Sparatoria ad un concerto a Mosca

1 Il salto lo ha fatto con il prezzo del petrolio che e' aumentato di N volte (N numero non trascurabile); se dovesse scendere sotto i 50-60$/barile si troverebbero ancora piu' alla fame.
2 Sta tenendo testa ad un gruppo di paesi recalcitranti che stanno mandando all'Ucraina armi non nuovissime con il contagocce (esclusi USA).
Vediamo cosa succede quando l'Ucraina sara' dotata di missili a lunga gittata e di una forza aerea (gia' solo i missili inglesi hanno obliterato la marina russa nel Mar Nero...).

Quindi mi stai dicendo che non stai gigioneggiando, ma che davvero pensi quello che dici (anche riguardo Lorenzo il Magnifico e berlusconi).
Incredibile.
La sua colpa sarebbe stata sfruttare il mercato per arricchire la sua nazione?
E invece la scusante italiana per avervi lasciato ad inizio anni 90 (ma con conti e servizi peggiori) quale sarebbe?

Amico mio ion on giggioneggio (termine che mi piace e userò e di cui ti ringrazio), io prendo molto seriamente i dialoghi e prendo molto seriamente questo forum.
Ah....
La tua senz'altro, non certo quella degli ucraini.
Neanche quella dei libici, degli iracheni ma cosa significa nella nostra convo?
 
se fosse vera la prima ipotesi di false flag che non escludo a priori, lo capiremo dalle prossime mosse di Putin

il motivo sarebbe di compattare i russi bianchi europei e convincerli alla mobilitazione generale per la GUERRA dichiarata, non più operazione speciale militare e dunque per dare una spallata definitiva all'Ucraina prima delle elezioni americane perchè dopo non
si sa cosa potrebbe succedere, con Biden la guerra continuerebbe forse in modo più pesante, con Trump in teoria finirebbe ma il personaggio è imprevedibile

a prescindere dagli americani, credo che Putin sia stanco di questa guerra che si trascina da due anni con scarsi risultati sul terreno
di battaglia e appena il 20% del territorio ucraino conquistato, nonostante le enormi perdite di soldati e di mezzi militari, ma anche di impiego di risorse economiche che la Russia non può permettersi di impiegare a lungo senza intaccare il tenore di vita dei russi che gli farebbe perdere il loro consenso

pertanto Putin ha l'esigenza di finire la guerra prima possibile e potrebbe aver ideato la false flag proprio per questi motivi
 
Ma davvero credete alla Pravda ? Come credere all'istituto Luce. :D
Poi il sito belga :asd:

Che poi in Belgio è pieno di musulmani, stanno dapertutto, prova nulla :D
la Pravda riporta il pensiero di Putin e dunque va presa in considerazione come all'ovest prendiamo in considerazione i media occidentali, entrambi con le dovute cautele perchè contengono parecchie falsità e propaganda
ma per capire dove stia la verità, è bene ascoltare le due campane e non una sola
 
Amico mio, mi chiamano il pizzaiolo fra i tanti epiteti che mi hanno affibiato, sicuro che vuoi metterla cosi? :D
Ma quante pizze hai perso per prendere quel soprannome? :D

Beh, visto che sai fare le pizze ti costerà meno.... :asd:
 
Michele è un propagandista russo. L'altro non so, certamente fa parte dei putinisti.
se alludi a me, io sicuramente non sono un propagandista russo, nè un putinista, ma solo una persona che ragiona con la propria testa
e non crede ai luoghi comuni che imperversano nel fol che Putin sia un pazzo criminale ad esempio

quando farà delle pazzie, cambierò idea su di lui, finora non mi ha dato questa impressione, tutt'altro
sicuramente ha compiuto atti criminali contro i suoi oppositori, ma questa è ordinaria amministrazione anche all'occidente ed ho scritto parecchio a proposito per dimostrarlo
 
Ma quante pizze hai perso per prendere quel soprannome? :D

Beh, visto che sai fare le pizze ti costerà meno.... :asd:
No, mi chiamano il pizzaiolo non perchè faccio le pizze ma perchè le mangio all over the world e discuto del prezzo con sommo gaudio dei partecipanti di una certa sezione.

Ho tante abilità ma essere un fine pizzaiolo non rientra (ancora) fra queste.

