Speranza chiede ( ed otterrà ) proroga stato di emergenza

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Si vive una volta sola... NON SIAMO SCHIAVI...!!! OK!
 
Un governo di pollaioli che puntava ad arricchirsi ha ceduto il trono ad un governo di affaristi già ricchi che punta a comandare.

Ci fanno davvero rimpiangere il governo del circo berlusconiano.
 
Comanda Draghi, non l'avete capito che è lui il mandante?
 
Questa teoria è molto interessante... in pratica saprebbero che è difficile raggiungere il 90% di vaccinati... e quindi punterebbero con questa scusa... a prolungare lo stato emergenziale per altri scopi...???

Ma lo stato di emergenza e' da 1 anno e mezzo che lo prolungano per scopi che non sono di certo quelli sanitari...
 
Comanda Draghi, non l'avete capito che è lui il mandante?

Certo ma avere uno psicolabile ultra comunista che riesce a mantenere la posizione su più governi senza avere competenze, lauree sanitarie e quant'altro quindi con competenze zero di sanità e malattie...non aiuta.
 
In bocca al lupo perché ne avrete bisogno. A proposito lockdown e in più effetti negativi 3 o 4 dose. Oramai penso che anche i più invasati provax incominciano a capire
 
Anche se fosse? Il punto è un altro: perchè leggere che ha detto una certezza (cioè che chiederà la proroga) quando leggo ovunque che ha sempre integrato con "se necessario"?
Ci sono tre pagine di messaggi su una "notizia" quantomeno dubbia con successivi commenti conseguenti.

Visto che è da una settimana che non fanno altro che dire "se necessario" dov'è la notizia?
Lo senti per radio e ti scappa di pubblicarlo immediatamente sul forum tipo Breaking News?

Ma dai!!

Perchè ormai, dopo quasi 2 anni di buffonate legate al Covid, abbiamo capito come funziona.
 
Perchè ormai, dopo quasi 2 anni di buffonate legate al Covid, abbiamo capito come funziona.

Quindi, visto che "abbiamo capito come funziona", io posso deformare la notizia, cioè il fatto tecnico in senso stretto, senza dire "per me".

Alla faccia di indicare il link:rolleyes:
... Ah no, era per radio....

ComplimentiOK!
 
a me lo ha detto un marconista

.--. .-. --- .-. --- --. .- / ..-. .. -. --- / .- .-.. / ...-- .---- -....- ----- ...-- -....- ..--- ----- ..--- ..---
 
ma quale sarebbe l'obiettivo "segreto" di mantenere lo stato di emergenza?

io non l'ho mica capito.
 
ma quale sarebbe l'obiettivo "segreto" di mantenere lo stato di emergenza?

io non l'ho mica capito.

Ma è ovvio, no? Controllarci, metterci le catene, metterci sempre sotto sorveglianza :o
Con Governi che cambiano una volta ogni 10 mesi in media :D
 
Certo ma avere uno psicolabile ultra comunista che riesce a mantenere la posizione su più governi senza avere competenze, lauree sanitarie e quant'altro quindi con competenze zero di sanità e malattie...non aiuta.

Certo avrebbe aiutato avere un papeetaro diplomato, con le sue cure al plasma, la clorochina, il vaccino indiano e lo Sputnik.
Scommetto che se quest'ultimo fosse arrivato qua, ve lo sareste fatto inoculare più volte al mese. :D
 
Quindi, visto che "abbiamo capito come funziona", io posso deformare la notizia, cioè il fatto tecnico in senso stretto, senza dire "per me".

Alla faccia di indicare il link:rolleyes:
... Ah no, era per radio....

ComplimentiOK!


Green pass fino a giugno, stato di emergenza fino a marzo: l'ipotesi del governo- Corriere.it

Sei di una noia tale che avrei chiesto il divorzio dopo 6 mesi dal matrimonio ( tanto per avere qualcosa vantaggio fiscale e di stanzialitá) se no dopo 4 minuti.. 💤 😴
 
Mi confermate che anche i vaccinati vengono ricoverati il 50%?
Sveglia vi stanno perghiulando:eek::clap::cool:
Screenshot_20211102_121554_com.instagram.android_edit_14043982821814.jpg
 
Green pass fino a giugno, stato di emergenza fino a marzo: l'ipotesi del governo- Corriere.it

Sei di una noia tale che avrei chiesto il divorzio dopo 6 mesi dal matrimonio ( tanto per avere qualcosa vantaggio fiscale e di stanzialitá) se no dopo 4 minuti.. 💤 😴

fino a giugno 2022, partito i primi di agosto 2021. Un anno quasi di green pass. Ma come? ma non serviva solo per spingere fino all'80% i vaccinati, poi 90%. Adesso nemmeno parlano più di obiettivi di percentuali...proroga di 8 mesi così, senza fiatare
 
Indietro