SPPI - Spectrum Pharmaceuticals - Vol. VI

I volumi cominciano a calare... però sale...:):bow:
 
!bhe 1.800.000pz scambiati sopra 14,50 nn sn pochi
 
Magheggi pre 18 /10. Qualcosa vendo prima il grosso lo lascio là e incrocio le dita
 
Credo anche io che resterà sui 14$ fino al 18. forse qualche giorno prima se qualcuno sa in anticipo si potranno vedere dei movimenti.. aspettiamo e vediamo.... intanto dai 6 / 7 $ che eravamo dobbiamo essere stracontenti...:bow::bow::bow:
 
at vuola'...

Magheggi pre 18 /10. Qualcosa vendo prima il grosso lo lascio là e incrocio le dita

sppi daily.PNG
 
BUONGIORNO A Te

TRALASCIANDO DATE (18-10 )

il grafico da come lo leggo io direzione 13.60$ primo step poi 12.85$ e dopo close gup-up anche in spike down ma per me lo chiudono..(felice di sbagliarmi per i possessori ma e' salita del 290% da giugno.. 5.35$/15.20$)
 
Grazie mille Lorociu...;);) vediamo oggi come si comporta.. effettivamente la crescita è troppo importante.. deve ritracciare un pochino per forza..;);)
valuterò il da farsi.. buona giornata e buon lavoro...
 
Orr 73%dati impressionanti !!!!!!! Oggi ne vedremo delle belle !!forza sppi!!!
 
YYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSS::::::::::::::bow::bow::bow:
Gran bei risultati... speriamo oggi in un gran bel salto....:D:D
 
BUONGIORNO A Te

TRALASCIANDO DATE (18-10 )

il grafico da come lo leggo io direzione 13.60$ primo step poi 12.85$ e dopo close gup-up anche in spike down ma per me lo chiudono..(felice di sbagliarmi per i possessori ma e' salita del 290% da giugno.. 5.35$/15.20$)

Hai perso lo smalto del bel tempo che fu. Ti sei dedicato ad altro e i risultati si vedono subito.

Devi riprendere ad andare a ripezione.
 
Beh Lorociu aveva visto giusto che scendeva.. infatti io ho venduto sui 14 ed acquistato sui 13.. poi ora con una notizia del genere è logico che vola..... per fortuna..
 
Indietro