sostituzione immediata dell'esecutivo.

sottoscrivo

"sostituzione immediata del governo..." ecc.

per mettere chi? per fare cosa di diverso o meglio?

in AP ce n'è sempre qualcuno che in tasca ha la soluzione semplice e perfetta per problemi complessi
continuassero a gestirla, ora anche tu col divieto di critica verso l esecutivo
 
Il mio è un giudizio personale, chi ha la coda di paglia ne fa una questione politica.
Per quanto riguarda l'opposizione a me non sembra stiano facendo tutta questa polemica.
Forse forse solo adesso che la situazione e' tragica e manco loro si vorrebbero trovare al governo in questo momento.
 
il governo della pestilenza

generato da renzo
 
Stanno combinando solo casini. Non che avessimo dubbi, visti i precedenti. Inadeguati sotto ogni aspetto.

Eh gia'.... mancava che spingessi la sostituzione in toto dell'esecutivo con il trio Ber Sal Mel poi avevi fugato ogni dubbio. Chissa' cosa ti fara' pensare, alla luce dei loro trascorsi cosa avrebbero mai saputo fare di meglio, e mi fermo qui senza sfiorare la gestione del paese al netto del corona !!!
 
continuassero a gestirla, ora anche tu col divieto di critica verso l esecutivo

non ho detto che non si debba criticare, ho scritto che "sostituzione immediata del governo..." ecc. è solo un cazzzata

facciamo così, sostituiamolo come dice lui

domanda n°1: con chi?
doamnda n°2: perché? cioè chi dovrebbe farlo? con quale potere?

mi sembra che già questo basti

hai mai visto un governo sostituito nel mezzo di una guerra? e se no, perché?

dai su iakko, non farmi fare il professorino socratico
 
Il mio è un giudizio personale, chi ha la coda di paglia ne fa una questione politica.
Per quanto riguarda l'opposizione a me non sembra stiano facendo tutta questa polemica.

Per forza, non è che avessero capito granchè pure loro.

Ci sono state esitazioni, incertezze, errori, ma non si può pensare che altri avrebbero fatto meglio: non ho visto un solo politico italiano o europeo, quando arrivavano notizie allarmanti dalla Cina, lanciare un serio allarme e proporre misure preventive serie

Secondo me il grosso della responsabilità è dell'OMS, esperti, tecnici e scienziati pagati per intervenire in questi casi: loro sì sono stati pessimi, non hanno capito la gravità, e sono lì per quello

Ancora adesso non dichiarano la pandemia
 
non ho detto che non si debba criticare, ho scritto che "sostituzione immediata del governo..." ecc. è solo un cazzzata

facciamo così, sostituiamolo come dice lui

domanda n°1: con chi?
Xi Jin Ping :o
doamnda n°2: perché? cioè chi dovrebbe farlo? con quale potere?

mi sembra che già questo basti

hai mai visto un governo sostituito nel mezzo di una guerra? e se no, perché?

dai su iakko, non farmi fare il professorino socratico

ò risposto :o

Dichiariamo guerra alla Cina, ci arrendiamo il giorno dopo, virus sconfitto.
 
Gigger devi stare calmo. A parte che tu proponi alternative persino peggiori, vedi post deliranti di Borghi su reazioni violente da attuare e pu**anate del genere.
Ma a parte questo...ripeto..stai sereno. Ma come cazz siete messi qui dentro? Veramente siete al delirio. Siete psicotici, completamente.
State andando fuori di testa. Datevi una calmata con le pu**anate, una buona volta. Ma che vita di m***a fate, sempre a spulciare ogni singola news, a commentarla ogni 10 secondi, anche le min**iate non confermate, le illazioni, i siti di mentecatti...ma oh...calma madò.
Ma che è sta follia? Io ho spento AP per qualche giorno e sono stato da Dio, fai così, che le tue coronarie ne avranno dei benefici :D

ma ti dobbiamo elencare tutte le uscite di sti clown anche solo 1 mese fa?

questi 40 giorni fa valutavano se dover controllare o meno i cinesi che arrivavano dal Capodanno e si sono sconvolti verso chi ha chiesto di controllare gli stessi bambini cinesi prima di farli andare a scuola, per loro era razzismo.

ma di che calma parli ?

secondi al mondo per contagi e morti e mi parli di calma?

ma fammi il piacere.. a me i demenziali sembrate voi.

io qua dentro scrivo sempre meno se non te ne sei accorto, a me frega nulla di AP
 
ma ti dobbiamo elencare tutte le uscite di sti clown anche solo 1 mese fa?

questi 40 giorni fa valutavano se dover controllare o meno i cinesi che arrivavano dal Capodanno e si sono sconvolti verso chi ha chiesto di controllare gli stessi bambini cinesi prima di farli andare a scuola, per loro era razzismo.

ma di che calma parli ?

secondi al mondo per contagi e morti e mi parli di calma?

ma fammi il piacere.

io qua dentro scrivo sempre meno se non te ne sei accorto, a me frega nulla di AP

Ancora con questo mantra, il problema piu' grosso sono i comportamenti degli italiani. Popolo ****** .
 
