SP500 e DOW JONES li mandano li.......

non centrano i coefficenti csuisse è svizzera (ma non sara' l unica commerz è deutsche ucredit le prossime) sta galleggiando da oltre un anno con svariati adc in molti si accorgono solo ora della "cartolarizzazione" globale ora la fed se il mkt si avvitera avra la possibilita di tagliare a mkt aperti film gia visti .... DICE UN PROVERBIO ; SE COL DITO TI INDICO LA LUNA TU NON GUARDARE IL DITO :D BUONA SERATA mi risilenzio 6 messaggi in 2 gg........ mi duolgono le falangi baffo qua la mano :cincin:
deutsche bank centrata ora vedremo se colpiremo le restanti .....fiducia ne abbiamo ? buona gg ... io sulla chart vedo una flag
 
Primo long della settimana con il cellulare :D


516D7492-5EDF-46DE-8DF6-EB84CD927131.jpeg
 
mini, micro, segno " -", orario di apertura?
Se tu fossi sicuro, posteresti almeno l'eseguito di apertura. E invece... :fiufiu:
beh il tipo di contratto non conta, a dire il vero...ma il resto si. Inutile ribadirlo...ma è giusto che i boccaloni credano a quello che vogliono.
C'è posto per tutti :yes:
 
Breve spiegazioni per gli allocchi.
Un prezzo senza un orario non ci rivela la bontà dell'entrata.
Se ns Baffo è entrato alle 9.34 ca ha avuto il fib contro fino a 25520 diverso se l'entrata è stata alle 11.18 ca.
Certo è che se fosse andato a 25300 il ns Baffo e chi come lui, non avrebbe mai postato niente. :doh: Semplice no?


fib.jpg
 
Breve spiegazioni per gli allocchi.
Un prezzo senza un orario non ci rivela la bontà dell'entrata.
Se ns Baffo è entrato alle 9.34 ca ha avuto il fib contro fino a 25520 diverso se l'entrata è stata alle 11.18 ca.
Certo è che se fosse andato a 25300 il ns Baffo e chi come lui, non avrebbe mai postato niente. :doh: Semplice no?


Vedi l'allegato 2890119
Aggiungo che non sappiamo nemmeno se il prezzo di carico del ns Baffo è un pmc e quindi un'entrata mediata, magari multiday ...
Quindi a che serve postare eseguiti di questo tipo?
Per chi non lo sapesse, rispondo io: a nulla, solo (per cercare di) dimostrare ai soliti allocchi che è facilissimo guadagnare col trading, tra l'altro su un future insulso come il fib.
Ma se vi piace credere alle favole perchè no? :boh:
 
Si, di quale strumento? e quale data? E poi scusami l'altro giorni dicevi che non potevi postare gli orari. Oggi puoi?
Se non posti in tempo reale oppure l'eseguito con prezzo e orario belli chiari non ti credo. So perfettamente come funziona...
Poi per me puoi fare come vuoi. Sai quanti ne ho visti sui forum? Centinaia.
 
Indietro