SP500 e DOW JONES li mandano li.......


no ho scritto esattamente il contrario, con soldi veri uno non lo farebbe mentre su operazioni paper uno tiene tranquillamente aperto tanto che gli frega, non serve arrivare a 1000 se ad esempio obiettivo intra sono 100 punti anche andare sotto di 200/300 per me non va bene, come non va bene mediare, se hai sbagliato operazione chiudi e poi rientri, mediare e poi stoppare significa un loss con più contratti di quelli che si usano solitamente, quindi poi serve più di una operazione in gain per coprire il loss.

io opero così in intraday poi ognuno faccia come crede, se invece si costruisce un'operazione multiday allora le cose cambiano
perfetto quindi non puoi che riconoscere che i tuoi eseguiti di entrata ed uscita, non dicono nulla perchè non c'è orario di apertura e chiusura del trade e nel mentre può esserti venuto contro di parecchio.
Per contro le mie entrate vere o presunte, sono postate con un prezzo ed un'orario (quello del post) quindi c'è poco da inventarsi...
Ho cmq eliminato il grafico del fib, lo trovo davvero infido. Si potrebbe tradare solo multiday. Forse. Ma le notti a guardare i mercati dal cell per me sono finite.
Magari darò un'occhiatina al nasdaq...
 
Giusto per dare fiducia al dax farei un tentativo long 32048
 
perfetto quindi non puoi che riconoscere che i tuoi eseguiti di entrata ed uscita, non dicono nulla perchè non c'è orario di apertura e chiusura del trade e nel mentre può esserti venuto contro di parecchio.
Per contro le mie entrate vere o presunte, sono postate con un prezzo ed un'orario (quello del post) quindi c'è poco da inventarsi...
Ho cmq eliminato il grafico del fib, lo trovo davvero infido. Si potrebbe tradare solo multiday. Forse. Ma le notti a guardare i mercati dal cell per me sono finite.
Magari darò un'occhiatina al nasdaq...
Beh se sei in grado di aprire un grafico intra di quel giorno puoi ben vedere entrata e uscita con i prezzi, lo ripeto in borsa contano solo gli eseguiti il resto è fuffa, se poi non ti fidi neanche di quelli allora non so che farci, di gente che posta eseguiti ne vedo ben poca, paper trading invece tantissimo :D
 
Beh se sei in grado di aprire un grafico intra di quel giorno puoi ben vedere entrata e uscita con i prezzi, lo ripeto in borsa contano solo gli eseguiti il resto è fuffa, se poi non ti fidi neanche di quelli allora non so che farci, di gente che posta eseguiti ne vedo ben poca, paper trading invece tantissimo :D
Paper trading al condizionale, non male :D
Se uno sa tradare non ha problemi a postare le sue entrate in tempo reale.
Gli eseguiti a posteriori sono fumo negli occhi per gli allocchi. Fa anche rima... :D
Paper trading al condizionale, non male :D
Un condizionale con prezzo e tempo, ovvio che l'essenziale sfugge a chi tira i dadi.
Cmq tu non usi lo stop loss. Te lo dico per certo. Hai voglia a parlare di DD :D
Meglio se parli di capitale da lasciare lì, in loss....:ops:
 
@superbaffone
Per concludere non sono stata io a commentare i tuoi eseguiti una tantum anche se sapevo dimostrazione di nulla ma tu le mie entrate in tempo reale e spesso in gain.
Probabilmente (ti) sembra incredibile che qualcuno ci riesca. Una donna per giunta!!!
Quindi altro non può esser che paper.
Ma dai su...passa al DJ anche tu, che ti spiego come fare :D
 
Giusto per dare fiducia al dax farei un tentativo long 32048
Cmq questa non è stata una grande entrata. Diciamolo. :mmmm:
Per fortuna che è paper :D

......ah no...no...solo il gain è paper, il loss è real... mi sono sbagliata ..scusate :(
 
@superbaffone
Per concludere non sono stata io a commentare i tuoi eseguiti una tantum anche se sapevo dimostrazione di nulla ma tu le mie entrate in tempo reale e spesso in gain.
Probabilmente (ti) sembra incredibile che qualcuno ci riesca. Una donna per giunta!!!
Quindi altro non può esser che paper.
Ma dai su...passa al DJ anche tu, che ti spiego come fare :D
chi ha iniziato a dire che il fib è per polli? vedo che scordi le cose e rigiri la frittata, fai così anche con il trading? :D

posta eseguiti e ti dirò che sei brava, paper puoi postare all'infinito, per me non conta nulla
 
chi ha iniziato a dire che il fib è per polli? vedo che scordi le cose e rigiri la frittata, fai così anche con il trading? :D
allora mettiamola così: per come trado io, il fib non va bene, sta fermo per ore poi esplode la volatilità quindi un rischio inutile.
La volatilità è fondamentale per chi fa intraday ma deve essere costante.
Se ci fosse altra leva tornerei a fare il forex ma non mi conviene quindi DJ e via andare.
posta eseguiti e ti dirò che sei brava, paper mi spiace no
Che sono brava non devi dirmelo tu ma il mio cane.
E lui dice che sono la migliore sul DJ :yeah: (in paper :o)
 
allora mettiamola così: per come trado io, il fib non va bene, sta fermo per ore poi esplode la volatilità quindi un rischio inutile.
La volatilità è fondamentale per chi fa intraday ma deve essere costante.
Se ci fosse altra leva tornerei a fare il forex ma non mi conviene quindi DJ e via andare.
guarda quando trado ho aperti igrafici di 3 indici sp fib dax e si muovono praticamente allo stesso modo, non so cosa guardi tu
 
:eek: :D
Vabbè dai...vado...
ok ho capito, non sai di cosa parli, ultime 5 sedute dax fib sp 15 minuti

e con questo chiudo

Immagine 2023-03-22 104529.png
 
bitcoin medie al rialzo sul giornaliero e sopra la 200

Immagine 2023-03-22 104529.png
 
petrolio ancora alto, sembra diretto a 65, se andasse sotto i 65 sarebbe meglio :D

Immagine 2023-03-22 104529.png
 
Indietro