanzionati.
 
Con questi ritmi tra 500 anni saremo tutti négher :D
togliendo il genoma del colore della pelle.....................formatosi e cambiato grazie al dna modificato dall'ambiente.....

e da quando gli ominidi hanno perso il pelume che siamo tutti scuri di pelle venendo tutti dal centro africa....:D
 
L'andamento però è stabile da 10 anni. Perché molta gente se ne va. Non vuole stare qui manco un négher profugo :D
infatti il problema è la confusione che molti fanno pensando che tutti quelli che arrivano poi restino cosa che invece non accade...:no:d'altronde molti negher e arabi parlano francese quindi vanno li mentre altri scelgono paesi piu ricchi come germania o quelli del nord quindi la situazione non è così tragica come spesso prospettato....:rolleyes:resta il fatto che avessi votato una che gridava blocco navale e poi mi triplica gli sbarchi sarei un tantino incaxxato....:asd:
 
infatti il problema è la confusione che molti fanno pensando che tutti quelli che arrivano poi restino cosa che invece non accade...:no:d'altronde molti negher e arabi parlano francese quindi vanno li mentre altri scelgono paesi piu ricchi come germania o quelli del nord quindi la situazione non è così tragica come spesso prospettato....:rolleyes:resta il fatto che avessi votato una che gridava blocco navale e poi mi triplica gli sbarchi sarei un tantino incaxxato....:asd:
Guarda che lo storytelling è un po diverso...stanno qui..
 
Non conta quante gente straniera arriva, conta quanto figli fanno.

È così difficile da capire?

Se la Cina fa entrare 100 millioni di donne africane e nessuno si accoppia con loro non avviene alcuna sostituzione etnica perché quelle donne poi muoiono. È fondamentale la riproduzione per cambiare la demografia di una nazione.
 
A Piacenza è record di scuole con alunni stranieri

Molti bambini che frequentano la scuola primaria non hanno la cittadinanza italiana. Il 74% proviene da Paesi come il Camerun, il Bangladesh, l'Honduras , il Ghana, ma anche l'Ucraina e l'Albania. Su cinque classi formate da 108 alunni, 80 di loro sono stranieri. Il numero cresce, considerando anche la scuola dell’infanzia. Così, si supera - e di molto - il tetto del 30% di presenza straniera in classe previsto dalle direttive ministeriali in vigore.
 
Quando i bambini stranieri nelle classi arrivano al 10-20-30% del totale la sostituzione etica è già partita, è così difficile da capirlo?

Ovviamente blackm non ha figli quindi vive su Marte e non vede la realtà
 
Quando i bambini stranieri nelle classi arrivano al 10-20-30% del totale la sostituzione etica è già partita, è così difficile da capirlo?

Ovviamente blackm non ha figli quindi vive su Marte e non vede la realtà
umh detto così sembra giusto.... però credo non ti sfugga che con un 20 per cento di bambini stranieri vuol dire che l 80 sono italiani mentre per parlare di sostituzione dovrebbero essere più del 50%... :rolleyes: in matematica non sono mai stato forte ma credo sia giusto no?:cool: poi certo bisognerebbe vedere il tasso di riproduzione dei bambini italiani e di quelli stranieri ma ad occhio dire che per i prossimi 100 anni dovremmo stare tranquilli....
 
I figli degli immigrati dove sono? Compaiono nel grafico?
Si trovano facilmente, tentai di evidenziarlo molti mèsi fa ormai, basta guardare il numero dei nati per anno dal 2000 in avanti, ed il numero di viventi per età dei relativi coscritti.

C’è il sorpasso, più vivi dei nati

2000 nati
543.039​
Vivi ventiquattrenni
536.513

2001 nati
535.282

Ventitreenni in vita
556.265
 
Indietro