Ancora con questo mantra, il problema piu' grosso sono i comportamenti degli italiani. Popolo ****** .

il problema grosso è aver affidato la gestione del Governo a questi clown.

untori del Mondo: uno che mangia la pizza col francese e l'altro che fa gli aperitivi a Milano per sconfiggere il virus.

poi mi si chiede la calma.

mai visto una cloaca simile di brancaleone di incapaci. da quando è scoppiata la crisi non ne hanno azzecata mezza, i numeri ogni giorno sono li a ricordarcelo.

posso ancora capire ci sia gente a difenderli, pizza e spritz per sconfiggere il virus anche per loro.
 
il problema grosso è aver affidato la gestione del Governo a questi clown.

untori del Mondo: uno che mangia la pizza col francese e l'altro che fa gli aperitivi a Milano per sconfiggere il virus.

poi mi si chiede la calma.

mai visto una cloaca simile di brancaleone di incapaci. da quando è scoppiata la crisi non ne hanno azzecata mezza, i numeri ogni giorno sono li a ricordarcelo.

posso ancora capire ci sia gente a difenderli, pizza e spritz per sconfiggere il virus anche per loro.

dopo monti, renzi e conte 1 pensavo fosse impossibile vedere di peggio....
poi è arrivato conte 2 , il peggio del peggio del peggio...:censored::censored::censored:
 
Vedo che la risposta e' la solita: e allora il PD ?
Ho utilizzato la circonlocuzione "essere particolarmente compresivo" per non dire quello che effettivamente penso perche' poteva sembrare offensivo, lo so che nessuno ha bisogno della mia comprensione, tanto meno i geni che hanno votato per mettere delle scimmie al volante.

No, non sono un loro fiancheggiatore, io fiancheggio i "liberisti sfrenati affamatori dei popoli e servi dell'umpercendo".

La parola e' una sola, incontestabile ed incontrovertibile: me...da.
Ma non e' che poi ambisco a sostituirla con una varieta' diversa (come hanno optato molti italiani).

ti agiti vedo, non mi sembra che tu appartenga a quella categoria che si trincera dietro una millantata saccenza come certi sx che tronfi ed impettiti offendono gratuitamente chi OSA criticare l'esecutivo dando del populista irresponsabile all'autore del 3d come il tuo compare di cui sopra. tu non sei come i geni da te descritti, quelli che hanno votato per mettere delle scimmie al volante. tu sei al di sopra..:rolleyes:
 

gli accordi presi con Xi Jinping sono solo gli ultimi di una lunga serie...:yes:



1) intesa di partenariato strategico tra Cdp e Bank of China siglata dall'ad di Cdp, Fabrizio Palermo e dal presidente di Bank of China, Chen Siqing.

2) Memorandum of understanding sul partenariato strategico tra Eni e Bank of China firmato dall'ad Eni, Claudio Descalzi, e dal presidente di Bank of China, Chen Siqing.

3) intesa di collaborazione tecnologica sul programma di turbine a gas tra Ansaldo Energia e China United Gas Turbine Technology firmata dall'ad Giuseppe Zampini e il presidente Qian Zhimin

4) contratto per la fornitura di una turbina a gas AE94.2K per il progetto Bengang tra Ansaldo Energia, Benxi Steel Group e Shanghai Electric Gas Turbine.

5) Memorandum of understanding tra Cdp, Snam e Silk Road Fund siglato dall'ad di Cdp, Fabrizio Palermo, dall'ad Snam, Marco Alverà, e dal General manager di Silk Road Fund, Wang Yanzhi.

6) Intesa di cooperazione strategica tra Agenzia Ice e Suning.com Group per la realizzazione di una piattaforma integrata di promozione dello stile di vita italiano in Cina.

7) Accordo di cooperazione tra Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale-porti di Trieste e Monfalcone e China Communications Construction Group.

8) Accordo di cooperazione tra il Commissario straordinario per la ricostruzione di Genova, l'autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale e China Communications Construction Group.

9) Memorandum of understanding tra Intesa Sanpaolo e il Governo Popolare della città di Qingdao firmato dall'ad di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, e il vice sindaco, Liu Jianjun.

10) Contratto tra Danieli&C. Officine Meccaniche e China Camc Engineering per l'installazione di un complesso siderurgico integrato in Azerbaijan firmato dal presidente di Danieli, Gianpietro Benedetti, e il presidente di China Camc, Luo Yan.

mentre la mummia e lo zingaretto criticano spalleggiati dai ragli dei MSM..:asd:

e molti altri verranno presi in un futuro molto prossimo anche con putin..:o :yes:
preparato, affidabile, colto, elegante, signorile, mantiene ciò che promette, rispettato in Europa e nel mondo_OK!

miliardi di chilometri di distanza dai cialtroni inverecondi ai quali eravamo abituati.. tipo la mummia, il *******, mountains e similia, personaggi che sono stati e ancora sono la vergogna dell'Italia nel mondo.:yes:

:bye::bye::bye:
.
La Cina apre il suo enorme mercato ai nostri prodotti.

xi-jinping-1-960x576.jpg


La grande opportunità della Via Della Seta. I nostri prodotti in Cina e non, come fino a oggi, solo i prodotti cinesi in Italia.

I contratti già firmati hanno un valore potenziale di una ventina di miliardi di euro.

Germania e Francia hanno mal digerito li patto tra Cina e Italia, perché finora, grazie alla miopia politica dei governi targati PD e FI, in Cina francesi e sopratutto i tedeschi – VolksWagen fa la metà del suo fatturato in Cina – agivano da soli nell’immenso mercato cinese.


La grande opportunita della Via Della Seta. I nostri prodotti in Cina e non, come fino a oggi, solo i prodotti cinesi in Italia. Con nuovi posti di lavoro per i giovani italiani - Silenzi e Falsita

:bye:
 
questi al governo sono degli inverecondi incapaci.
 
Ho sentito 2 amici che da nuove zone rosse lavorano in zone "libere", entrambi usano l'autostrada e indovinate un pochino, assolutamente nessun controllo...
Per ora tutto una buffonata
 
Indietro