Splendide foto dei resti degli Apollo 11 e 12 sulla Luna

Si ma ci vuole un telescopio con uno specchio enorme che non c'è in orbita lunare.
si possono fare foto eccellenti anche con una semplice macchina fotografica
questa è una foto scattata a milano della galassia di andromeda con una nikon D7500 da 1200 euro e un obiettivo nikkor 70-300 da 700 euro

1716068235755.png
 
si possono fare foto eccellenti anche con una semplice macchina fotografica
questa è una foto scattata a milano della galassia di andromeda con una nikon D7500 da 1200 euro e un obiettivo nikkor 70-300 da 700 euro

Vedi l'allegato 3016598
Milano? Sicuro sicuro con tutto l'inquinamento luminoso che c'è?
Quando c'erano ancora le lampade di illuminazione pubblica al sodio e al mercurio si potevano ancora usare i filtri ma con l'illuminazione a led mi pare impossibile.

Comunque la galassia di Andromeda è grossa nel cielo come 6 lune messe in fila quindi non e c'è bisogno di ingrandimento.
 
si possono fare foto eccellenti anche con una semplice macchina fotografica
questa è una foto scattata a milano della galassia di andromeda con una nikon D7500 da 1200 euro e un obiettivo nikkor 70-300 da 700 euro

Vedi l'allegato 3016598
1200 eurozzi?
Io ho ancora la ferrania col rullino di quando fui battezzato nel 55
 
Comunque, dato che ciò che ritengo sull'argomento direi non sia considerato attendibile, esterno quanto segue.

Ritengo, anzi ne sono pressoché certo, che gli astronauti delle Apollo siano andati sulla Luna oppure che non ci siano andati.
 
Milano? Sicuro sicuro con tutto l'inquinamento luminoso che c'è?
Quando c'erano ancora le lampade di illuminazione pubblica al sodio e al mercurio si potevano ancora usare i filtri ma con l'illuminazione a led mi pare impossibile.

Comunque la galassia di Andromeda è grossa nel cielo come 6 lune messe in fila quindi non e c'è bisogno di ingrandimento.
Se ben ricordo l’anno fatta senza filtri. Ma è un procedimento un po' complicato :D
 
Prego mod rinominare il titolo

Ciofeche di foto delle presunte missioni apollo.
 
Indietro