spin off + investitori

Penso che un RS non sia possibile al momento.Ci sono tempi da rispettare.IMHO l'unico sotterfugio sarebbe uno spin off capestro tipo"una nuova azione Cell del valore di 2$ +x azioni aequus x ogni 3 vecchie azioni CTIC"
 
Un modo per farle salire c' e' !!! Basta veramente poco!!! Bisogna che il signor Bianco compri ancora qualche centinaio di miliaia di azioni!!! E in pochi giorni superiamo di molto il dollaro!!! Questa volta ci deve pensare il sig. Bianco a levarci dalla MER.. e senza farci pagare a noi i suoi sbagli!!! BASTA POCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

secondo me, lui non sta sbagliando ......(dal loro punto di vista, ovviamente)

il suo/loro disegno "borsistico" lo hanno ben in mente e lo porteranno a termine.

SEC e CONSOB stanno a guardare e noi x ora a pagare.:wall:
 
L’ipotesi del nuovo revers split" per quotazione di cell sopra 1$ mi sembra alquanto assurda!!!!!!!!!

Quindi, secondo questo ragionamento ogni qualvolta una qualsiasi azienda perde i requisiti per rimanere al nasdaq può fare l’accorpamento dell’azione per non rischiare di cambiare listino?
La cosa non mi sembra tanto sensata; a questo punto spiegatemi che significato avrebbe tenere la predetta norma al nasdap se tutti la potrebbero superare con il giochetto del raggruppamento?

concordo !!!
 
Io non riesco a vedere il problema, per noi azionisti, di un eventuale delisting fra 180 gg dal global e fra 360 dal capital market.
Anzi, visto come ci hanno shortato finora in Italia, dove sono il grosso delle azioni, facendo leva sulle quotazioni al Nasdaq, direi che sarebbe auspicabile. Come più e più volte abbiamo invocato.
Se qualcuno mi sa spiegare gli eventuali svantaggi................

Dimenticavo:
Buona domenica.
Al buon Matteo, in particolare.
 
Ultima modifica:
Sarebbe utile informarsi se esiste una norma che impedisce due RS a così breve distanza tra loro ... questi americani sono così pieni di regole e regolette :rolleyes:
 
L’ipotesi del nuovo revers split" per quotazione di cell sopra 1$ mi sembra alquanto assurda!!!!!!!!!

Quindi, secondo questo ragionamento ogni qualvolta una qualsiasi azienda perde i requisiti per rimanere al nasdaq può fare l’accorpamento dell’azione per non rischiare di cambiare listino?
La cosa non mi sembra tanto sensata; a questo punto spiegatemi che significato avrebbe tenere la predetta norma al nasdap se tutti la potrebbero superare con il giochetto del raggruppamento?

Buongiorno a tutti, l'azienda non ha perso solo i requisiti per stare sul nasdaq, al momento ha una quotazione che non le permetterà di effettuare altri ADC per sopravvivere sino a metà del 2009, hanno bisogno come minimo di altri 100 milioni di dollari e come li risolvono i due problemi , basterà l'annunciato spin off ? :mmmm:
 
buongiorno,si fè per dire,non capisco la frase di Willi sulla impossibilità di effettuare altri adc,stante la quotazione
sono il primo,per colpe pregresse,a invitare gli amici alla cautela nelle parole,se non chiaramente suffragate da dati di fatto,non vogliatemene
 
generare panico e terrore è facile e nello stesso tempo pericoloso,io ammetto ,per uno stato d'animo mio legato a precarie condizioni fisiche,d'averlo talora fatto e di essermene pentito amaramente,nonchè di essermene meritati ampiamente gli strali,idem dicasi per l'euforia
 
Ctic

Sono uno degli "ultimi arrivati"su questo titolo e vorrei rapidamente arrivare ad averne 10000 pezzi.
Ma chiedo ai piu' esperti: stiamo parlando di un'azienda sul mercato , e nella ricerca, da almeno 10 anni (credo) e che ad oggi non ha commercializzato una sola molecola (o sbaglio).
Come e' potuta sopravvivere per tanto senza output?
Come si puo' ragionevolmente credere , al di la' di fideistiche affermazioni , che all'orizzonte ci possa essere una seria svolta e nella ricerca e nei corsi azionari?
Una nuova ...ehm ... Pfizer?
 
