Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io aperto in agenzia lunedi, dopo quanto tempo arrivano le credenzialiHo proceduto anche io all'apertura di Allianz Insieme. Con l'agenzia , sentita prima telefonicamente, non ci sono stati problemi, e in pochissimo tempo ho fatto tutto
Bella domanda, ancora non so rispondere.. Mi hanno comunque detto che la pratica viene mandata all'ufficio centrale, appena approvata l'agenzia mi informerà. Mi hanno anche detto che a volte ci vuole un po' di tempo, e di risentirsi in caso in un paio di settimaneio aperto in agenzia lunedi, dopo quanto tempo arrivano le credenziali
Mediamente dopo 3/4 settimane.io aperto in agenzia lunedi, dopo quanto tempo arrivano le credenziali
Martedì avevo già fatto la prima chiamataMediamente dopo 3/4 settimane.
Tempestate il call center per farvele dare.
Oggi, dopo 11 giorni, il numero verde m'ha detto "è aperto"...ma non ho ricevuto la welcome letter o mail, ne ho ancora assegnato il numero di polizza.io aperto in agenzia lunedi, dopo quanto tempo arrivano le credenziali
Se ti fai comunicare le credenziali intanto puoi già accedere e operareOggi, dopo 11 giorni, il numero verde m'ha detto "è aperto"...ma non ho ricevuto la welcome letter o mail, ne ho ancora assegnato il numero di polizza.
Ancora qualche giorno.
L'ho chiesto all'operatore ma non c'era ancora il numero di polizza. Quindi non poteva comunicarmelo.Se ti fai comunicare le credenziali intanto puoi già accedere e operare
L'ho chiesto all'operatore ma non c'era ancora il numero di polizza. Quindi non poteva comunicarmelo.
Dava "aperta" 2 giorni prima della telefonata...non c'era ancora numero polizza....devo richiamare lunedì o martedì se non mi arrivano notizie.
Ricevuto ovviamente nulla di automatico, ho richiamato, stavolta c'era anche il Numero di Polizza.
Ciao Bob,Ogni volta che leggo di questo fondo mi convinco per la validità del prodotto ma poi rimango basito dalla gestibilita' dello stesso...da quello che leggo non c'è app, non c'è possibilità di operare online per esempio per cambiare comparto senza passare dall'agenzia, ecc ecc...Qualcuno che è già dentro può dare qualche delucidazione in merito?
Io accedo normalmente. Hai provato a verificare se ti da ancora errore?Ho effettuato la sottoscrizione a metà maggio e finalmente la settimana scorsa ho ricevuto il codice via email e mi sono potuto registrare. Ho fatto l'accesso alla mia area personale e cliccando su gestione polizza mi si apre la pagina relativa al fondo pensione insieme. Fa questa pagina se vado alla voce Dettaglio e operazioni dispositive del prodotto” e provo a cliccare sul pulsante “Accedi”…mi restituisce una pagina bianca di errore che dice che non è stato possibile recuperare la pagina richiesta.
È successo anche a qualcuno di voi? Sarà soltanto un errore momentaneo?
Mmm sembra che non esista alcuna anagrafica con il tuo codice fiscale.
Ogni volta che leggo di questo fondo mi convinco per la validità del prodotto ma poi rimango basito dalla gestibilita' dello stesso...da quello che leggo non c'è app, non c'è possibilità di operare online per esempio per cambiare comparto senza passare dall'agenzia, ecc ecc...Qualcuno che è già dentro può dare qualche delucidazione in merito?