SS Lazio Borsa: scudetto e 4 Euro, sogno o realtà?

Cosa aspettarci?

Il momento è quello che è e le società sono in sofferenza per i noti motivi di mancati introiti. Il vaccino aiuterebbe. Nell'attesa riesce a ipotizzare fino a che quotazione potrà scendere? Eppure rispetto ad altre società secondo me è messa meglio. Grazie
 
Il momento è quello che è e le società sono in sofferenza per i noti motivi di mancati introiti. Il vaccino aiuterebbe. Nell'attesa riesce a ipotizzare fino a che quotazione potrà scendere? Eppure rispetto ad altre società secondo me è messa meglio. Grazie

Perché questo tonfo?
 
Anche speculazione

Ripeto il titolo non attira ma io la terrò fino a fine pandemia. Son sicuro che poi schizzeranno
 

Allegati

  • Lazio.JPG
    Lazio.JPG
    74,3 KB · Visite: 86
Previsioni

Di sicuro è dico una cosa ovvia sarà importante tornare a far bene in campionato e in Champion per rilanciarsi e non sprofondare
 
A picco

Calma e gesso. Qui si torna a 0,70 cent
 
a 0,6 ci metto tutto il cucuzzaro capitalizza 2 giocatori neanche milinkovic
 
Come si spiega questo tracollo? E' messa meglio di tante altre società
 
Come si spiega questo tracollo? E' messa meglio di tante altre società

semplice spostamento di liquidità oggi quà domani là e la giostra continua.. ho venduto a 1,97 ma a quel prezzo cosa c'era di diverso da adesso' niente.
 
Io credo sia solo speculazione.
La buttano giù e poi la ripompano.
Volevo dire che la ricompra Lotito :clap::D
 
Ultima modifica:
Io credo sia solo speculazione.
La buttano giù e poi la ripompano.
Volevo dire che la ricompra Lotito :clap::D


Se rifermano il campionato il bilancio si mette male e poi c'e' il rischio che qualcuno becchi il virus, per questo anche la Juve scende.
 
Se rifermano il campionato il bilancio si mette male e poi c'e' il rischio che qualcuno becchi il virus, per questo anche la Juve scende.

Il rischio del blocco del campionato secondo me non esiste perchè in Lega già avranno previsto di non interromperlo, magari mandando in campo anche la formazione Primavera, pur di prendere i diritti televisivi.
Il problema sono gli introiti degli sponsor e degli incassi.
La Juve scende ma se confronti i bilanci alla Lazio basterebbe vendere un giocatore per pareggiare il bilancio.
Secondo me è più appetibile la Lazio rispetto alla Juve ora come ora.
Se la Juve non vince la Champion non va da nessuna parte.
Poi, ripeto, in questi contesti, la speculazione sguazza.
Saluti.
 
Indietro