SPINDOX non ce l'ho una battuta da mettere nel titolo

Ho partecipato negli anni a diversi nuovi collocamenti. Resta in effetti un po' un mistero l' assegnazione dei titoli. È quasi sempre vero poi che quelli buoni finiscono agli istituzionali. Non so, per esempio, se Directa ha colpe, sarebbe in effetti utile avere qualche spiegazione. Premetto che con loro ho avuto Jonix( molto bene) Reti( molto bene) ed anche New Lat( obbligazione, bel colpo). Non ci resta che attendere il 6 luglio!!! Buon weekend!!
 
In altre opa simili era stato dato un lotto a tutti, anche a chi ne aveva chiesti molti

Qua ci han proprio preso per il c
 
Ho partecipato negli anni a diversi nuovi collocamenti. Resta in effetti un po' un mistero l' assegnazione dei titoli. È quasi sempre vero poi che quelli buoni finiscono agli istituzionali. Non so, per esempio, se Directa ha colpe, sarebbe in effetti utile avere qualche spiegazione. Premetto che con loro ho avuto Jonix( molto bene) Reti( molto bene) ed anche New Lat( obbligazione, bel colpo). Non ci resta che attendere il 6 luglio!!! Buon weekend!!

Io Relatech, Unidata, CleanBNB, Confinvest... a parte un bidone (Marzocchi Pompe che è arrivato al prezzo di collocamento adesso dopo 2 anni), non ho mai avuto problemi con loro.
E comunque non ci possono fare niente, loro facevano da passacarte.
 
Idem, assegnata nessuna, peccato perchè mi piaceva.
 
Sapete il codice isin o ticker che avrà domani???
 
+30/+25

Ok, ha aperto, ora + 25, lo sospettavamo. A che prezzo entriamo???
 
Mi sembra che oggi ci sia movimento, volumi sopra la media, anche se c’è molta differenza tra denaro e lettera!

Sono entrato a 9,28...
 
Riuscito oggi a 9,70. Secondo giro ok, attendo il terzo!!!:D

IMG_20210817_150002.jpg
 
Perché chiudo troppo velocemente tutto ciò che sta correndo??? Più 13 anche oggi.....
 
Più 25%, come scritto da altra parte, torno ai BOT........ Porca P........:wall:
 
alcuni esperti danno target price nuovo obiettivo a 29 Euro!
in questi giorni scintille davvero
 
Che titolo!!!
Un paio di colpetti,ben riusciti ma ovviamente uscito troppo presto!!! Ha raddoppiato in un paio di mesi.
Credo uscirà dalla mia WL.
Bravo chi è ancora dentro!!!
 
Che titolo!!!
Un paio di colpetti,ben riusciti ma ovviamente uscito troppo presto!!! Ha raddoppiato in un paio di mesi.
Credo uscirà dalla mia WL.
Bravo chi è ancora dentro!!!

Provato oggi ad entrare....ma colpo andato a vuoto!!.... Chissà se vale ancora la pena provare....
 
Spindox... + 12% nell'ultima ora venerdi. Ci sono news??? Qualcuno segue questo titolo?
 
secondo quanto previsto dall'azienda per il piano buyback hanno ancora 100.000 azioni circa da acquistare
questo è quanto indicato nel verbale del 2022
B. Il numero massimo, la categoria e il valore nominale delle azioni alle quali si riferisce l’autorizzazione L’autorizzazione per l’acquisto, anche in più tranche, di azioni ordinarie della Società è richiesta all’Assemblea dei soci di Spindox fino a massime n. 150.000 azioni ordinarie Spindox senza indicazione del valore nominale, per un controvalore massimo stabilito in Euro 2.000.000,00, entro i limiti degli utili distribuibili e delle riserve disponibili risultanti dall’ultimo bilancio approvato al momento dell’effettuazione di ciascuna operazione
Ad oggi, secondo quanto indicato nel sito della società le azioni proprie acquistate sono 55.200 18.11.2021
Dall’inizio del programma alla data odierna inclusa, Spindox ha acquistato n. 55.200 azioni ordinarie al prezzo medio unitario di euro 11,877 per azione, per un controvalore complessivo di euro 655.630.
 
Indietro