L’ipotesi del nuovo revers split" per quotazione di cell sopra 1$ mi sembra alquanto assurda!!!!!!!!!

Quindi, secondo questo ragionamento ogni qualvolta una qualsiasi azienda perde i requisiti per rimanere al nasdaq può fare l’accorpamento dell’azione per non rischiare di cambiare listino?
La cosa non mi sembra tanto sensata; a questo punto spiegatemi che significato avrebbe tenere la predetta norma al nasdap se tutti la potrebbero superare con il giochetto del raggruppamento?

Se io dico, partendo dal comunicato di ieri, che ci potrebbe essere, come ipotesi, un revers split dico una cosa assurda....secondo te.

Nessuno ha detto che di fronte a una possibilità di delisting tutte le società che si trovassero in quella situazione dovrebbero o potrebbero ricorrere al revers. Questa è una tua illazione.
Qualcuna potrebbe farlo e credo non sia vietato, quindi l'ipotesi resta in piedi e assurda non è.
Non sensato, hai detto così tu per primo, è ritenere assurda un'opinione fondata su una mera, possibile ipotesi.
 
Ciao tinti spero vada meglio.

Mauro credo solo che mR bianco stia cercando assolutamente altri soldi epr sopravivere, spero tu te ne renda conto .

I precedenti e la storia indica questo, mi sembra siamo arrivati alla frutta anche perche' li in America non scherzano come qua in Italia, se non tieni il prezzo di 1$ vai nelle penny stocks con tutte le logiche conseguenze.
 
Io non riesco a vedere il problema, per noi azionisti, di un eventuale delisting fra 180 gg dal global e fra 360 dal capital market.Anzi, visto come ci hanno shortato finora in Italia, dove sono il grosso delle azioni, facendo leva sulle quotazioni al Nasdaq, direi che sarebbe auspicabile. Come più e più volte abbiamo invocato.
Se qualcuno mi sa spiegare gli eventuali svantaggi................

Dimenticavo:
Buona domenica.
Al buon Matteo, in particolare.


Si discuteva non tanto di delisting quanto della possibilità di un nuovo revers split.

Io, come te, non temo tanto il delisting al Nasdaq, anche perchè il flottante, i volumi e gli Adc vengono realizzati sul mercato italiano.

Temo di più il revers, pechè, nella situazione attuale di Cell, potrebbe scatenare un nuovo shorting, L'azione più spietata degli shortisti da tre anni a questa parte si è proprio realizzata a partire dal revers scorso. In un anno hanno portato Cell da 6 $ a circa 0,5(adesso 0,8), 12 volte in meno.
Anche a me un delisting al Nasdaq non fa tanto paura...forse a Bianco si, ...per tanti motivi.

Ciao , Buona Domenica.
 
la situazione del titolo al nasdaq,precaria e confusa,non deve lasciar pensare a cose solo traumatiche,che pure possono verificarsi,senza per altro inficiare la situazione in italia.quanto all'essere alla frutta,effettivamente la situazione finanziaria è assai chiara a noi che qui scriviamo e non solo,non mancano pero' possibilità di eventi davvero nuovi sia sul piano dei farmaci che sul piano dello spin off già preventivato della filiale italiana,Bresso e system medicine
trarre illazioni catastrofiche al momento,buttare tutto a mare,non è giustificato,specie perchè molta gente legge,molta gente interviene volutamente per gettar zizzania,altri ,come me,pur continuando a crederci,si leccano amaramente ferite ormai croniche e di ogni parola che scrivono si accorgono dopo un attimo che puo' essere letta,vista,esasperata,dissolta da chiunque altro,con motivazioni talora verosimili,essendo la situazione confusa come poche altre volte
un comunicato ed un incontro chiaro,un contraddittorio valido e calzante,si è rivelato fin ora solo una utopia,sono il primo ad ammetterlo,pur essendo molto testardo nel chiederlo,il management è viscido,finora proteso solo al proprio particolare,nonchè al trarre il massimo profitto economico da questa gardaland di piazza Affari
i farmaci ci sono,ma parlarne in certi momenti puo' sembrare fuorviante,l'unico certo,lo Zevalin,ha un fatturato che rimane troppo esiguo,,sulle potenzialitò degli altri potremmo versare fiumi di parole,ma a chi giova ora?
 
Indietro