spin off + investitori

vi ricordate di scal che l'aspettava a 0,25?..mi sembra che guardava Caboto e mi sembra che doom faceva reprimende a scal e a Caboto( doom allora era dentro Cell, adesso che è fuori, nella sostanza, ha sposato il target di scal e di Caboto)

..questo è un teatrino in cui attori, giocolieri e qualche giullare spendono le loro giornate...recitando a mò di commedia dell'arte...
 
Per quello che mi riguarda puoi pure andare a ca.ga.re.
Tanto ti dovevo.
Distinti saluti.

Ah diceva a te? Immaginavo parlasse di meteo, ma non ho seguito oggi..... Viva ti esterno la mia solidarietà, avendo avuto modo di apprezzare la tua competenza e correttezza.....
 
...quando il Doom ti accarezza vuole l'anima...
 
doom ascolti un consiglio,metta da parte il suo orgoglio e si ricopra
 
vi ricordate di scal che l'aspettava a 0,25?..mi sembra che guardava Caboto e mi sembra che doom faceva reprimende a scal e a Caboto( doom allora era dentro Cell, adesso che è fuori, nella sostanza, ha sposato il target di scal e di Caboto)

..questo è un teatrino in cui attori, giocolieri e qualche giullare spendono le loro giornate...recitando a mò di commedia dell'arte...

Un po' ha ragione e un po' no, anche perchè in quella circostanza mica si parlava (non ancora) di portare le azioni a 400 mln, questo cambia il quadro mica poco, quindi FORZA CABOTO :D
 
doom ascolti un consiglio,metta da parte il suo orgoglio e si ricopra

Senta, potrei pure fare come dice lei, ma in base a cosa? Mi dica ad esempio perchè lei è entrata ex novo su questo titolo, con tutti quelli che c'erano?
 
vi ricordate di scal che l'aspettava a 0,25?..mi sembra che guardava Caboto e mi sembra che doom faceva reprimende a scal e a Caboto( doom allora era dentro Cell, adesso che è fuori, nella sostanza, ha sposato il target di scal e di Caboto)

..questo è un teatrino in cui attori, giocolieri e qualche giullare spendono le loro giornate...recitando a mò di commedia dell'arte...

bloted non è arrivata a 0,25 ma a 0,30......all'epoca volevo solo sottolineare che il titolo aveva imboccato la discesa verso quel TP ...se ti ricordi eravamo in area 0,80.....comunque mi sembra che in un forum si possa postare la propria opinione poi che sia condivisibile è un altro discorso.
Conclusione ....non ho più postato TP ed analisi per non attizzare la suscettibilità di alcuno
 
Un po' ha ragione e un po' no, anche perchè in quella circostanza mica si parlava (non ancora) di portare le azioni a 400 mln, questo cambia il quadro mica poco, quindi FORZA CABOTO :D

dott ma dice sul serio o scherza??
 
Senta, potrei pure fare come dice lei, ma in base a cosa? Mi dica ad esempio perchè lei è entrata ex novo su questo titolo, con tutti quelli che c'erano?

scusi se insisto ma intanto io sono ENTRATO non entrata in caso.
riguardo alla compera del suddetto è puramente perche' qualcosina di grafici me ne intendo anche se probabilmente non sono al suo livello
 
dott ma dice sul serio o scherza??

In che senso, scusi? :censored: Intendo dire che deve scendere ancora, sarà mica questo il ritracciamento?

Sig. Nasa, mi perdoni se ho equivocato sulla sua identità sessuale, beato lei che di grafici ci capisce, io no, sono solo uno studioso di umane cose.....
 
D'altronde un po' di par condicio ci sta tutta, le pare?
 
In che senso, scusi? :censored: Intendo dire che deve scendere ancora, sarà mica questo il ritracciamento?

Sig. Nasa, mi perdoni se ho equivocato sulla sua identità sessuale, beato lei che di grafici ci capisce, io no, sono solo uno studioso di umane cose.....


lo sa bene dicevo per forza caboto..sono proprio quelle banche che lo affossano....
 
Un po' ha ragione e un po' no, anche perchè in quella circostanza mica si parlava (non ancora) di portare le azioni a 400 mln, questo cambia il quadro mica poco, quindi FORZA CABOTO :D


l'italico opportunismo può essere simboleggiato da doom: Francia o Spagna purchè se magna.

Solo una precisazione: mi sembra che tu sei short prima che fosse data notizia di portare le azioni( in verità un'autorizzazione per..) a 400.000Ml.

Ammettilo, prima di costringermi, con il fine di togliermi ogni dubbio, a fare ricerche da "certosino".. una noiosa perdita di tempo per me!

..ammetti anche che tu qui più o meno sei come romina-vladimir..bisex manifesta e senza ritegno.
 
pero perdoni anche la mia pseudo arroganza nel dirle che il suo sottonick è un po troppo di parte,e riguardo all orecchio che chiamava a se stamane e ieri pomeriggio ci sarebbe da discuterne,saluti
 
pero perdoni anche la mia pseudo arroganza nel dirle che il suo sottonick è un po troppo di parte,e riguardo all orecchio che chiamava a se stamane e ieri pomeriggio ci sarebbe da discuterne,saluti


proprio quello sarebbe da bannare....ma sono buono lo faccio giocare..
 
pero perdoni anche la mia pseudo arroganza nel dirle che il suo sottonick è un po troppo di parte,e riguardo all orecchio che chiamava a se stamane e ieri pomeriggio ci sarebbe da discuterne,saluti

Ieri ho chiesto di prestare orecchio la prima volta a 1,82, oggi mi è scattato il take profit, tutto scritto, controlli pure..... OK!

Sig. Bloted, ha ragione sul primo short ho errato, ma gli altri li ho azzeccati tutti, paradossalmente non l'ho più shortata dopo l'annuncio dei 400 mln di azioni, l'ho detto sono flat, ma per me ancora non è long.....
 
Comunque potrebbe pure essere da rientrare su Amplifon.....
 
dottore e paziente

hai già fatto l'intervento???

carissimo,già operato e dimesso,ora in convalescenza,
ho studiato dal vivo cosa sia davvero il dolore,qualcosa di mirabile e terribile,da dedicarci una vita per sopportarlo e per lenirlo
sono ancor piu' cosciente e contento del mio ruolo,mi dispiace per la gente che deve aspettare alcune settimane per sentire una mia parola do conforto o un discorso sul dolore,fatto
dall'altra parte delle radici
quanto a Cell,il Bianchetto a parer mio sta cercando di preparar bene lo spin offf,di salvar faccia e portafoglio,prima che una qualche big pharma gli dia il benservito
ma li avete visto i dati di Pfizer?
avete letto di merchk?
avete letto dei dati allucinanti di Tysabri,della delusione di rituximab?
solo Roche se la passa bene con i farmaci oncologici,mentre Novartis ha dato buoni risultati con un farmaco anti sclerosi multipla
 
Indietro