Michele è un propagandista russo. L'altro non so, certamente fa parte dei putinisti.
Che noia :D
 
Finita questa ne comincerà un'altra da un'altra parte, le potenze sono sempre in conflitto tra loro. Quello che non si capisce è perché invece di tifare non si cerca di farli smettere
 
gli ucraini han scelto di morire, i posteri li faran monumenti, ma saran morti per niente, anzi per lasciare ai posteri un paese distrutto e pieno di mine, abbandonato anche dai superstiti perchè voglio vedere quanti ucraini rimarranno alla fine della guerra e quanti se ne andranno in cerca di miglior vita
certo che sono grillino e adesso puoi andare a pranzo contento, buon appetito!
Ah ecco, ora mi spiego tutto.
 
ricordo a chi non lo capisce ancora che un capo di stato o di governo deve fare gli interessi del proprio paese
a fare questo sono stati o sono bravissimi la Merkel, Biden e Putin

pessimi tutti i leader europei che fanno solo gli interessi degli americani, il tanto disprezzato Biden è uno che sta portando a casa enormi risultati per il suo paese anche se lo mette a rischio di terza guerra mondiale, volete che ve li ricordi?

- ha venduto tonn.di armi americane all'Ucraina facendo girare l'economia americana a costo dei contribuenti americani e di tutti quelli che detengono dollari nel pianeta terra
- ha venduto e continuerà a vendere ancor più armi alla UE che si sta riarmando
- ha rotto l'asse Berlino-Mosca e l'affare win-win petrolio e gas contro prodotti industriali
- ha piazzato il suo caro gas liquido alla UE
- ha messo in crisi tutta l'industria europea non più competitiva come prima coi costi energetici aumentati

Sleepy Joe di 81 anni che dà la mano nel vuoto, si dimentica di tutto e scoreggia in giro, ha portato a casa più risultati di Reagan e magari gli americani lo rieleggono, la vittoria di Trump non è scontata

IO LO ODIO! ma riconosco il suo valore
 
Finita questa ne comincerà un'altra da un'altra parte, le potenze sono sempre in conflitto tra loro. Quello che non si capisce è perché invece di tifare non si cerca di farli smettere
perchè essenzialmente l'uomo è stupido e trova più intrigante litigare che vivere in pace
 
Ah ecco, ora mi spiego tutto.
non ti spieghi proprio niente perchè sul M5S avrai probabilmente solo pregiudizi
non che sia un movimento/partito perfetto, di errori ne ha fatti, ma meno degli altri
ed è stato quello più vicino al popolo italiano e non ai soliti furbetti
 
non ai soliti furbetti
Basta citare il bonus 110% per smentirti, ma se non basta c'è il bonus biciclette (sfruttato in maniera vergognosa anche da chi non ne aveva diritto), il bonus vacanze (imbarazzante) e via dicendo.
 
Bravo, ora se apri un altro cioccolatino troverai un altro aforisma filosofeggiante.
Beh forse dalle tue parti siete più avanti e gli aforismi li trovate dentro la pizza.
fd54fcd01ecf2519dcd5495492854c1b.jpg
 
Cmq sembra che ci siano altre decine di dispersi....95 si dice... :rolleyes:
 
ricordo a chi non lo capisce ancora che un capo di stato o di governo deve fare gli interessi del proprio paese
a fare questo sono stati o sono bravissimi la Merkel, Biden e Putin

pessimi tutti i leader europei che fanno solo gli interessi degli americani, il tanto disprezzato Biden è uno che sta portando a casa enormi risultati per il suo paese anche se lo mette a rischio di terza guerra mondiale, volete che ve li ricordi?

- ha venduto tonn.di armi americane all'Ucraina facendo girare l'economia americana a costo dei contribuenti americani e di tutti quelli che detengono dollari nel pianeta terra
- ha venduto e continuerà a vendere ancor più armi alla UE che si sta riarmando
- ha rotto l'asse Berlino-Mosca e l'affare win-win petrolio e gas contro prodotti industriali
- ha piazzato il suo caro gas liquido alla UE
- ha messo in crisi tutta l'industria europea non più competitiva come prima coi costi energetici aumentati

Sleepy Joe di 81 anni che dà la mano nel vuoto, si dimentica di tutto e scoreggia in giro, ha portato a casa più risultati di Reagan e magari gli americani lo rieleggono, la vittoria di Trump non è scontata

IO LO ODIO! ma riconosco il suo valore
Non credo che l'Ucraina abbia pagato le armi inviatele. Sono solo illazioni. Con cosa le avrebbero pagate? Non hanno neanche gli occhi per piangere.
 
  • Like
Reazioni: ccc
Non credo che l'Ucraina abbia pagato le armi inviatele. Sono solo illazioni. Con cosa le avrebbero pagate? Non hanno neanche gli occhi per piangere.
Le pagheranno care a fine conflitto quando blackrock si prenderà quel che rimande del loro paese.
 
Indietro