Spesa pensionistica troppo alta: riformeranno le pensioni?

Guarda che l'aumento non al 100% per tutti, aumentano in percentuale in base all'importo dell'assegno. Se hai un assegno superiore a 5 volte il minimo aumentano meno...

Lo so, ma comunque non ha senso, c'è gente che ha milioni, redditi da appartamenti ecc ecc... a quelli massimo un aumento simbolico, soprattutto se gran parte della pensione è da retributivo
 
È ora di introdurre l'isee per l'aumento delle pensioni...viene usato praticamente ovunque ma non per le pensioni ( soprattutto quelle retributive e miste) ,sarebbe ora di iniziare :rolleyes:
No l isee proprio no...tanto va a finire che colpirebbero solo il ceto medio...se io da futuro pensionato ho lavorato e risparmiato una vita dovrei fare l isee sui miei stessi soldi lavorati per avere un diritto o in adeguamento?
 
No l isee proprio no...tanto va a finire che colpirebbero solo il ceto medio...se io da futuro pensionato ho lavorato e risparmiato una vita dovrei fare l isee sui miei stessi soldi lavorati per avere un diritto o in adeguamento?

Solo per l'adeguamento della pensione, la base deve essere quella di legge, soprattutto se contributiva
 
Indietro