Speranza chiede ( ed otterrà ) proroga stato di emergenza

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

fino a giugno 2022, partito i primi di agosto 2021. Un anno quasi di green pass. Ma come? ma non serviva solo per spingere fino all'80% i vaccinati, poi 90%. Adesso nemmeno parlano più di obiettivi di percentuali...proroga di 8 mesi così, senza fiatare

E ancora più preoccupante che nessuno fiati per fare una critica anche di facciata
 
Di proroga in proroga verso l'infinito e oltre!
 
Dare soldi agli amici Figliuolo & Co.

chi sarebbero questi amici?

le big farm americane?

quindi sarebbe una questione di tangenti?

mi sembra un pò debole come strada, scomodare le più alte cariche italiane per fare qualche soldo in più? La differenza di entrate con e senza GP non credo sia giustificabile.
 
Quando vedo speranza e lo sento parlare mi viene voglia di emigrare...ma come è stato possibile dare un così grande potere ad un essere del genere

errare humanum est...

perseverare (come ha fatto draghi)

autem diabolicum...
:censored: :censored: :censored:
 
Mi confermate che anche i vaccinati vengono ricoverati il 50%?
Sveglia vi stanno perghiulando:eek::clap::cool:
Vedi l'allegato 2794393

Alcuni conoscenti si sono beccati il virus... dopo essersi vaccinati sono tornati alle abitudini pre-pandemia ed hanno abbassato la guardia.

Ora sono in quarantena e non sentono i sapori.
 
Speranza e quelli come lui vanno messi ai...
LAVORI FORZATI
 
Green pass fino a giugno, stato di emergenza fino a marzo: l'ipotesi del governo- Corriere.it

Sei di una noia tale che avrei chiesto il divorzio dopo 6 mesi dal matrimonio ( tanto per avere qualcosa vantaggio fiscale e di stanzialitá) se no dopo 4 minuti.. 💤 😴

D'altra parte non va bene che in una coppia entrambi siano ridicoli.

Cmq, nel solco del tuo fantasioso caso, al matrimonio bisogna anche arrivarci ed anche al netto di Casa Suocero Sardegna, per un personaggio come quello reciti credo che la dimensione corretta sia una settimana di vacanza con pagamento fifty-fifty, poi ognuno per la sua strada.

Per i benefici fiscali e stanzialità, scrivi con cognizione di causa in quanto beneficiario o in quanto veicolo per farli riconoscere?

Nel merito, riportare un link dove fin dallo stesso si legge "ipotesi del governo" per suffragare la certezza che hai scritto nel primo post, evidenza ancora una volta qualche problemino...
 
D'altra parte non va bene che in una coppia entrambi siano ridicoli.

Cmq, nel solco del tuo fantasioso caso, al matrimonio bisogna anche arrivarci ed anche al netto di Casa Suocero Sardegna, per un personaggio come quello reciti credo che la dimensione corretta sia una settimana di vacanza con pagamento fifty-fifty, poi ognuno per la sua strada.

Per i benefici fiscali e stanzialità, scrivi con cognizione di causa in quanto beneficiario o in quanto veicolo per farli riconoscere?

Nel merito, riportare un link dove fin dallo stesso si legge "ipotesi del governo" per suffragare la certezza che hai scritto nel primo post, evidenza ancora una volta qualche problemino...

Ciao Mageno... bell'avatar questo tuo nuovo...!!! ;) Approved...!!! ;)
 
fino a giugno 2022, partito i primi di agosto 2021. Un anno quasi di green pass. Ma come? ma non serviva solo per spingere fino all'80% i vaccinati, poi 90%. Adesso nemmeno parlano più di obiettivi di percentuali...proroga di 8 mesi così, senza fiatare

Io chiudo baracca e burattini... ho un nuovo progetto nelle Filippine... non posso perdere tempo dietro questa gente e il loro Green Pass...!!! ;)
 
Boccia ha sentenziato Emergenza fino a fine marzo

... E vaccini a gogo con obbligo di terza dose.
Ha anche aggiunto che finché non verrà s debellato il Covid ci sarà dittatura sanitaria.
Quindi sarà dittatura per i prossimi anni e l'assaggio ce lo stanno dando
 
... E vaccini a gogo con obbligo di terza dose.
Ha anche aggiunto che finché non verrà s debellato il Covid ci sarà dittatura sanitaria.
Quindi sarà dittatura per i prossimi anni e l'assaggio ce lo stanno dando

Boccia ne ha mai indovinata una?
 
lui si può vaccinare tutti i giorni senza timore di side effect tanto peggio di così
 
Panico nel coronavirus terrorizzato da Boccia. :o
 
Ma è lo stesso boccia degli f35 per spegnere gli incendi?! Se si, io starei tranquillo :asd:
 
Indietro