SOUMAHORO VS SALVINI: uomini e no

Julius67

methos
Registrato
24/9/07
Messaggi
40.710
Punti reazioni
3.869
Nel 2018 Damilano pontifica sull'espresso la differenza tra un vero uomo (Soumahoro) e uno non degno di questa categoria (Salvini) con tanto di copertina sulla rivista.

Marco Damilano:"A noi interessa reagire e rappresentare la voce di quella parte di società italiana che non si rassegna a un governo e a un politico impegnato in una campagna elettorale permanente sulla pelle dei migranti e di chi dissente. Un politico che da anni discrimina tra cittadini di serie A e di serie B. Chiediamo ai lettori di giudicare chi sia l'uomo tra un ministro sicuro del suo potere politico e mediatico e un sindacalista di strada che difende i suoi fratelli e compagni".

Qui la copertina: https://www.repubblica.it/politica/...ri_il_ministro_e_esperto_di_insult-199203318/

Di fatto creando un nuovo eroe-mito per sinistri

A distanza di quattro anni la verità viene a galla.

L'uomo sinistro ha compiuto veri atti ideologici forti: LA COOP DEI FAMILIARI DEL DEPUTATO DI VERDI E SINISTRA SOUMAHORO NON SOLO NON PAGAVA I BRACCIANTI E NON VERSAVA I LORO CONTRIBUTI MA NON PAGAVA LE TASSE ACCUMULANDO COSÌ 1 MILIONE E MEZZO DI DEBITI A CUI SE NE AGGIUNGE UN ALTRO MILIONE NEI CONFRONTI DI BANCHE E FORNITORI - ALL'ESAME DEI PM UN FASCICOLO PER MALTRATTAMENTO DI MINORI DOPO LA DENUNCIA DI ALCUNI RAGAZZINI: “NON CI DAVANO DA MANGIARE E ABITAVAMO IN CASE SENZA ACQUA E SENZA LUCE”
https://www.dagospia.com/rubrica-3/...l-che-luccica-ndash-coop-familiari-333233.htm

Adesso Damilano se è uomo dovrebbe chiedere scusa a Salvini
 
l’ha intervistato ad ottobre nel suo programma quotidiano su raitre. Sicuramente lo richiamerà adesso per chiedere spiegazioni :rolleyes:
 
Se damilano fosse un uomo, reagirebbe alle sue minghiate in maniera ben più drastica.
 
i vari fratogianni ecc ecc dovrebbero invece PRETENDERE le sue dimissioni da deputato. ma col c .. a ..zz che le darà mai . ha trovato dei f e ss i che l'hanno votato e resta in parlamento:censored:
 
certo che tra souhmaroro ed il copiaincollaseriale non si capisce bene chi è quello che piange di più ….
ah ahh aaahhhhhh

:cool:
 
i vari fratogianni ecc ecc dovrebbero invece PRETENDERE le sue dimissioni da deputato. ma col c .. a ..zz che le darà mai . ha trovato dei f e ss i che l'hanno votato e resta in parlamento:censored:

Non possono pretendere niente è stato eletto dal popolo e se non si dimette lui li resta.
 
Da Somaroni a Damilano il passo è breve... :o

del resto souhmaroro da milano verrà ricordato nei libri di testo di storia dell’arte come uno dei maggiori esponenti della corrente dei piangina new arrivals …
e cioè dei piangina di nuova generazione dei quali fa sicuramente parte anche il copiaincollaseriale per eccellenza !!!

OK!
 
Damilano è un poveretto noto da tempo per la sua acrimonia contro chi non la pensa come lui.
Brutta persona dalla cattiveria appena mascherata da modi affettati e sempre conformi al potere.
 
Indietro