Sostituzione etnica

sapevo che non aveva figli biologici ma sentiamo cosa ci dice il nostro agente a Mosca.
 
beh intanto dal 20 al 50 ce ne corre e poi non credo me li troverò nel mio condominio perchè hanno la tendenza a raggrupparsi in zone circoscritte ed economiche come sta già succedendo in certi quartieri qui a Roma...nel resto della città invece ne abitano pochi visti i costi degli affitti e il fatto che molti non affittano a stranieri....comunque non credo avrai necessità di andartene perchè sarai morto molto prima che la supposta sostituzione sarà avvenuta....e poi alla fine se lavorano e stanno tranquilli che fastidio ti danno? la tendenza tanto ormai è quella e la stiamo determinando noi non facendo figli..... :rolleyes:
a zi ma te pensi che se anche facessimo di + figli sti poveretti non verrebbero ugualmente qui?guarda cosa gli offriamo altro che piano Mattei
La crisi dei rifiuti in Africa, tra discariche e inquinamento: "Gap impiantistico enorme da colmare"
 
a proposito di sostituzione etnica
:D
 
a proposito di sostituzione etnica
:D
beh... é stata sincera, i piemontesi se facevano 2-3 figli era già tanto mentre gli immigrati che arrivavano dal sud come minimo avevano 5-6 figli e i + grandi non li guardava nessuno, la madre badava ai + piccoli e il figlio + grande guardava gli altri e cosi' via... purtroppo oggi l'avrebbero presa a pesci in faccia ma ha detto semplicemente la verità
 
a zi ma te pensi che se anche facessimo di + figli sti poveretti non verrebbero ugualmente qui?guarda cosa gli offriamo altro che piano Mattei
La crisi dei rifiuti in Africa, tra discariche e inquinamento: "Gap impiantistico enorme da colmare"
certo che verrebbero...è una cosa fisiologica e puoi solo gestirla a meno che non ti metti a cannoneggiare i barconi però se facessimo più figli ci vorrebbe di più per meticciare la popolazione tutto qui....comunque si fa giusto per parlare perchè la tendenza mi pare chiara....
 
certo che verrebbero...è una cosa fisiologica e puoi solo gestirla a meno che non ti metti a cannoneggiare i barconi però se facessimo più figli ci vorrebbe di più per meticciare la popolazione tutto qui....comunque si fa giusto per parlare perchè la tendenza mi pare chiara....
Se si vuole si può limitare tantissimo il fenomeno, soprattutto se sei la parte forte e senza sparare a tutti
 
È tutto voluto, infatti fino a poco tempo fa non arrivavano nonostante da loro le condizioni erano ben peggiori (fame vera etc)
anche per me è chiaro che è tutto voluto
sono + di 50 anni che chiedono soldi da mandare in africa e poi ti fan vedere sempre gli stessi bambini con gli stessi problemi
ùchissà se si rendono conto dei genocidi perpetrati
 
Indietro