SS Lazio Borsa: scudetto e 4 Euro, sogno o realtà?

Ma guarda quanto capitalizza la Juve e la Roma ti sembra giusto che la Lazio vale 75 mln?

No, infatti io ho investito in Lazio e non in Roma.

Il fatto è che a parte il retail oggi un qualsiasi investitore professionale non è inrteressato a titoli calcistici.

Dal momento in cui solo si ipotizzasse una anche se parziale riapertura degli stadi mi aspetto belle risalite da parte di tutti ( Lazio in primis)
 
Nn oso.immagginare cosa possa accadere al titolo se cominciasse a perdere anche le partite
 
pure domani c'è pure il pretesto dell'uscita dalla coppa Italia

speriamo arrivi a chiudere il gap poco sopra 1 , così prendo le ultime

comunque per me questa uscita dalla coppa Italia è una cosa molto salutare visto che il grosso del guadagno verrebbe dal botteghino
 
speriamo arrivi a chiudere il gap poco sopra 1 , così prendo le ultime

comunque per me questa uscita dalla coppa Italia è una cosa molto salutare visto che il grosso del guadagno verrebbe dal botteghino


proprio salutare non credo.
la possibilità di vincere un trofeo per poi giocarne un' altro sarebbe stata tanta roba.
 
proprio salutare non credo.
la possibilità di vincere un trofeo per poi giocarne un' altro sarebbe stata tanta roba.

Quindi tu pensi che la Lazio abbia una rosa da poter giocare ai massimi livelli su 3 competizioni?

Vincendo la Lazio avrebbe giocato tutti i Mercoledì e le Domeniche fino alla partita con il Bayern : Atalanta , Napoli , Torino, Napoli, Inter, Bayern in 20 giorni
 
Ammazzala , quando vince nn sale, ma quando perde, cavolo se scende!
Ma nn avrebbe avuto 3 competizioni ma 2 , con il Bayern è già scritto!
Ad ogni modo ieri sera la qualificazione è stata buttata ai porci
 
Ammazzala , quando vince nn sale, ma quando perde, cavolo se scende!
Ma nn avrebbe avuto 3 competizioni ma 2 , con il Bayern è già scritto!
Ad ogni modo ieri sera la qualificazione è stata buttata ai porci

a parte che è in parità (senza volumi la possono portare dove vogliono) , se dovessi scegliere tra 10% di possibilità di battere il Bayern e 40% di vincere la Coppa Italia , Bayern tutta la vita

e con 3 difensori contati non puoi permetterti di giocare 2 partite a settimana ....

Vincere la Coppa Italia senza pubblico vuol dire vincere in totale 5milioni , battere il Bayern almeno il triplo
 
Ultima modifica:
a parte che è in parità (senza volumi la possono portare dove vogliono) , se dovessi scegliere tra 10% di possibilità di battere il Bayern e 40% di vincere la Coppa Italia , Bayern tutta la vita

e con 3 difensori contati non puoi permetterti di giocare 2 partite a settimana ....

Vincere la Coppa Italia senza pubblico vuol dire vincere in totale 5milioni , battere il Bayern almeno il triplo

Si ma rimane un sogno
 
Si ma rimane un sogno

La quotazione attuale sconta la posizione attuale (fuori dalle coppe) , l'eliminazione di Champions , ma soprattutto gli stadi vuoti

Ha scambiato 30k € di valore in 2 ore , non credo che questi cali debbano fare paura

p.s. non sono tifoso della Lazio (anche se la conosco meglio della squadra che tifo)
 
a parte che è in parità (senza volumi la possono portare dove vogliono) , se dovessi scegliere tra 10% di possibilità di battere il Bayern e 40% di vincere la Coppa Italia , Bayern tutta la vita

e con 3 difensori contati non puoi permetterti di giocare 2 partite a settimana ....

Vincere la Coppa Italia senza pubblico vuol dire vincere in totale 5milioni , battere il Bayern almeno il triplo


d'accordo per i mancanti introiti del pubblico ma comunque la coppa Italia è sempre un paracadute per l'Europa, sempre ammesso che si vinca.
 
Bayer Monaco eliminato ai rigori, in Coppa di Germania, contro l’Holstein Kiel, club di Zweite Liga (serie B)

così per dire ..
 
ora mi hai sorpreso, pensavo fossi laziale
 
e quarto posssto per ora

vediamo se si torna ai famosi 1,26
 
Indietro