Sottoscrizione Allianz Insieme

Ho proceduto anche io all'apertura di Allianz Insieme. Con l'agenzia , sentita prima telefonicamente, non ci sono stati problemi, e in pochissimo tempo ho fatto tutto :)
 
Ho proceduto anche io all'apertura di Allianz Insieme. Con l'agenzia , sentita prima telefonicamente, non ci sono stati problemi, e in pochissimo tempo ho fatto tutto :)
io aperto in agenzia lunedi, dopo quanto tempo arrivano le credenziali
 
io aperto in agenzia lunedi, dopo quanto tempo arrivano le credenziali
Bella domanda, ancora non so rispondere.. Mi hanno comunque detto che la pratica viene mandata all'ufficio centrale, appena approvata l'agenzia mi informerà. Mi hanno anche detto che a volte ci vuole un po' di tempo, e di risentirsi in caso in un paio di settimane
 
Esiste una linea con la gestione separata per questo fondo?
 
No, se vuoi gestione separata devi prendere un pip
 
io aperto in agenzia lunedi, dopo quanto tempo arrivano le credenziali
Oggi, dopo 11 giorni, il numero verde m'ha detto "è aperto"...ma non ho ricevuto la welcome letter o mail, ne ho ancora assegnato il numero di polizza.
Ancora qualche giorno.
 
Se ti fai comunicare le credenziali intanto puoi già accedere e operare
L'ho chiesto all'operatore ma non c'era ancora il numero di polizza. Quindi non poteva comunicarmelo.

Dava "aperta" 2 giorni prima della telefonata...non c'era ancora numero polizza....devo richiamare lunedì o martedì se non mi arrivano notizie.
 
Ultima modifica:
Ho effettuato la sottoscrizione a metà maggio e finalmente la settimana scorsa ho ricevuto il codice via email e mi sono potuto registrare. Ho fatto l'accesso alla mia area personale e cliccando su gestione polizza mi si apre la pagina relativa al fondo pensione insieme. Fa questa pagina se vado alla voce Dettaglio e operazioni dispositive del prodotto” e provo a cliccare sul pulsante “Accedi”…mi restituisce una pagina bianca di errore che dice che non è stato possibile recuperare la pagina richiesta.

È successo anche a qualcuno di voi? Sarà soltanto un errore momentaneo?
 
Ogni volta che leggo di questo fondo mi convinco per la validità del prodotto ma poi rimango basito dalla gestibilita' dello stesso...da quello che leggo non c'è app, non c'è possibilità di operare online per esempio per cambiare comparto senza passare dall'agenzia, ecc ecc...Qualcuno che è già dentro può dare qualche delucidazione in merito?
 
Ogni volta che leggo di questo fondo mi convinco per la validità del prodotto ma poi rimango basito dalla gestibilita' dello stesso...da quello che leggo non c'è app, non c'è possibilità di operare online per esempio per cambiare comparto senza passare dall'agenzia, ecc ecc...Qualcuno che è già dentro può dare qualche delucidazione in merito?
Ciao Bob,
Io sono iscritto da pochissimo però da quanto vedo non mi pare ci sia necessità di passare dall'agenzia per tutte le operazioni possibili sul fondo.

Ti allego un documento che potrebbe interessarti che si trova all'interno dell'area del FPA.
 

Allegati

  • Cosa devo fare per_INSIEME.pdf
    33,7 KB · Visite: 42
Ho effettuato la sottoscrizione a metà maggio e finalmente la settimana scorsa ho ricevuto il codice via email e mi sono potuto registrare. Ho fatto l'accesso alla mia area personale e cliccando su gestione polizza mi si apre la pagina relativa al fondo pensione insieme. Fa questa pagina se vado alla voce Dettaglio e operazioni dispositive del prodotto” e provo a cliccare sul pulsante “Accedi”…mi restituisce una pagina bianca di errore che dice che non è stato possibile recuperare la pagina richiesta.

È successo anche a qualcuno di voi? Sarà soltanto un errore momentaneo?
Io accedo normalmente. Hai provato a verificare se ti da ancora errore?
 
Ogni volta che leggo di questo fondo mi convinco per la validità del prodotto ma poi rimango basito dalla gestibilita' dello stesso...da quello che leggo non c'è app, non c'è possibilità di operare online per esempio per cambiare comparto senza passare dall'agenzia, ecc ecc...Qualcuno che è già dentro può dare qualche delucidazione in merito?

Non ho Allianz Insieme, non conosco il tizio del video, ma qui si dovrebbe vedere l'area personale di Allianz Insieme:

 
Indietro